Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

LUCA-ZR
automodellante

Inserito il - 01/04/2007 : 12:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA-ZR Invia a LUCA-ZR un Messaggio Privato Aggiungi LUCA-ZR alla lista amici
peccato pure x i lampi cosi' arretrati sul tetto :(

Firma di LUCA-ZR 

Città: san dona' di piave (venezia)  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 25/04/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 01/04/2007 : 16:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Io andrò un pò controcorrente, ma come modelli rasentano lo schifo, allora, la punto Cararama a quella BBurago gli dà una pista, e poi sono modelli inesistenti, la Punto dovrebbe essere 5p e la nuova Panda non ha vestito nessuna delle due livree....
Certo che poi la vera chicca sono i lampeggianti lì dietro, ma sono dei veicoli "follow me" degli aeroporti??
Ma cavolo gli stampi della Punto hanno almeno 10 anni, e rifalli!!!

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2007 : 17:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Marco io non centro....
Ma te l'hanno soffiata? E con la tecnica all'ultimo minuto....a pochi secondi dalla fine offrono un tot di € e tu non hai tempo di rilanciare, ma noi abbiamo un segreto...due pc, io controllo l'asta e mio fratello offre

Lo so che non centri...

Sono stati in due comunque

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 18:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoCe

Ciullata la Tipo natale bimbi a un minuto dalla chiusura dell'offerta, prezzo: un po' più di 16 €.

Amen, che strano a pochissimi attimi prima della chiusura d'asta...

Tengo aperta la porta dei banchetti dell'antiuquariato

Dai, resisti fino al 6 maggio...può darsi che riesca a trovartela, anche se non posso prometterti niente!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 18:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Mentre in Romagna non si trova niente, sono stato questo week end a Firenze con la morosa. In un negozio in una zona nemmeno poi così centrale, ho trovato alcune delle nuove "Bburago Cinesi", in scala 1/43 (linea Street Fire, soprattutto modelli delle Forze dell'Ordine)... Chiedo il prezzo: 4,50 EUROOO!!!! contro per esempio i 3 euro dei modelli Cararama e Motorplanet! dico chi(parlando di utenti normali, per intenderci, il classico papà che vuole regalare al suo bambino una "macchinina") è che si metterà ad acquistare un modello Bburago che costa il 50 per cento in più di un modello cinese fatto meglio? Secondo me con questi prezzi è la cronaca di un flop annunciato! e a voi? quanto costano ( se già li trovate) i nuovi Bburago Street Fire 1/43? i prezzi sono allineati al mercato?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 03/04/2007 : 19:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Nei tabacchini del centro a Vicenza costano 2,30 Euro gli stradali, 3,00 Euro le Forze dell'ordine...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 20:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
All'Auchan di Casalbertone (Roma) ho visto le Burago Disney, cercavo la 156 ma non l'ho trovata... è stata prodotta in questa serie?

Firma di emilius 
Emiliano

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 21:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Lo avevo detto anche precedentemente.. al Toys qui costano euro 4,50..
Roba da matti!!

Firma di lucesku 
Lucesku

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 22:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
da me variano dai 2,30 ai 2,50 euro sia civili che non

Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 04/04/2007 : 10:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
quote:
Messaggio di lucesku

Lo avevo detto anche precedentemente.. al Toys qui costano euro 4,50..
Roba da matti!!

Sul serio? Ma non è possibile: già erano carissimi quando costavano 3,50 Euro... Naturalmente ognuno è libero di applicare i prezzi che vuole, però non dimentichiamo che il Toys fa parte della grande distribuzione, e fa i soldi a palate... Potrebbe anche costare molto meno! Nemmeno nei negozi di giocattoli in centro costano così tanto!!! Dài, 9000 Lire (certe volte in Lire fa più effetto!) nel 2001 i modellini BBurago 1/43 costavano 2500 Lire e quelli 1/24 10500 Lire!!! No comment!!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 05/04/2007 : 01:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Confermo qua in sicilia andiamo dai 2.30 ai 3.50 €, peccato che a quel prezzo ci mettono dentro ancora quelli Made in Italy prodotti da almeno 2 anni, praticamente un furto, e i kit in 1/24 tipo la nuova panda in alcuni negozi la danno a 13.50€, siamo alla follia pura, un paio di negozianti si sono giustificati dicendo che costano cosi xCHè essendo la Bburago fallita, i pezzi in giro scarseggiano e sono aumentati di valore, peccato che non sappiano che la BBurago seppur "gialla" esiste ancora...o fanno finta di non saperlo? Mah...Mi ricordo quando li comperavo a 1900 Lire...Bei tempi!!!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 05/04/2007 : 02:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Anche da me "Pisa" le Buraghine variano dalle 2, alle 2,50 euro, ehehehe sembra di essere ad "occhio alla spesa" sono daccordo con tutti voi riguardo a i prezzi gonfiato, ma si sa comè tanti fanno speculazione, e se prima ti davano una burago ad un prezzo piu alto alcuni commercianti si giustificavano con il fatto del fallimento, ora ti tirano fuori la scusa della novità e il grande ritorno. Per quanto riguarda le livree sono pienamente daccordo che la panda e la 156 non hanno certo una colorazione veritiera compresa la punto e la marea forze dell'ordine, ma si sa, queste macchinine sono destinate a i bambini, quindi colori sgargianti e fantomatiche marea carabinieri piace..... ma non a noi.

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 05/04/2007 : 12:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Beh senza fare nomi c'è stato qualcuno tra i marchi blasonati italiani che la Marea in livrea Carabinieri l'ha fatta...eppure non è mai esistita.
solo che un Bburago per quanto possa essere fantasioso li accetti proprio perchè alla fine sono dei giocattoli. Io ormai però agli stessi prezzi mi prendo i vari Cararama, YatMing, MondoMotors che almeno sono più dettagliati.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2007 : 18:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di _shark_

solo che un Bburago per quanto possa essere fantasioso li accetti proprio perchè alla fine sono dei giocattoli. Io ormai però agli stessi prezzi mi prendo i vari Cararama, YatMing, MondoMotors che almeno sono più dettagliati.

Infatti, e parecchi mi sa che faranno come te...

Firma di gt79 

GT79

Nyk
automodellantino

Inserito il - 05/04/2007 : 21:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nyk Invia a Nyk un Messaggio Privato Aggiungi Nyk alla lista amici
Ecco uno dei miei ultimi acquisti

http://img472.imageshack.us/img472/...ne022vw8.jpg

A me non piace molto, i mozzi delle ruote sono moltosnodati

Modificato da - Nyk in data 05/04/2007 21:16:06

Messaggi: 63  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 21/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 06/04/2007 : 02:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di Nyk

Bellisima!!!! quanto l'hai pagata? Si trovano facilmente?

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nyk
automodellantino

Inserito il - 06/04/2007 : 10:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nyk Invia a Nyk un Messaggio Privato Aggiungi Nyk alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

quote:
Messaggio di Nyk

Non ricordo con esatezza, perchè ho preso altri modellini, se trovo lo scontrino ti faccio sapere

Messaggi: 63  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 21/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 06/04/2007 : 14:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

quote:
Messaggio di Nyk

Bellissima...secondo me fa proprio pena...come è caduta in basso, povera Bburago. che nostalgia!

Firma di _shark_ 

bburaghina
automodellante

Inserito il - 08/04/2007 : 11:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,quindi mi presento.
Sono un collezionista cagliaritano di 31 anni,colleziono solo modellini di marca Martoys/Bburago,da almeno una quindicina d'anni(ne ho all'incirca un migliaio).Leggendo dal vostro forum,ho notato la notevole competenza di moltissimi utenti anche sulla marca che mi appassiona,la Bburago appunto,che su tutti gli altri forum che ho visitato mi è sempre sembrata sottovalutata ed a tratti disprezzata,ma che ci volete fare,è una mia passione da quando ero bambino,mi sono sempre piaciute (ho iniziato con le 1:43,da piccolo ne avevo numerose,che per fortuna hanno resistito alle mie intemperanze,poi,con l'età della ragione,ho cominciato le 1:24 e 1:18,he ne avevo ben poche).Scusatemi se mi sono dilungato,voglio solo segnalarvi il link di un mio fotoalbum di modellini 1:43 della Bburago
Sono graditi commenti di ogni genere...

http://it.photos.yahoo.com/bburaghina_ebay

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2007 : 15:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Benvenuta e complimenti per la tua collezione... davvero stupenda!!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi.