Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

Fonzie
automodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 12:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Cantudario, se la tua è perfetta forse non è una partita difettosa, ma forse hanno più stampi, alcuni di questi ok, boh...

dgiuseppino: solo 6 eruo di spedizione? o 6GBP :-)
Niente tassa di 5,50 dogana?

Beh, basta 130, ora si aspetta la 125 blu!

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 15:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
quote:
Messaggio di roby67

Thorax, grazie, per quanto riguarda la conoscenza, se ti riferisci a Vin (ELITE MODELS) posso solo dirvi che ho acquistato una 1100r berlina ed un fiat 1100d ( sono in attesa del 1100d familiare)e sono meravigliose, altro che 156 RESTYLING che vi parlavo precedentemente!
Bravo Vin!
Se in vece ti riferisci a Carletto,non so cosa sia successo di preciso, pero'anche lui e' stato prezioso...... chissa' che non ritorni...

non mi riferivo a Carletto (che tra l'altro non avevo visto ci fosse) ma ad AleAle!
concordo sulla qualità delle Elite: prima o poi mi deciderò a fare il grande passo anch'io!
Sono attratto dalle sue splendide 1100 D!!!
Vin, se ci se puoi anticipare qualche fotina della familiare

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 15:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
la mia prossima ventura , ad esempio !!!

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 16:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Dall'elite models ho comprato la 1100 R e la Regata 100 S (il top di gamma) berline.

Ora, purtroppo non sono in condizioni di comprarne altre, ma quando sarà (perchè prima o poi sarà)farò un fischio e comprerò quella che mi piace

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Geom
automodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 17:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geom Invia a Geom un Messaggio Privato Aggiungi Geom alla lista amici
quote:
Messaggio di Geom

Anche la mia 130 non ha il "bozzo".
Stasera la metto sotto la lente e verifico il tutto.

Rettifico, dopo averla messa sotto la lente è piena di bozzi e anche di difetti di verniciatura.
La porto immeditamente indietro

Firma di Geom 
IL SECONDO E' SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI (Enzo DRAKE Ferrari).

Prov.: Milano  ~ Città: Vaprio d'Adda  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 18:17:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di Geom

quote:
Messaggio di Geom

Anche la mia 130 non ha il "bozzo".
Stasera la metto sotto la lente e verifico il tutto.

Rettifico, dopo averla messa sotto la lente è piena di bozzi e anche di difetti di verniciatura.
La porto immeditamente indietro

Io ho già riportato indietro la mia, col risultato che rischio di non averne più neanche una, visto che non mi hanno garantito che arriverà.
Quindi l'ho acquistata in un'altra edicola (anche questa non è perfetta, comunque: ha il bozzo sulla fiancata, anche se lieve, e una microscopica mancanza di vernice sul passaruota anteriore sinistro), per non rischiare di rimanere senza! ma se dovesse arrivarne un'altra agli edicolanti che l'hanno ordinata per me dovrò acquistarla; vorrà dire che nel caso terrò i pezzi migliori di tutte e due, vendendo gli scarti su eBay.
Speriamo solo che la 125 special sia perfetta!

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 19:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Me lo auguro

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 21:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
quote:
Messaggio di pisellino

Io ho già riportato indietro la mia, col risultato che rischio di non averne più neanche una, visto che non mi hanno garantito che arriverà.

Ah ! Ma allora non scherzavi quando dicevi di averla portata indietro !? Io che avevo preso il tuo post come un commento ironico alle mie affermazioni ....
Allora e' proprio vero ... alla fine state diventando addirittura peggio di me (e Fonzie) !
Ora anche voi state facendo o farete diventare pazzi gli edicolanti !
Comunque la mia, una volta aperta, oltre a quanto gia' rilevato da voi, ha mostrato anche 2 bolle di vernice sul tetto ...

Ciao !

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 22:52:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di gimma

quote:
Messaggio di pisellino

Ah ! Ma allora non scherzavi quando dicevi di averla portata indietro !? Io che avevo preso il tuo post come un commento ironico alle mie affermazioni ....
Allora e' proprio vero ... alla fine state diventando addirittura peggio di me (e Fonzie) !
Ora anche voi state facendo o farete diventare pazzi gli edicolanti !
Comunque la mia, una volta aperta, oltre a quanto gia' rilevato da voi, ha mostrato anche 2 bolle di vernice sul tetto ...

Ciao !

Sì, purtroppo dicevo sul serio... forse sono più pignola del solito perchè tengo molto alla 130 coupe, più che ad altri soggetti!

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 11/10/2006 : 23:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
....ma,sono tutte uguali..non dannatevi cosi..e' bellissima lo stesso:forse la mascherina,piuttosto ,e' troppo sporgente:dovrebbe essere piu' in dentro rispetto al cofano motore.Questa si che e' una grossa pecca..non vi sembra?

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2006 : 10:54:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
A me non sembra! se non fosse per quei difetti di fabbricazione sarebbe perfetta, per quanto mi riguarda.

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2006 : 11:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
quote:
Messaggio di pisellino

A me non sembra! se non fosse per quei difetti di fabbricazione sarebbe perfetta, per quanto mi riguarda.

Infatti, la "botta" sulla portiera è più o meno evidente, a seconda degli esemplari. Ho visto 5 130 prima di scegliere la mia.
Sui modelli esaminati non ho però notato altri difetti, a parte qualche verniciatura non certo ineccepibile

Modificato da - ale ale in data 12/10/2006 11:05:30

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2006 : 15:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La mia era l'ultima di tre ed erano tutte prenotate

Geom
automodellante

Inserito il - 12/10/2006 : 17:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geom Invia a Geom un Messaggio Privato Aggiungi Geom alla lista amici
Per paura di rimanere senza, me la sono tenuta anche così.
Il mio edicolante ha detto che prova lo stesso a afare richiesta, anche perchè c'è un'altra persona che la vuole.
Quando e se arriva la fa prima vedere a me.
Comunque per ovviare al problema delle botte sul lato sinistro, la espongo nella vetrimetta facendo vedere la fiancata destra (quella lato passeggero)

Firma di Geom 
IL SECONDO E' SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI (Enzo DRAKE Ferrari).

Prov.: Milano  ~ Città: Vaprio d'Adda  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2006 : 17:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io non ho problemi ad esporla: al massimo: "ti ricordi la grandinata del 85? questo è il risultato."

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2006 : 18:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Haaaaahaaaaahaaaaaaa!!!

Anche nella foto del sito starline si vede che la 130 (grigia però) ha due bolle, sulla porta e vicino alla freccia laterale.

Io le vedo non so voi...

chicco63
automodellantino

Inserito il - 14/10/2006 : 18:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chicco63  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chicco63  Invia a chicco63 un messaggio Yahoo! Invia a chicco63 un Messaggio Privato Aggiungi chicco63 alla lista amici
anch'io ho preso la 130 coupe' ma ancora non l'ho vista per bene se e' perfetta poi vi faro' sapere la prox settimana

Città: firenze  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 23/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante

Inserito il - 14/10/2006 : 20:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Grandissimi, così mi piacete!!!!!!
Ora mi sento meglio, consolato difronte a tanta attenzione ai difetti, prima mi consideravo pazzo :-)
Pensate che ogni modello che ho in collezione passa sotto a tanta attenzione e poi decido: IN or OUT!!!!

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante

Inserito il - 15/10/2006 : 00:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
quote:
Messaggio di Fonzie

Ora mi sento meglio, consolato difronte a tanta attenzione ai difetti, prima mi consideravo pazzo :-)
Pensate che ogni modello che ho in collezione passa sotto a tanta attenzione e poi decido: IN or OUT!!!!

anch'io!!

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2006 : 10:19:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di Fonzie

me l'aspettavo!

Firma di pisellino 

Oh my God!!!

Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.