Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

lucesku
automodellante

Inserito il - 13/03/2007 : 21:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Ecco qua..
non sapevo se inserirla tra gli ultimi acquisti, tra gli obsoleti o qui..
Alla fine è meglio che stia qui.. tra i suoi simili!!

Ecco a voi la MITICA 33 Rally n.6:

Aggiudicata su ebay alla modica cifra di appena 20 dollari, circa 15,00 euro.. Mi sono lasciato andare perchè speravo di acchiappare anche un'altra 33 sempre dallo stesso venditore ma mi hanno fregato alla fine..
Il modello mi piace parecchio però mi sa che l'ho preso caro, anche se ha la sua scatola originale!
Vabbuò.. si vive una sola volta!! 'fanc*** al denaro!!

Firma di lucesku 
Lucesku

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2007 : 20:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
ne avevo in vendita una io uguale...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante

Inserito il - 14/03/2007 : 21:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

ne avevo in vendita una io uguale...

Ma tu su Ebay chi fossi??
Mi dai il tuo link??

Firma di lucesku 
Lucesku

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2007 : 21:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Non ho mai parlato di e bay. avevo fatto nella sezione mercatino.

Modificato da - gt79 in data 15/03/2007 21:38:33

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante

Inserito il - 15/03/2007 : 22:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

Non ho mai parlato di e bay. avevo fatto nella sezione mercatino.

Ops..

Firma di lucesku 
Lucesku

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2007 : 16:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Stamattina c'era il mercatino, dove c'è uno che espone modellini nuovi e vecchi (un po' cari).

Tutto o quasi da edicola, nessuna Tipo; pochissime Fiat...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2007 : 20:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Purtroppo Marco il 1 Aprile non potrò essere a quel mercatino perchè sarò a Firenze con la morosa... appuntamento a domenica 6 maggio.

Firma di gt79 

GT79

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2007 : 14:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

finalmente le ho trovate, domenica ad un mercatino... la Fiat Tipo "Natale Bimbi" nei tre colori, bianco, grigio metalizzato e rosso... ricordo che era il Natale 1992... era un iniziativa dedicata ai bambini:si doveva fare un disegno della Tipo e in omaggio veniva dato un modellino... credo di aver fatto 13-14 disegni! il modello che i modellini che presi all epoca ( me ne regalarono solo tre) li ho conservati ma le scatole mi vennero buttate via! ora le ho di nuovo!

Trovata la grigia su eby a 10 euro...

Troppi?????

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/03/2007 : 14:16:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoCe

quote:
Messaggio di gt79

finalmente le ho trovate, domenica ad un mercatino... la Fiat Tipo "Natale Bimbi" nei tre colori, bianco, grigio metalizzato e rosso... ricordo che era il Natale 1992... era un iniziativa dedicata ai bambini:si doveva fare un disegno della Tipo e in omaggio veniva dato un modellino... credo di aver fatto 13-14 disegni! il modello che i modellini che presi all epoca ( me ne regalarono solo tre) li ho conservati ma le scatole mi vennero buttate via! ora le ho di nuovo!

Troppi?????

Pure io

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2007 : 17:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

quote:
Messaggio di MarcoCe

quote:
Messaggio di gt79

Troppi?????

Pure io

E' il suo prezzo. hai fatto bene, resta inteso che il 6 maggio se la trovo al mercatino ti dico qualcosa.

Firma di gt79 

GT79

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2007 : 18:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ok ok, casomai se non trovo le altre e prendo solo quella argento; guardi per le altre

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2007 : 21:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Riguardo alle nuove Bburago-simil-Maisto, come va la distribuzione? le trovate senza di problemi? in Romagna, per esempio, non si trovano... se è confermato che la distribuzione è così scarsa,la Bburago-Maisto parte con il piede sbagliato... i Cararama invadono i negozi, ed essendo i Bburago più dei giocattoli che dei prodotti da modellismo, la gente fa presto a dimenticare...e i negozianti (tipo le tabaccherie e i piccoli negozi di giocattoli, due prodotti dello stesso tipo non vogliono tenere...

Firma di gt79 

GT79

n/a
deleted

Inserito il - 25/03/2007 : 21:43:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Cararama è una spina nel fianco per il reparto giocattoli, visto che si possono definire così....
Speriamo che la BBurago torni a vendere come prima, certo che se sperano prezzi tipo 15€ a modellino, la Cararama è piazza pulita

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 26/03/2007 : 00:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

Riguardo alle nuove Bburago-simil-Maisto, come va la distribuzione? le trovate senza di problemi? in Romagna, per esempio, non si trovano... se è confermato che la distribuzione è così scarsa,la Bburago-Maisto parte con il piede sbagliato... i Cararama invadono i negozi, ed essendo i Bburago più dei giocattoli che dei prodotti da modellismo, la gente fa presto a dimenticare...e i negozianti (tipo le tabaccherie e i piccoli negozi di giocattoli, due prodotti dello stesso tipo non vogliono tenere...

Qui da me a Pisa si trovano abbastanza bene, anzi, posso asserire che sono andate letteralmente a ruba in un negozio in pieno centro della mia città. Ci capitai per caso due settimane fa per dare un occhiata e li trovai le Marea Polizia e Carabinieri, avevano due blister pieni zeppi!!! Tornatoci sabato scorso, non ne aveva più!!!!Le tabaccherie sono ben fornite, addirittura delle Burago ancora Made in Italy, figurati che ho trovato anche un'altra "Nuova Y" ancora made in Italy. Questo però per quanto riguarda l'1/43, le altre scale ancora niente. Per quanto riguarda le Cararama dico che vabene, è la concorrente numero uno per quanto riguarda questo tipo di die-cast, hanno un prezzo vantaggioso, sono ben fatte, ma non credo assolutamente che la gente dimentichi le Burago .

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/03/2007 : 17:18:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si è vero, pensa che oltre al negozio antico dove ho preso la Sierra, ne ho trovato uno ancora più antico (una tabaccheria) dove il modello più recente forse è la Fiat Tipo Taxi, chissà forse c'è qualche Polistil che mi interessa....
(io spero sempre di trovare un negozio che ha ancora o l'Alfa 90 o la Nuova Ritmo a 10€)

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2007 : 17:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Se trovi qualcosa di interessante come la Tipo natale bimbi, fammi un fischio

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2007 : 20:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Speriamo che la BBurago torni a vendere come prima

Ora che la Bburago rappresenta solo un glorioso marchio italiano "usurpato" dall'"Oriente" e che i modelli non sono più prodotti a Burago di Molgora sinceramente non sono dello stesso parere. non sono mai stato per le operazioni prettamente commerciali "di nostalgia" (senza voler considerare la disoccupazione che ha creato la chiusura dello stabilimento milanese).

Firma di gt79 

GT79

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2007 : 10:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciullata la Tipo natale bimbi a un minuto dalla chiusura dell'offerta, prezzo: un po' più di 16 €.

Amen, che strano a pochissimi attimi prima della chiusura d'asta...

Tengo aperta la porta dei banchetti dell'antiuquariato

n/a
deleted

Inserito il - 01/04/2007 : 11:33:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Marco io non centro....
Ma te l'hanno soffiata? E con la tecnica all'ultimo minuto....a pochi secondi dalla fine offrono un tot di € e tu non hai tempo di rilanciare, ma noi abbiamo un segreto...due pc, io controllo l'asta e mio fratello offre

Bedo33
automodellantino

Inserito il - 01/04/2007 : 11:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bedo33 Invia a Bedo33 un Messaggio Privato Aggiungi Bedo33 alla lista amici
Novità Panda e Punto Bburago in scala 1/43 e 1/24:
http://cgi.ebay.it/BURAGO-1-43-bbUR...cmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/NEW-Fiat-Nuova-P...cmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/BURAGO-1-43-bbUR...cmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/NEW-Fiat-Nuova-P...cmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/NEW-Fiat-Punto-d...cmdZViewItem

Sono molto carine, soprattutto le panda in 1/24; peccato che siano riproduzioni di modelli che sia Ps che CC non hanno in dotazione (a parte la Punto che però è a 5 porte ed ha un unico lampeggiante)

Città: Modena  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 11/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi.