Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

sprintgt
automodellante

Inserito il - 11/06/2010 : 17:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
io ho preso oggi la punto evo..non è granchè..però in attesa che esca quella della motorama..colmo la lacuna. Se uscirà della motorama prenderò pure quella..se no mi tengo quella edicolosa :-)

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 857  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 17:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
sprintgt ha scritto:

io ho preso oggi la punto evo..non è granchè..però in attesa che esca quella della motorama..colmo la lacuna. Se uscirà della motorama prenderò pure quella..se no mi tengo quella edicolosa :-)

Anch'io farò cosi

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/06/2010 : 18:35:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ho esaminato le portiere e confrontate con quella a 3 porte (grande punto 2005 promozionale). sembra che il montante sia lo stesso del 3 porte, che è stato "prolungato" di qualche mm verso il muso. hanno spostato il "taglio" delle porte anteriori.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 19:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
stabiae ha scritto:

Credo che giombolancia si rivolgesse a me. Il nostro giovane amico qualche volta va in confusione

Eh si! la scuola mi ha fatto andare un po in confusione

Scusa Kalle...

La Uno Turbo che uscirà sarà sicuramente una (sec0ondo me) una I serie.

Mi spiegate che "storia" ha fatto la 600 Tetto apribile (N° 103)?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2010 : 22:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
La 600 t.a. fu la variante aperta della 600 tetto chiuso, non avrà avuto la stessa diffusione dei quest'ultima ma visto l'ampio elenco di uscite ci può stare: d'altronde, la storia della Fiat non l'hanno fatta neppure la 128 Sport, la Cinquecento '91 e neanche la Croma '05 per citarne alcune, ma fa piacere che ci siano.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante

Inserito il - 11/06/2010 : 23:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici

fiat story ...

131 volumetrico
uno II
punto gt 1998
nuova ritmo cabrio
nuova ritmo (5 doors)
nuova ritmo 105tc

Modificato da - fiat-passions.net in data 11/06/2010 23:22:54

Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 560  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 12/06/2010 : 00:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Fiatpassions, je me trompe ou vous motlo fan de RITMO?

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 12/06/2010 : 00:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Fiatpassions, peut-être j'ai eu tort d'écrire:

Je me trompe ou si vous êtes très soucieux de Fiat Ritmo?

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante

Inserito il - 12/06/2010 : 00:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
[ la Fiat ritmo e molto un bello model. + penso... ultima la verità abarth???

la mia collezionne 1/43 , 1/24 12 model ritmo (abarth 130tc, 125tc, 105tc, td, cabrio , nuova cabrio, etc ... )

in seguito egli là a d' altro bello model la Fiat, che sarei felici di vedere nella collezione la Fiat story

Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 560  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 16/06/2010 : 00:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Sorpresa. LA 500 C aperta del 1949 (uscita nr. 105 prevista per il 14 agosto) sarà un modello italiano brumm (la conferma viene dal titolare del marchio). Mi auguro che si tratti di un nuovo stampo all'altezza di quelli della Norev.

http://www.brumm.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=195

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 16/06/2010 : 14:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
non è un nuovo stampo: è una versione riveduta e corretta, secondo me (che l'ho vista di persona alla brumm) è molto carina.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 16/06/2010 : 15:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Ma l'intero frontale del modello brumm, che era la parte carente della versione precedente, lo hanno reso più verosimile alla vettura reale (come il modello ALTAYA-IXO delle edicole spagnole)? Oppure il modello è stato arricchito solo nei dettagli? Magari entrambe le cose...

Modificato da - stabiae in data 16/06/2010 15:21:48

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 16/06/2010 : 16:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
al modello italiano sono stati rifiniti meglio alcuni dettagli (frecce, fregio sul cofano motore ecc) e non ricordo se il frontale sia stato ulteriormente migliorato. Purtroppo non ho fatto delle foto ma ti posso assicurare che l'insieme ne ha guadagnato parecchio (considera che lo stampo ha almeno 25 anni).
D'altra parte ho eliminato la versione ixo (che ho sempre trovato fredda ed impersonale - bastano i cerchi e le gomme a rendermela indigesta) non appena ho trovato una primissima serie della 500 C dell'azienda comasca e forse non sono troppo obiettivo

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/06/2010 : 17:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la 600 tetto apribile se aguzzate la vista è in una pubblicita' di una notissima marca di pasta italiana che sata passando in tv in questi giorni,ci avete fatto caso??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9128  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 16/06/2010 : 17:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Grazie per le info thorax. Il modello IXO non l'ho preso proprio per quei cerchi. Attendiamo fiduciosi il brumm ma spero che il frontale sia stato migliorato altrimenti, se confrontato con quello dell'IXO, ci va a perdere. Mi auguro inoltre che la collaborazione tra la Hachette e la Brumm continui. Magari la Hachette prolungherà la raccolta e commisionerà alla Brumm stà benedetta 500 B giardiniera legno del 1948 tanto invocata da tutti noi e che non ha ancora visto la luce ed essendo un modello inedito avrebbe, a mio avviso, un boom di vendite.

Firma di stabiae 

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2010 : 13:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Scusate se rivengo sul tema della EVO, ricevuta oggi, non cosi orrenda come pensato, ma certo non un capolavoro.

Però, se ci si vuole inca**are con la Hachette, io trovo più scandaloso che tanti modelli sono semplicemente ignorati: Ritmo II, 124 Coupe III, 127 II e III, 128 II e III, Tempra, Croma Update, una Barchetta decente e tutti modelli citati di fiat-passions.net... Almeno, anche se fatta rapida rapida, la EVO è un inedito. Applicherò le qualche ameliorazioni come proposte. Ciao a tutti!

Modificato da - nikita in data 18/06/2010 13:43:43

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2010 : 13:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
La Tempra e' in elenco e uscira', la Barchetta è uscita e poi per Croma Update quale intendi? Già sono uscite sia la vecchia che la nuova, di una terza Croma non sento molto la mancanza. Infine, le seconde e terze serie, di qualunque modello, se non escono non e' comunque uno scandalo, l'importante e' che ci sia almeno la prima serie.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1997  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2010 : 14:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
quoto franciazzi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2010 : 14:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Io no ! La 128 II e III e molto diversa della prima (ovviamente la più bella), uguale con la 127 o con la Ritmo. Della Croma intendevo il modello vecchio ma rilavorato, della Barchetta l'unico modello decente è il kit della BBR, i modelli d'edicola le trovavo tutti brutti.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/06/2010 : 14:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15628  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,66 secondi.