Autore |
Discussione  |
askyone
automodellante

|
Inserito il - 02/05/2020 : 20:25:30
|
| K2-SO ha scritto:
| askyone ha scritto:
Intanto benvenuto ad Alessio. Presa anch'io oggi la mb,anche a me sembra ben fatta ma aspetto i giudizi degli esperti.(confronto con una minichamps da 79€,regge bene il confronto)
|
Foto?
|
scusa ma non sono un gran fotografo né so come inserirle,poi io tengo i modellini in confezione,non verrebbero un gran che
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: santa margherita ligure ~
Membro dal: 18/11/2015 ~
Ultima visita: 26/09/2022
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 02/05/2020 : 20:58:06
|
Come detto stamattina la mia edicola era chiusa, il 2 Maggio per il mio edicolante è paragonabile al lunedì dei parrucchieri, niente da fare, domani mattina ci riproverò, se è arrivata avrete le mie foto.....

|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
K2-SO
automodellante

|
Inserito il - 02/05/2020 : 22:30:05
|
| askyone ha scritto: scusa ma non sono un gran fotografo né so come inserirle,poi io tengo i modellini in confezione,non verrebbero un gran che
|
La capisco. Ma la mia curiosità ha dovuto provare. 
| Martino ha scritto:
Come detto stamattina la mia edicola era chiusa, il 2 Maggio per il mio edicolante è paragonabile al lunedì dei parrucchieri, niente da fare, domani mattina ci riproverò, se è arrivata avrete le mie foto.....

|
Attendo con piacere! 
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Atene ~
Membro dal: 15/02/2018 ~
Ultima visita: 22/05/2022
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/05/2020 : 11:43:14
|
Appena ritirata dal mio edicolante

|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/05/2020 : 11:46:49
|
Prossima uscita........non si può guardare.......

|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
K2-SO
automodellante

|
Inserito il - 03/05/2020 : 11:54:03
|
| Martino ha scritto:

|