Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione dello Zio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione dello Zio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/01/2018 : 19:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Trovata oggi al mercatino per pochi euri
Osi Scarabeo Politoys







Modificato da - Martino in data 21/01/2018 19:32:51

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/01/2018 : 19:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Stesso banchetto, e' Maisto, non la conoscevo.............






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2018 : 19:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ora qualche Kit di montaggio Tamiya 1/20 di F.1
realizzati qualche anno fa.........
la prima e' la ferrari di Nigel Mansell






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2018 : 19:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Tyrrell P34 1977 Peterson






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 27/01/2018 : 19:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Martino ha scritto:

Stesso banchetto, e' Maisto, non la conoscevo.............



Ce l'avevo identica, è un Kit della Maisto e mi pare che sia montato in modo corretto con le decal esattamente dove dovevano essere.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2018 : 19:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Tyrrel P34 1976 Schekter






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2018 : 19:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Lotus 25 Jim Clark






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2018 : 19:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
P. S. avevo inserito due volte la Lotus di Jim Clark





Modificato da - Martino in data 27/01/2018 19:52:13

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2018 : 19:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Lotus 107 Alex Zanardi






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2018 : 22:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Martino ha scritto:

Stesso banchetto, e' Maisto, non la conoscevo.............



Ce l'avevo identica, è un Kit della Maisto e mi pare che sia montato in modo corretto con le decal esattamente dove dovevano essere.
Ciao Albe, ti ringrazio per l'informazione, sapresti dirmi anche l'anno
di produzione? Non la conoscevo proprio, così a prima vista non mi sembra
migliore dell'analogo Burago, pero' non è' male, peccato solo per un paio di
decals danneggiate, ma non si può' avere tutto.........
Di nuovo grazie e a rileggerci presto.
Ciao ciao dallo Zio!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 28/01/2018 : 00:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
L'anno di produzione non saprei, a giudicare da quello che mi ricordo direi a spanne potrebbe essere tra il 1998 e il 2001





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 28/01/2018 : 12:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Albe89 ha scritto:

L'anno di produzione non saprei, a giudicare da quello che mi ricordo direi a spanne potrebbe essere tra il 1998 e il 2001
Thank's Albe 89!!






Modificato da - Martino in data 28/01/2018 12:35:23

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 31/01/2018 : 16:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Bellissimi i KIT complimenti!!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 31/01/2018 : 20:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere,
Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano
mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di
averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza,
la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla,
ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me.............
può stare assieme alle altre.........
A rileggerci presto, con simpatia ti saluto.
Ciao ciao dallo Zio!






Modificato da - Martino in data 31/01/2018 20:54:36

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 01/02/2018 : 13:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere,
Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano
mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di
averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza,
la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla,
ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me.............
può stare assieme alle altre.........
A rileggerci presto, con simpatia ti saluto.
Ciao ciao dallo Zio!

Non smettere!Anche se non sempre il lavoro(finito)non ti soddisfa,non é detto che il prossimo vada nella stessa direzione..............puo' senz'altro migliorare!
Bei modelli,comunque.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2018 : 19:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

[quote]Martino ha scritto:

Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere,
Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano
mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di
averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza,
la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla,
ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me.............
può stare assieme alle altre.........
A rileggerci presto, con simpatia ti saluto.
Ciao ciao dallo Zio


Non smettere!Anche se non sempre il lavoro(finito)non ti soddisfa,non é detto che il prossimo vada nella stessa direzione..............puo' senz'altro migliorare!
Bei modelli,comunque.
Ciao Pierre, con te mi trovo sempre in sintonia, anche in questo caso,
è' vero non bisogna smettere, soprattutto per chi come noi non è' più' giovanissimo,
infatti ho da parte qualche scatola che mi aspetta, e tra non molto ricomincero'
ad armeggiare con colle e vernici, che poi tra l'altro sono scatole molto interessanti
per il nostro orticello, un paio di Delta, la rossa Martini e la nera ed oro Esso, ed.
ancora qualche F.1.
Per concludere, servono per staccare la spina dal lavoro e dallo stress.
Sperando sempre che siano più' belle dei precedenti lavori.
A rileggerci presto, ciao ciao dallo Zio!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 02/02/2018 : 08:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Martino ha scritto:

pierre911 ha scritto:

[quote]Martino ha scritto:

Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere,
Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano
mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di
averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza,
la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla,
ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me.............
può stare assieme alle altre.........
A rileggerci presto, con simpatia ti saluto.
Ciao ciao dallo Zio


Non smettere!Anche se non sempre il lavoro(finito)non ti soddisfa,non é detto che il prossimo vada nella stessa direzione..............puo' senz'altro migliorare!
Bei modelli,comunque.
Ciao Pierre, con te mi trovo sempre in sintonia, anche in questo caso,
è' vero non bisogna smettere, soprattutto per chi come noi non è' più' giovanissimo,
infatti ho da parte qualche scatola che mi aspetta, e tra non molto ricomincero'
ad armeggiare con colle e vernici, che poi tra l'altro sono scatole molto interessanti
per il nostro orticello, un paio di Delta, la rossa Martini e la nera ed oro Esso, ed.
ancora qualche F.1.
Per concludere, servono per staccare la spina dal lavoro e dallo stress.
Sperando sempre che siano più' belle dei precedenti lavori.
A rileggerci presto, ciao ciao dallo Zio!

Concordo pienamente con voi amici






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 02/02/2018 : 10:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Beh!Finalmente vedremo le"chicche" che ci tieni nascoste,DELTONE...... che hanno fatto STORIA.Hops!Scusa mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo.........ci vorrà del tempo per vederle,visto che le devi ancora assemblare. Attendero' con impazienza.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2018 : 19:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Martino ha scritto:

pierre911 ha scritto:

[quote]Martino ha scritto:

Ciao Ferrarissima, come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere,
Diciamo che i kit sono belli, come dici sempre tu, magari i risultati non soddisfano
mai al cento per cento, potrebbero sempre venire meglio, ma la soddisfazione di
averli realizzati non ha prezzo, per esempio le Tyrrell mi soddisfano abbastanza,
la Lotus di Zanardi molto meno, tant,è vero che non volevo nemmeno fotografarla,
ma..........l'ho realizzata io e quindi bella o brutta e' parte di me.............
può stare assieme alle altre.........
A rileggerci presto, con simpatia ti saluto.
Ciao ciao dallo Zio


Non smettere!Anche se non sempre il lavoro(finito)non ti soddisfa,non é detto che il prossimo vada nella stessa direzione..............puo' senz'altro migliorare!
Bei modelli,comunque.
Ciao Pierre, con te mi trovo sempre in sintonia, anche in questo caso,
è' vero non bisogna smettere, soprattutto per chi come noi non è' più' giovanissimo,
infatti ho da parte qualche scatola che mi aspetta, e tra non molto ricomincero'
ad armeggiare con colle e vernici, che poi tra l'altro sono scatole molto interessanti
per il nostro orticello, un paio di Delta, la rossa Martini e la nera ed oro Esso, ed.
ancora qualche F.1.
Per concludere, servono per staccare la spina dal lavoro e dallo stress.
Sperando sempre che siano più' belle dei precedenti lavori.
A rileggerci presto, ciao ciao dallo Zio!

Concordo pienamente con voi amici
ciao Ferrarissima






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 11/02/2018 : 13:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Oggi provo ad inserire qualche F1 1/16 - 1/18
Ferrari 312 B3 74 Polistil 1/16






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.