Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 135

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 10/12/2020 : 14:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Caspita! Sino al 230!!!
Basta però che non siano tutti ricicli come i primi 10 (dal 201 al 210...).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: 09/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 14:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Caspita! Sino al 230!!!

Però dai, finora raramente siamo rimasti delusi dalle scelte di Centauria.
Io sono uno di quelli che dice “Speriamo continui ancora”
E vai, alla grande!
A proposito, ciao Ferrarissima, come ti va?
Procede tutto bene?

Modificato da - Martino in data 10/12/2020 14:36:20

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6002  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 14:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Martino ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

Caspita! Sino al 230!!!

E vai, alla grande!

Ciao.
Mai risparmiato critiche e contestazioni, ma globalmente direi che la valutazione dell'opera è ottima, con numerosi picchi di eccellenza soprattutto nelle uscite del 2020.
Credo a questo punto che la lista del sito Gazzetta sia attendibile, quindi con ulteriori 10 ricicli, ma per i numeri 221-230 mi aspetto assolutamente 10 inediti.
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 15:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Buonasera amici , ma dove avete letto che arriveranno a 230 ?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 01/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 15:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Dilemma risolto , non avevo letto la pagina in questione ;)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 01/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 15:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Ottima notizia

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 10/12/2020 : 17:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Martino ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

Caspita! Sino al 230!!!

E vai, alla grande!
A proposito, ciao Ferrarissima, come ti va?
Procede tutto bene?

Contentissino anch'io di questa Collezione (difficile non esserlo...)
Ma visto che nel trafiletto hanno scritto "... per una collezione ancora più ricca ed originale..." e poi in realtà già sappiamo che almeno 20 di queste ultime 30 di originale avranno ben poco se non il numero di gara e magari qualche colorazione, bhe insomma...
Vabbè, sarà contento il mio portafoglio

PS: sto molto meglio: ancora porto il corsetto per la schiena ma il polso è quasi guarito anche se non lo muovo ancora completamente. Grazie

Modificato da - Ferrarissima in data 10/12/2020 22:08:18

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: 09/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2020 : 08:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. E' chiaro che non scriveranno mai "Per una collezione ancora più ricca di ricicli e modelli già visti" ma noi, mi permetto di dire più smaliziati, conosciamo il gioco tra modelli già editi in cui cambia solo la versione e novità assolute. Anzi, argomento già trattato in passato (non solo in "Formula 1"), ben vengano i ricicli (qualche riciclo) se servono a fare cassa e continuare la raccolta finché non sono pronti i prodotti inediti (che poi, come sempre detto, il riciclo per qualcuno è al contempo ghiotta occasione per qualcun altro). Ciao.

Forza Ferrarissima.

Modificato da - 312 T in data 11/12/2020 08:52:42

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2993  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 11/12/2020 : 10:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao. E' chiaro che non scriveranno mai "Per una collezione ancora più ricca di ricicli e modelli già visti" ma noi, mi permetto di dire più smaliziati, conosciamo il gioco tra modelli già editi in cui cambia solo la versione e novità assolute. Anzi, argomento già trattato in passato (non solo in "Formula 1"), ben vengano i ricicli (qualche riciclo) se servono a fare cassa e continuare la raccolta finché non sono pronti i prodotti inediti (che poi, come sempre detto, il riciclo per qualcuno è al contempo ghiotta occasione per qualcun altro). Ciao.

Forza Ferrarissima.

Grazie 312T.

Hai ragione: per molti che magari hanno iniziato più tardi questa collezione e/o hanno perso le versioni precedenti, è una ghiotta occasione per recuperarle.

Pucci
automodellante

Inserito il - 11/12/2020 : 10:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Saluti Ferrarissima, felice di sentirti!!!
Aggiungo che é anche interessante leggere i vari fascicoli quindi ben venga il prolungamento del prolungamento .

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 02/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

danilho
automodellante

Inserito il - 11/12/2020 : 10:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
Martino ha scritto:

Appena arrivata

Come giudichi questa Red Bull? Dalle foto mi sembra fatta bene

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 742  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2020 : 11:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Avete notato che da qualche uscita e sparito il bruttissimo blocco delle sospensioni anteriori? Era davvero antiestetico, su alcuni modelli si riusciva a camuffarlo per altri invece non cera nulla da fare.
Non è male questa Red Bull, mi convince poco il musetto anteriore, sembra troppo corto, ma forse e una sensazione, andrebbe confrontato con il modello Minichamps per fugare ogni dubbio.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3520  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 15/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2020 : 13:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
danilho ha scritto:

Martino ha scritto:

Appena arrivata

Come giudichi questa Red Bull? Dalle foto mi sembra fatta bene

Secondo me è molto bella, fatta bene e molto particolareggiata,
ma io non faccio testo, più o meno mi piacciono tutte, se proprio
devo trovargli un difetto, l’alettone posteriore sembra che cada
all’indietro, ma questo potrebbe essere un difetto del solo
mio modellino, magari gli altri sono a posto, poi se parliamo della
scelta di Centauria di proporci proprio quella versione, va beh, il discorso
cambia, la catalogherei a livello di curiosità, avrei preferito la livrea originale e non questa particolare che tra l’altro a parte le prove ha percorso pochi metri in gara.......Ma questo è un ragionamento personale
Magari, sicuramente, c’è chi preferisce questa!
Bello il modellino, ben realizzato, qualcosa da dire sulla versione......
Può piacere o non piacere!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6002  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2020 : 14:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
La RedBull non è per niente male! Basta guardare altre F1 moderne dello stesso periodo della raccolta...questa è anni luce avanti!
Lo dicono dettagli come le decals puma sul poggiatesta o l'interno di vari ali e alette dipinto di nero!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2020 : 15:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Tornando ad un soggetto precedente, stavo guardando più nel dettaglio la Forti.
Mi sembra riproduca abbastanza fedelmente la versione gp Argentina 96.
Mancanza minore sono le decals Antera sui cerchi.
Ma soprattutto ho notato che in quella gara c'era un'ulteriore sponsor sulle pance, si cui non riesco a trovare nessuna foto chiara.
Qualcuno ha qualche info ulteriore?

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 11/12/2020 : 20:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Pucci ha scritto:

Saluti Ferrarissima, felice di sentirti!!!
Aggiungo che é anche interessante leggere i vari fascicoli quindi ben venga il prolungamento del prolungamento .

Saluti anche a te Pucci e grazie.
Hai perfettamente ragione: i fascicoli di questa Collezione sono i migliori in assoluto rispetto ad altre Collezioni più recenti

Modificato da - Ferrarissima in data 11/12/2020 20:25:21

207
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2020 : 21:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
crodeone ha scritto:

Avete notato che da qualche uscita e sparito il bruttissimo blocco delle sospensioni anteriori? Era davvero antiestetico, su alcuni modelli si riusciva a camuffarlo per altri invece non cera nulla da fare.
Non è male questa Red Bull, mi convince poco il musetto anteriore, sembra troppo corto, ma forse e una sensazione, andrebbe confrontato con il modello Minichamps per fugare ogni dubbio.

non ho la minichamps per confrontarla, ma l'ho smontata e provato ad inserire un pilotino minichamps e ci calza a pennello. Magari è una stronzata ma secondo me hanno usato proprio quella come base di partenza.

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 14/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

Renzob
automodellante

Inserito il - 11/12/2020 : 22:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzob Invia a Renzob un Messaggio Privato Aggiungi Renzob alla lista amici
Vroom fece il kit di montaggio e la base di partenza era una copia in resina del modello Minichamps

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 12/01/2017  ~  Ultima visita: 23/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renzob
automodellante

Inserito il - 11/12/2020 : 22:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzob Invia a Renzob un Messaggio Privato Aggiungi Renzob alla lista amici
Redspeed ha scritto:

Tornando ad un soggetto precedente, stavo guardando più nel dettaglio la Forti.
Mi sembra riproduca abbastanza fedelmente la versione gp Argentina 96.
Mancanza minore sono le decals Antera sui cerchi.
Ma soprattutto ho notato che in quella gara c'era un'ulteriore sponsor sulle pance, si cui non riesco a trovare nessuna foto chiara.
Qualcuno ha qualche info ulteriore?

Ho trovato altre foto dell'Argentina ma non riesco a risalire a nulla, ho sperato anche nelle foto della vettura capottata

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 12/01/2017  ~  Ultima visita: 23/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2020 : 09:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Infatti Renzo!
Ma il meglio che ho trovato è questo:

Pagina: di 135 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.