Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat Story Collection (prima edizione) Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 353

chicco63
automodellantino

Inserito il - 05/11/2006 : 12:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chicco63  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chicco63  Invia a chicco63 un messaggio Yahoo! Invia a chicco63 un Messaggio Privato Aggiungi chicco63 alla lista amici
e' gia' uscita? la prendo mi manca e mi piace

Città: firenze  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 23/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 05/11/2006 : 12:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Anche a me non fa differenza

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 05/11/2006 : 12:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
la Brumm fra un pò festeggia i trent'anni, un confronto mi pare un pò ingeneroso...
Comunque il fascino della Topolino Brumm per em resta immutato....

Messaggi: 6976  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante

Inserito il - 05/11/2006 : 14:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Non mi piace l'auto vera e quindi non prendo il modellino.
Chi ha il fascicolo, mi dite gentilmente quale sarà la prossima uscita?
Grazie.

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

nuvola27
automodellante

Inserito il - 05/11/2006 : 23:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola27 Invia a nuvola27 un Messaggio Privato Aggiungi nuvola27 alla lista amici
io ho solo detto che è meglio della brumm,questo non vuol dire che le Brumm siano delle ciofeche, ANZI dopo 30'anni sono ancora validissime infatti io ne ho 7

Firma di nuvola27 

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Cassacco (Udine)  ~  Messaggi: 507  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 06/11/2006 : 01:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
la prossima è la ritmo 125 tc, dalla foto pare blu scura o nera...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2006 : 08:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
nera

Messaggi: 6976  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo

Inserito il - 06/11/2006 : 14:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
fotina o scansione?

Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.

Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/11/2006 : 14:09:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusate a tutti, leggo tante volte che avete la facoltà di prendere i modelli oppure no...Li chiedete come arretrati?
Ho girato una quindicina di edicole a Torino e tutte mi hanno detto dopo la quinta o sesta uscita che mandano solo i modelli di quelli che prenotano la raccolta.
in particolare per 1@43: visto che anche tu sei di Torino, ti servi in qualche edicola che ha sempre 1 o 2 modelli in più da eventualmente vendere?
Se trovo anch'io un'edicola del genere disdico l'abbonamento (sto aspettando ancora la 125 ) e me li compro in edicola.
Così riesco a prendere qualcosa di interessante anche su altre collezioni (auto italiane, polizia, ecc..)
Grazie e ciao a tutti.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo

Inserito il - 06/11/2006 : 14:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
dipende dalle edicole, qui a genova la mia edicola di riferimento non da arretrati ma li tiene anche se non li vende subito, un'altra da cui mi servo si sbatte per avere gli arretrati. comunque in generale è vero che dopo tot uscite la distrubuzione viene fatta praticamente solo sul venduto.

Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.

Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 06/11/2006 : 14:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
Da parte mia comunque mi sento di voler confermare la bassa qualita' di assemblaggio dei modelli di questa collezione.
Il modello di nuvola27 nelle foto sembra a posto, ma a dire il vero io dei 5 o 6 presenti in Edicola li ho trovati tutti con le maniglie delle varie porte incollate storte, tanto e' vero che ne ho preso uno cosi, e quasi tutti con la targa posteriore storta.
Ciao.

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante

Inserito il - 06/11/2006 : 14:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Grazie Dario, anche la Tc rimarrà in edicola.

Firma di Fonzie 

Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2006 : 15:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sì anche io lascierò in edicola la ritmo

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/11/2006 : 15:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
difetti della ritmo?chi la produce?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15629  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2006 : 17:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Norev

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 06/11/2006 : 17:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
quote:
Messaggio di maco

Scusate a tutti, leggo tante volte che avete la facoltà di prendere i modelli oppure no...Li chiedete come arretrati?
Ho girato una quindicina di edicole a Torino e tutte mi hanno detto dopo la quinta o sesta uscita che mandano solo i modelli di quelli che prenotano la raccolta.

Se ti è comodo andare dalle parti dell'ospedale Giovanni Bosco, prova alle due edicole di via Cimarosa: quella al pian terreno di un condominio (all'incrocio con via Mercadante) e (ultimamente meno fornito, però) il chiosco all'incrocio con via Petrella...
Un'altra edicola ben fornita potrebbe essere quella di via Cherubini, vicino alla piazzetta che forma incrociando via Mercadante.
Un'ultima edicola che teneva proprio tutto (ma non la "frequento" ormai da più di un anno) è quella in via Botticelli dopo piazza Derna (arrivando da piazza Rebaudengo).....

Messaggi: 1176  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/11/2006 : 17:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ecco la ritmo ...mi sembra di aver capito che non è un gran che...io comunque la prendo lo stesso..
http://cgi.ebay.it/1-43-Fiat-Ritmo-...cmdZViewItem

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15629  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 06/11/2006 : 19:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Vedendola in foto non sembra poi così male.Io la prenderò.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante

Inserito il - 06/11/2006 : 19:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
Scusate la ritmo e' la prossima uscita??

bella la Belvedere....mi piace ....la prendo domani

Modificato da - 500F in data 06/11/2006 19:15:04

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2006 : 19:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
quote:
Messaggio di gimma

Da parte mia comunque mi sento di voler confermare la bassa qualita' di assemblaggio dei modelli di questa collezione.
Il modello di nuvola27 nelle foto sembra a posto, ma a dire il vero io dei 5 o 6 presenti in Edicola li ho trovati tutti con le maniglie delle varie porte incollate storte, tanto e' vero che ne ho preso uno cosi, e quasi tutti con la targa posteriore storta.
Ciao.

Per 9,90 € credo che questi difetti si possano anche accettare. I pezzi storti si raddrizzano senza problemi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4145  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 353 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi.