Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
l'89 è un'Alfa Romeo 2300 Monza della Burago (uscita negli anni '80/90) (il numero di gara l'ho aggiunto io...) La berlinetta 250 GTL è Mattel (versione economica), così come la Enzo. La 550 maranello è Burago, la F50 spider è Maisto, infine la 512BB è della Chrono.
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
l'89 è un'Alfa Romeo 2300 Monza della Burago (uscita negli anni '80/90) (il numero di gara l'ho aggiunto io...) La berlinetta 250 GTL è Mattel (versione economica), così come la Enzo. La 550 maranello è Burago, la F50 spider è Maisto, infine la 512BB è della Chrono.
Ecco svelato il trucco dell'89
Firma di santo
Grazie! Si si, i Kit li monto io, senza peraltro grossi "accorgimenti" o modifiche, tipo quelle che vedo in questo Forum da molti più bravi di me. Già "impazzisco" se ho a che fare con fotoincisioni.... e quindi lascio perdere. Essendo entrato da poco in questo bellissimo Forum non ho mai fatto wip sino ad ora; vedrò per il futuro (ho in cantiere una Ferrari F150° Italia ed una F12, entrambe della Fujimi).
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri