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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 31/01/2020 : 08:54:14
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| K2-SO ha scritto: D'accordo che questa collezione e magra per l'appassionati della bandiera tricolore.
In 180 uscite, ne mancano ancora troppe macchina storiche con il timbro Italiano, come la Maserati di Moss, la Cooper con motore Maserati, la Lotus 91 di Di Angelis, la Alfa di De Cesere e Patrese, la Ferrari di Larini, ultima Minardi, le Renualt e Jordan di Fisichela... e tante altre....
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Ciao K2-SO. Fermo restando l'affetto per vetture e piloti italiani, stiamo attenti agli eccessi, o rischiamo di fare come in "Rallye Monte-Carlo" con tante auto di equipaggi nostrani non brillantissimi a scapito di vetture/versioni storiche e vincenti che ne hanno fatto la storia, tricolori e non. Quindi sempre un occhio al peso che quella macchina e pilota italiani hanno avuto in F1 (senz'altro una Lotus di De Angelis ed una Maserati di Moss, ma ancor prima quella di Fangio Campione del Mondo, come pure le Ferrari 500 F2 di Ascari '52 e '53 ecc.). Non dimentichiamo che ancora mancano una Brabham '66 (annunciata) di sir Jack (1° pilota costruttore/iridato), una McLaren pilotata dal fondatore Bruce, la Lotus '67 al debutto col motore Cosworth, la Renault di Prost ecc.
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Modificato da - 312 T in data 31/01/2020 09:19:16 |
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K2-SO
automodellante
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Inserito il - 31/01/2020 : 19:17:44
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| 312 T ha scritto:
Ciao K2-SO. Fermo restando l'affetto per vetture e piloti italiani, stiamo attenti agli eccessi, o rischiamo di fare come in "Rallye Monte-Carlo" con tante auto di equipaggi nostrani non brillantissimi a scapito di vetture/versioni storiche e vincenti che ne hanno fatto la storia, tricolori e non. Quindi sempre un occhio al peso che quella macchina e pilota italiani hanno avuto in F1 (senz'altro una Lotus di De Angelis ed una Maserati di Moss, ma ancor prima quella di Fangio Campione del Mondo, come pure le Ferrari 500 F2 di Ascari '52 e '53 ecc.). Non dimentichiamo che ancora mancano una Brabham '66 (annunciata) di sir Jack (1° pilota costruttore/iridato), una McLaren pilotata dal fondatore Bruce, la Lotus '67 al debutto col motore Cosworth, la Renault di Prost ecc.
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Ciao 312 T,
Su quel punto hai ragione.
Anche io ho dei desideri di alcune macchina non Italiana, in quale mi sconvolge quando ce danno per esempio la Lotus di Dumfries invece di una Lotus di Peterson o di Hill, o invece di ancora la Renault 2004, era meglio quella di Arnoux del 82 o une delle McLaren di Riakkonen - macchine con valore storico e che hanno fatto dei bel risultati.
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Modificato da - K2-SO in data 31/01/2020 19:19:08 |
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K2-SO
automodellante
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Inserito il - 31/01/2020 : 21:27:04
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Finalmente oggi mi e arrivata la Alfetta di Fangio della Collezione Alfa Romeo. Sono contento. Bel modello. Ha persino alcuni dettagli che la versione Minichamps non ha. Pero, sembra po grande (?).
La mia domanda e co'me contro la Alfa di Farina (che non ho) di questa collezione?
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 01/02/2020 : 09:22:09
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| K2-SO ha scritto:
Finalmente oggi mi e arrivata la Alfetta di Fangio della Collezione Alfa Romeo. Sono contento. Bel modello. Ha persino alcuni dettagli che la versione Minichamps non ha. Pero, sembra po grande (?).
La mia domanda e co'me contro la Alfa di Farina (che non ho) di questa collezione?
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Ciao K2-SO. Scusami, ma sono due cose diverse, quella di Farina è la 158 del '50 e quella di Fangio "Alfa Romeo Collection" l'evoluzione del '59. Non sono sostitutive l'una dell'altra ma complementari; indispensabile averle entrambe, di qualsiasi marca si ritenga più opportuno. Restando in tema alla nostra collana, la 158 è a parer mio un po' troppo snella, per quanto realmente fosse meno panciuta sui fianchi rispetto alla 159, con le ruote sovradimensionate che la fanno apparire secondo me troppo filante. Riproduce comunque la 158, mentre per esempio l'analoga Brumm non è altro che la 159 adattata nelle livree. Spero di essere stato utile.
PS: brevissimo fuori tema: la 159 di Fangio Spagna '51 mi risulta senza le pinne laterali https://www.formulapassion.it/motor...tml#images-2 ma non vuol dire che a Petralbes non siano mai state montate. Ciao
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Modificato da - 312 T in data 01/02/2020 09:32:16 |
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K2-SO
automodellante
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Inserito il - 01/02/2020 : 23:58:39
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| 312 T ha scritto:
Ciao K2-SO. Scusami, ma sono due cose diverse, quella di Farina è la 158 del '50 e quella di Fangio "Alfa Romeo Collection" l'evoluzione del '59. Non sono sostitutive l'una dell'altra ma complementari; indispensabile averle entrambe, di qualsiasi marca si ritenga più opportuno. Restando in tema alla nostra collana, la 158 è a parer mio un po' troppo snella, per quanto realmente fosse meno panciuta sui fianchi rispetto alla 159, con le ruote sovradimensionate che la fanno apparire secondo me troppo filante. Riproduce comunque la 158, mentre per esempio l'analoga Brumm non è altro che la 159 adattata nelle livree. Spero di essere stato utile.
PS: brevissimo fuori tema: la 159 di Fangio Spagna '51 mi risulta senza le pinne laterali https://www.formulapassion.it/motor...tml#images-2 ma non vuol dire che a Petralbes non siano mai state montate. Ciao
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Ciao 312 T
Scusami. Volevo il confrontò in qualità e sopratutto in scala, perché la 159 sempre on po grande per 1/43.
Strano il caso delle pinne, la minichamps li ha, la Brumm e Exoto no...
E si, sei stato molto utile. Grazie mille.
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512s
iperautomodellante
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Inserito il - 05/02/2020 : 00:21:13
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Con tutto quello che ci hanno proposto di doppioni e triploni, definire inutile la M28, mi sembra eccessivo. Non è certo ricordata per i suoi risultati, ma a parte che è una McLaren, il secondo team vincente della F1, che ha come sola alternativa la costosa Minichamps, è stata la prima Mc Laren ad effetto suolo , non riuscita perchè fatta troppo in fretta (sostitui la M27 che nemmeno debutto' perché nata obsoleta non essendo una wing car). E inoltre fa parte dello schieramento del 1979, anno in cui fra wing car e turbo , si raggiunse uno dei periodi più proficui nelle innovazioni tecniche
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 05/02/2020 : 09:30:51
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Ciao 512S, non volermene, ma tengo a precisare che non ho definito la M28 modello inutile (cioè in senso assoluto), ho scritto (p.53) "per me" modello inutile, con tutte le valutazioni corali pro e contro che ne sono seguite sul, come ha perfettamente definito Jurij, "oggettivamente interessanti" e "soggettivamente interessanti". E' indubbio che storicamente la M28 non abbia per esempio il peso di una Lotus 79, pubblicata a fronte di pietre miliari ancora trascurate in questa serie. Abbiamo già ampiamente scritto sulla soggettività delle nostre scelte e, come da me stesso riconosciuto, l'originalità e motivi di interesse (a cui tu ne hai giustamente aggiunto altri) di questa riproduzione (p. 53), lieto (credimi) che sia di tuo gradimento come già per Mekaneck, Ronnie o Vale61. Ciao ciao.
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Modificato da - 312 T in data 05/02/2020 09:32:32 |
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Jurij
automodellante
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Inserito il - 05/02/2020 : 11:21:47
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| 512s ha scritto:
Con tutto quello che ci hanno proposto di doppioni e triploni, definire inutile la M28, mi sembra eccessivo. Non è certo ricordata per i suoi risultati, ma a parte che è una McLaren, il secondo team vincente della F1, che ha come sola alternativa la costosa Minichamps, è stata la prima Mc Laren ad effetto suolo , non riuscita perchè fatta troppo in fretta (sostitui la M27 che nemmeno debutto' perché nata obsoleta non essendo una wing car). E inoltre fa parte dello schieramento del 1979, anno in cui fra wing car e turbo , si raggiunse uno dei periodi più proficui nelle innovazioni tecniche
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Ciao. Non per polemizzare (ogni opinione è sacra!), ma per chiarire meglio il concetto: la MP4/1C di Watson, Long Beach 1983, è nella storia, ma non è in questa collezione. Ciao.
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Luciocabrio
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Inserito il - 05/02/2020 : 12:10:54
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comunque la minardi sul sito prima edicola non si trova già più :(
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Jurij
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Inserito il - 05/02/2020 : 14:05:46
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| Luciocabrio ha scritto:
comunque la minardi sul sito prima edicola non si trova già più :(
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Ciao. Ho appena fatto un giro nel sito Primaedicola: la Minardi è ancora disponibile! https://www.primaedicola.it/formula...01-2001.html Ciao.
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Modificato da - Jurij in data 05/02/2020 14:08:06 |
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Luciocabrio
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Inserito il - 05/02/2020 : 15:38:28
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ieri l'ho ordinata e mi è comparso il messaggio che non era disponibile. se noti c'è il pallino giallo e non verde come su altri modelli
mi ha fatto andare avanti con l'ordine e pare esserci. "Ordine in fase di lavorazione presso i nostri magazzini"
solo che non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta prenotazione
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Luciocabrio
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Inserito il - 05/02/2020 : 15:41:38
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C'è scritto il prodotto è prenotabile nelle altre "il prodotto è disponibile".
che dite?rifaccio l'ordine o sono a posto?
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Jurij
automodellante
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Inserito il - 05/02/2020 : 17:27:48
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| Luciocabrio ha scritto:
C'è scritto il prodotto è prenotabile nelle altre "il prodotto è disponibile".
che dite?rifaccio l'ordine o sono a posto?
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In teoria sei a posto. Di solito sono abbastanza efficienti, ma quando non hanno i modelli immediatamente disponibili in magazzino bisogna avere pazienza. Io la Minardi l'ho ordinata il 17 Gennaio, con avviso che era prenotabile ma non immediatamente disponibile. La mail di conferma di avvenuta spedizione me l'hanno mandata il 30 Gennaio; al momento il tracking me la segnala in viaggio dal loro magazzino all'HUB di zona. Ciao.
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Modificato da - Jurij in data 05/02/2020 17:30:30 |
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Luciocabrio
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Inserito il - 05/02/2020 : 18:24:28
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| Jurij ha scritto:
| Luciocabrio ha scritto:
C'è scritto il prodotto è prenotabile nelle altre "il prodotto è disponibile".
che dite?rifaccio l'ordine o sono a posto?
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In teoria sei a posto. Di solito sono abbastanza efficienti, ma quando non hanno i modelli immediatamente disponibili in magazzino bisogna avere pazienza. Io la Minardi l'ho ordinata il 17 Gennaio, con avviso che era prenotabile ma non immediatamente disponibile. La mail di conferma di avvenuta spedizione me l'hanno mandata il 30 Gennaio; al momento il tracking me la segnala in viaggio dal loro magazzino all'HUB di zona. Ciao.
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capito,quindi l'ordine è ricevuto e mi manderanno l'email solo dopo la spedizione.
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K2-SO
automodellante
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Inserito il - 06/02/2020 : 00:14:28
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| 512s ha scritto:
Con tutto quello che ci hanno proposto di doppioni e triploni, definire inutile la M28, mi sembra eccessivo. Non è certo ricordata per i suoi risultati, ma a parte che è una McLaren, il secondo team vincente della F1, che ha come sola alternativa la costosa Minichamps, è stata la prima Mc Laren ad effetto suolo , non riuscita perchè fatta troppo in fretta (sostitui la M27 che nemmeno debutto' perché nata obsoleta non essendo una wing car). E inoltre fa parte dello schieramento del 1979, anno in cui fra wing car e turbo , si raggiunse uno dei periodi più proficui nelle innovazioni tecniche
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E un modello che ben pochi desiderano. Inoltre e anche del pilota sbagliato che chiude la stagione con zero punti, mentre il compagno va al podio due volte.
| Jurij ha scritto: Non per polemizzare (ogni opinione è sacra!), ma per chiarire meglio il concetto: la MP4/1C di Watson, Long Beach 1983, è nella storia, ma non è in questa collezione. Ciao.
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Questo e il mio punto su questa collezione, di cui aggiungerò che per me ha perso l'obbiettivo di dare modelli di un valore storico.
Un altro esempio, la Arrows di Hill, un macchina nella storia e un pilota nei cuori dei tutti l'Inglesi arriva solo dopo quasi 190 uscite, e ben dopo questa McLaren e la Lotus di Dumfries che nessuno ha chiesto. E non parliamo della Lotus 78 o del fantasma della 640 Brasile di Mansel...
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/02/2020 : 13:50:02
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Ciao K2-SO. Non volermene e, rispettando l'opinione di tutti, chiedo scusa ai fans di Hill (figlio) e della Arrows, ma non condivido, a meno che il tuo "un macchina nella storia e un pilota nei cuori dei tutti l'Inglesi" sia ironico. Sì, è vero che l'A18 colse un 2° posto col britannico (lungamente in testa in Ungheria), ma tra Hill ed il compagno Diniz solo 3 volte a punti e poi, riguardo il pilota, capace di perdere 2 mondiali ('94 e '95) con quelle Williams che aveva. Ritengo siano altre le vetture entrate nella storia. Scusa ancora, ciao.
PS: oltretutto quello del '97 (8a) non fu neanche il miglior piazzamento Arrows tra i Costruttori (4a nel 1988 a pari punti con la Lotus). Ciao ciao.
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Modificato da - 312 T in data 06/02/2020 14:06:05 |
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crodeone
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Inserito il - 06/02/2020 : 16:49:05
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Beh,in realtà il mondiale perso "malamente" da Hill fu quello del 95. Nel 94 sappiamo quello che successe, l'inglese dovette caricarsi il team sulle spalle dopo la scomparsa di Senna, poi ci fu l'episodio del GP d' Australia, dove gli fu palesemente rubato il titolo. In definitiva il buon Damon non sara stato quel fenomeno, ma e pur sempre il campione del mondo di F1 del 1996,vincitore di 22 GP, 20 PP e 19 GPV. Avercelo avuto noi un pilota italiano così scarso...
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ronnie
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Inserito il - 06/02/2020 : 18:24:34
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| crodeone ha scritto:
Beh,in realtà il mondiale perso "malamente" da Hill fu quello del 95. Nel 94 sappiamo quello che successe, l'inglese dovette caricarsi il team sulle spalle dopo la scomparsa di Senna, poi ci fu l'episodio del GP d' Australia, dove gli fu palesemente rubato il titolo. In definitiva il buon Damon non sara stato quel fenomeno, ma e pur sempre il campione del mondo di F1 del 1996,vincitore di 22 GP, 20 PP e 19 GPV. Avercelo avuto noi un pilota italiano così scarso...
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Totalmente d'accordo e poi...era del 60!
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Martino
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Inserito il - 06/02/2020 : 18:52:41
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| ronnie ha scritto:
| crodeone ha scritto:
Beh,in realtà il mondiale perso "malamente" da Hill fu quello del 95. Nel 94 sappiamo quello che successe, l'inglese dovette caricarsi il team sulle spalle dopo la scomparsa di Senna, poi ci fu l'episodio del GP d' Australia, dove gli fu palesemente rubato il titolo. In definitiva il buon Damon non sara stato quel fenomeno, ma e pur sempre il campione del mondo di F1 del 1996,vincitore di 22 GP, 20 PP e 19 GPV. Avercelo avuto noi un pilota italiano così scarso...
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Totalmente d'accordo e poi...era del 60!
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Ciao Ragazzi, anche io sono pienamente d'accordo con voi, ho una simpatia particolare per il "nostro" Damon, vuoi per la sua educazione, gentilezza ed affabilità, mai una parola o un atteggiamento fuori dalle righe, un antidivo per eccellenza e forse proprio da questi suoi atteggiamenti che ispira tutta la simpatia che ha e che merita, anzi sicuramente meritava di vincere di più! Grande Damon Hill
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Zio |
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/02/2020 : 20:05:15
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Ciao. Rispetto pienamente le vostre opinioni e niente da dire sulla signorilità dell'uomo e dello sportivo (buon sangue...) però, vedi Crodeone, proprio nel '94 penso che un pilota più capace non si sarebbe trovato con quella Williams, la miglior monoposto dell'epoca, a dover ancora lottare per il titolo all'ultima gara che, si sa, a quel punto può andare in qualsiasi modo (ed infatti...). Avrebbe chiuso prima il discorso. E voglio ben vedere se avesse perso anche quello del '96, con Schumacher passato ad una Ferrari da ricostruire da zero. Riguardo poi gli italiani, non penso affatto che nella loro epoca un De Angelis, un Alboreto, un Nannini od un Trulli fossero inferiori ad Hill, anzi, solo che erano sulle vetture sbagliate. Ripeto, riallacciandomi a Martino, per me con quelle Williams avesse meritato di vincere di più l'avrebbe fatto. Aggiungo, fosse stato contemporaneo di Piquet, Mansell, Prost e Senna che negli anni 80 si toglievano titoli a vicenda? E' sempre un piacere intrattenersi con voi, ciao.
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Modificato da - 312 T in data 06/02/2020 20:15:18 |
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