Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao SL 85,i sedili sono di una FIAT TIPO16 Valvole, sostituiti da nuovi con i Recaro. Il tutto assemblato da me, conservando tutte le funzioni l'altezza e' la stessa dell'auto,in pratica la sensazione e' la stessa di quando si entra in macchina Ciao ciao dallo Zio!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5971 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao New Gaspy, ti ringrazio per i complimenti P.S. per Pierre, abbi un po' di pazienza, arriverà il momento che riguarderà il tuo orticello......... Ariciao dallo Zio!
Modificato da - Martino in data 19/11/2017 22:22:54
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5971 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri
L'Autofficina e' dell'Hachette, sicuramente la ricorderete.............e' di qualche anno fa provo ad inserire qualche Mclaren e Mercedes, ma sono rivedibili una per una tra qualche giorno, sto preparando una sala posa, per rendere giustizia ai modellini con foto piu' decenti.
Firma di Martino
Zio
Fantastica collezione (molto belli i diorami) e stupenda pure l'ambientazione che hai creato. L'autolavaggio nell'angolo poi è veramente... gustosissimo! , scherzi a parte, tanti tanti complimenti!!!
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Oggi
Alcune domande: La Tyrrell P34 senza pilota è la Tamiya in scala 1/12 giusto? L'avevo fatta pure io da giovanotto per poi regalarla tempo dopo ad un mio nipote... la rimpiango ancora . Anche la Fiat 131 abarth nel diorama" nevoso" è della Tamiya in scala 1/20 vero? L'ho pure io.... come hai creato l'effetto neve?
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao Ferrarissima, grazie per i complimenti.........in effetti il lavaggio e' ancora attivo, ogni tanto mia moglie mi costringe al lavaggio del modellini in scala1/1 inserisco qualche altra 1/18 e per stasera pausa.
Firma di Martino
Zio
Ciao Ferrarissima, la Tyrrell e' una True scale in 1/18, magari la Tamya........ ma ho saputo che e' stata appena ristampata in 1/12 e in 1/20, la 131 e' si una Tamya in 1/20, l'effetto neve e' un prodotto spray speciale per presepi acquistato in negozio di modellismo che tratta anche queste cose, compreso l'effetto acqua. Se ti puo' interessare vende anche in internet, se vuoi ti postero' il sito (dovrei cercarlo) Ciao ciao dallo Zio! P.S. La roccia e' sughero colorato con la tecnica del pennello asciutto la neve pesante e' gesso lasciato colare a caso, il tutto spolverato con lo spray di cui sopra. Ariciao dallo Zio!
Modificato da - Martino in data 20/11/2017 20:51:27
Firma di Martino
Zio