Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

n/a
deleted

Inserito il - 10/10/2006 : 12:27:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Thorax per l'incoraggiamento, spero che rendere reale ciò che si ha in testa non sia solo un'arte innata, ma con l'esercizio...Complimeti per l'1/87.
Peccato per l'850 a 2 fari...Mi sarebbe piacuta a 4 perchè una decina di anni fa ne presi una bruttissima, la smontai pezzo per pezzo, portai la scocca al carrozziere e la rimontai tutta. Era rossa, bellissima.
D'altronde questo è modellismo in scala 1:1, in questo caso dinamico.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/10/2006 : 12:36:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Lo so, vi sto assillando...
Se c'è qualcuno di Torino o vicino potrmmo inontrarci a mercanti per un giorno il 3.12.2006 al lingotto. Faccio un giro, in passato ho comprato bene degli 1:18 da qualcuno che aveva il figlio ormai grande e vendeva dei modelli. Magari si trovano degli edicolosi o simili ad un prezzo "onesto".

Firma di n/a 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

dgiuseppino
automodellantino

Inserito il - 10/10/2006 : 14:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dgiuseppino Invia a dgiuseppino un Messaggio Privato Aggiungi dgiuseppino alla lista amici
quote:
Messaggio di Fonzie

Sono passato in edicola e ho visto che tutte quelle presenti (130 coupè) avevano un difetto sottocolore sulla carrozzerie, una specie di bughetta tonda (vedi foto). Anche in alcuni modelli in internet ho notato questo difetto.
Chi l'ha comperato.. com'è, presente? (si nota poco, osservando attentamente)

LA MIA 130 ARRIVATA DALL'AMICO DI HONG KONG
PER 4,70 EURO + 6,00 DI SPEDIZIONE è PERFETTA !

Messaggi: 28  ~  Membro dal: 16/01/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

roby67
automodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 14:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby67 Invia a roby67 un Messaggio Privato Aggiungi roby67 alla lista amici
Fonzie penso che e' quello che faro', specialmente quando ho visto che sul sito www.new-ray.com c'e' an'ALFA 156 RESTYLING al prezzo di 3/4 Euri.
Il prezzo credo che sia uguale alle Ford Focus e altre, pagate 3,50 Euri.

Inoltre su WWW.FIAMMEBLU.ORG c'e' un diorama eseguito da me, sezione modellismo, nome Vinci Roberto, fatemi sapere i vs giudizi, e appena capiro' e avro' piu' tempo le postero' nelle sezione adeguata.

Città: torino  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 02/04/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/10/2006 : 15:29:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti, molto bello, soprattutto le auto danneggiate.
Non saprei da dove cominciare nel realizzarne uno decisamente più brutto
Se volessi fare il pignolo ho 2 appunti da farti:
1) La traccia della frenata della 156 finisce dove è ferma l'auto ed è diritta: normalmente dopo un frontale l'auto rimane spostata dalla traccia della frenata che non finisce dritta, ma ha una decisa deviazione.
2) Difficilmente dopo un frontale disassato le auto rimangono così in linea e vicine, è ipotizzabile che ruotino, nel tuo caso, in senso antiorario fino a mettersi decisamente + di traverso o andare, come nel caso della marea, contro al bordo della strada.
Ripeto, solo per fare il pignolo. Complimenti

Firma di n/a 

roby67
automodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 16:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby67 Invia a roby67 un Messaggio Privato Aggiungi roby67 alla lista amici
Le vostre opinioni e consigli sono molto importanti, per realizzare diorami, auto o altro, sempre piu' reali!! grazie

Città: torino  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 02/04/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/10/2006 : 16:27:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che orrore!!!
Date un'occhiata su ebay per fiat 130 in giocattoli.
Si arriva ad una base d'asta di 24,99!!!!!!!!
E qualcuno non riporta nemmeno che si tratta di un modello edicoloso.
Almeno aspettate che sia esaurita in edicola.
Certo che comprare su ebay ormai se non si è al corrente di tutte le uscite è pericolosissimo!!!!

Firma di n/a 

Mario
automodellantino

Inserito il - 10/10/2006 : 16:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
al posto della 156 non si poteva usare un auto crucca..tipo una bmw serie 3???

Messaggi: 95  ~  Membro dal: 07/07/2006  ~  Ultima visita: 22/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/10/2006 : 16:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Aggiungo che la mia 130 oltre alla bolgia sulla fiancata....sul baule...ne ha anche una lieve sul tetto....ma che caz.zo....ha preso una grandinata?
rispondo a Lenny: sembra che i modelli "umbri"siano + sf**ati degli altri visto che la macroscopica bozza sul baule non l'ha segnalata nessun'altro!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15629  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 10/10/2006 : 16:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
quote:

allora non è quella della foto poichè si vede chiaramente il difetto
oltre ad avere il tetto bombato

Modificato da - serint in data 10/10/2006 16:41:33

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 17:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
Cacchio ....
Con tutto quello che avete scritto sui difetti e tutti quelli che avete trovato state diventando peggio di me !!!
Ciao !

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 10/10/2006 : 18:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
confermo mancanza di bolle sulla carrozzeria del mio esemplare di 130. se volete stasera la passo sotto la digitale. l'unico difetto ripeto è una ruota bombata, mi sembra che combaci male con il cerchione, forse si è deformata col caldo, boh. comunque forse tutte queste 130 difettose non vorrei che fosse una partita uscita male dalla starline e indirizzata alla hachette...bisognerebbe guardarla quando esce in negozio.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 18:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

Aggiungo che la mia 130 oltre alla bolgia sulla fiancata....sul baule...ne ha anche una lieve sul tetto....ma che caz.zo....ha preso una grandinata?
rispondo a Lenny: sembra che i modelli "umbri"siano + sf**ati degli altri visto che la macroscopica bozza sul baule non l'ha segnalata nessun'altro!

Hai letto il fascicolo?

La moglie di un collezionista di 130 coupè (ne ha 5/6) balla sopra i cofani lasciando belle botticine per i tacchi.

Puoi far finta di avere la sua...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 18:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La mia ha solo la bolletta sul sottoporta, ma me ne sonoi accorto a casa.

Aspetto la seconda...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 10/10/2006 : 19:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Complimenti Roby,il diorama è bellissimo.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 19:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Roby 67, complimenti, il tuo diorama è bellissimo e molto realistico... però erano meglio due auto crucche invece dell'Alfa 156 e della Marea...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

roby67
automodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 20:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby67 Invia a roby67 un Messaggio Privato Aggiungi roby67 alla lista amici
Ragazzi questo e' per dimostrare che le auto Italiane sono robuste..... mi sembra che feriti non ce ne siano!!!!!

Con qualche auto crucca avrei dovuto mettere anche i feriti!!!

Comunque grazie per i complimenti, ma lo ripeto se ci sono consigli ben vengano.

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 22:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
splendido lavoro Roby!

p.s.: c'è un'altra conoscenza del forum sul sito segnalato da Roby67!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

roby67
automodellante

Inserito il - 10/10/2006 : 23:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby67 Invia a roby67 un Messaggio Privato Aggiungi roby67 alla lista amici
Thorax, grazie, per quanto riguarda la conoscenza, se ti riferisci a Vin (ELITE MODELS) posso solo dirvi che ho acquistato una 1100r berlina ed un fiat 1100d ( sono in attesa del 1100d familiare)e sono meravigliose, altro che 156 RESTYLING che vi parlavo precedentemente!
Bravo Vin!
Se in vece ti riferisci a Carletto,non so cosa sia successo di preciso, pero'anche lui e' stato prezioso...... chissa' che non ritorni...

dgiuseppino
automodellantino

Inserito il - 11/10/2006 : 04:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dgiuseppino Invia a dgiuseppino un Messaggio Privato Aggiungi dgiuseppino alla lista amici
quote:
Messaggio di serint

quote:

allora non è quella della foto poichè si vede chiaramente il difetto
oltre ad avere il tetto bombato

CONFERMO... nessun difetto !

Messaggi: 28  ~  Membro dal: 16/01/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi.