Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 135

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 09:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Se non erro questa Spirit Honda e un inedito in Die Cast.
Ottimo, speriamo sia anche fatta bene.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3520  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 15/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2020 : 11:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
crodeone ha scritto:

Credo l'abbia fatta la TSM!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3173  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 11:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco la Ligier JS39 di Brundle, obbligatorie decals tabaccaie

P.S. Ho fatto un giro su ebay per le decal, di quella specifica versione si trova solo un foglio in Francia ad un prezzo esorbitante 19,95 Euri più 5,90 Euri di spedizione........
No comment......
Però, lo dico così per dire, visto che questa livrea è stata disegnata da Hugo Pratt, poteva passare come opera d'arte e scavalcare così i vincoli della pubblicità tabaccaia.......
Un po come la salsa di pomodoro di Warhol ma senza il marchio sul barattolo

Modificato da - Martino in data 09/05/2020 15:14:04

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5983  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 11:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Prossima uscita

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5983  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2020 : 13:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. Mi premetto di approfondire quanto già giustamente detto da Jurij riguardo la 312 T2 '77 uscita n. 2 (scusami Jurij, ma è una ferita ancora aperta): ereditava gli stessi errori (affrontammo la cosa a suo tempo nel 2015) della medesima vettura versione Reutemann (#12) edita in "Ferrari F1 Collection" ed. 2013, cioè livrea della versione intermedia tra quella '76 e '77 vista solo in Argentina e Brasile e le linee dell'evoluzione quasi definitiva del '77, riconoscibile per le prese d'aria davanti l'abitacolo più piccole e bianche, cupolotto dietro il pilota più profilato e fiancate più squadrate (tra i due modellini Reutemann e Lauda cambiava solo il roll-bar nel dettaglio). Ovviamente misero la livrea Argentina e Brasile negli stampi delle versioni più evolute pubblicate in altri numeri. All'epoca mi feci fregare da "Ferrari F1", con gran delusione al mio ritorno a casa e regalo del modellino ai mio figlio, ma non da "Formula 1 Auto", che non presi. Ciao ciao.

Modificato da - 312 T in data 09/05/2020 14:03:05

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2976  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 15:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Ho visto anch'io la cifra esorbitante della decals gitana per la Ligier.... quindi sto provando ad autoprodurre la decals (come ho già fatto in passato). Appena avrò il modello tra le mani faccio alcune prove e se vorrete vi farò vedere il risultato... Se a qualcuno interessa ne stamperò svariate in più.... che cederò volentieri.
Saluti

Firma di Max F1 BO 
Max

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 17:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
ronnie ha scritto:

crodeone ha scritto:

Interessante questo inedito da edicola!
Ciao Carletto ,se non erro il modellino della Spirit Honda lo fece anche Spark in due versioni uno del G.P Europa 83 (livrea come quella da edicola) e l'altro del G.P Inghilterra 83 ma con la livrea bianca entrambe senza il pilotino e in Limited Edition forse circa 300 Pz.!!

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renzob
automodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 18:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzob Invia a Renzob un Messaggio Privato Aggiungi Renzob alla lista amici
Max F1 BO ha scritto:

Ho visto anch'io la cifra esorbitante della decals gitana per la Ligier.... quindi sto provando ad autoprodurre la decals (come ho già fatto in passato). Appena avrò il modello tra le mani faccio alcune prove e se vorrete vi farò vedere il risultato... Se a qualcuno interessa ne stamperò svariate in più.... che cederò volentieri.
Saluti

Anche io mi diletto all'autoproduzione di alcune decal, tu stampi anche il bianco?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 12/01/2017  ~  Ultima visita: 23/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 18:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
No Renzo non sono così tecnologico... Ho una normalissima stampante inkjet. Magari riuscissi a stampare il bianco...

Modificato da - Max F1 BO in data 09/05/2020 18:31:36

Firma di Max F1 BO 
Max

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2020 : 18:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
AntonioB ha scritto:

ronnie ha scritto:

crodeone ha scritto:

Ciao Carletto ,se non erro il modellino della Spirit Honda lo fece anche Spark in due versioni uno del G.P Europa 83 (livrea come quella da edicola) e l'altro del G.P Inghilterra 83 ma con la livrea bianca entrambe senza il pilotino e in Limited Edition forse circa 300 Pz.!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3173  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2020 : 18:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
AntonioB ha scritto:

ronnie ha scritto:

crodeone ha scritto:

Ciao Antonio
si ho scritto TSM ma intendevo REVE, che non ho mai capito se è ancora TSM, Spark o una marca a se!

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 20:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Max F1 BO ha scritto:

Saluti

Ciao Max, mi piacerebbe mettermi in lista per le decals, aspetto tue notizie
Fine O.T.

Firma di Martino 
Zio

Max F1 BO
automodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 20:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Tranquillo Martino, appena sono pronte faccio le foto e le pubblico. ....spero venga un buon risultato. Se sarà così te le spedisco volentieri

Firma di Max F1 BO 
Max

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2020 : 21:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Max F1 BO ha scritto:

Tranquillo Martino, appena sono pronte faccio le foto e le pubblico. ....spero venga un buon risultato. Se sarà così te le spedisco volentieri

Grazie, grazie, mi rendi felice!

Firma di Martino 
Zio

Jurij
automodellante

Inserito il - 10/05/2020 : 11:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Martino ha scritto:

Max F1 BO ha scritto:

Saluti

Ciao Max, mi piacerebbe mettermi in lista per le decals, aspetto tue notizie
Fine O.T.

Mi avete convinto: appena arriverà la cassa integrazione, ordinerò il modello su Primaedicola...
Max, dopo il "Labatt's" per il casco di Gilles, siamo già 2 a 0 per te...
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 977  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante

Inserito il - 10/05/2020 : 11:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Ok Jurij! Prendo nota...

Firma di Max F1 BO 
Max

Dan22
automodellante

Inserito il - 10/05/2020 : 11:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Max F1 BO ha scritto:

Saluti

Beh, se possibile, le decals interesserebbero anche me, grazie.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante

Inserito il - 10/05/2020 : 12:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Ok volentieri

Firma di Max F1 BO 
Max

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 10/05/2020 : 12:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Max,
mi sento davvero in imbarazzo perché non vorrei approfittare della tua gentilezza, specie dopo che mi hai già mandato quelle per il casco di Gilles, ma se ne hai qualcuna in più avrei piacere di averle anche io.
Previo pagamento naturalmente.
Grazie

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3520  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 15/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante

Inserito il - 10/05/2020 : 12:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Ma ci mancherebbe, sai bene che lo faccio molto volentieri. E sai che non chiedo un euro... Tranquillo non sentirti in imbarazzo. Spero solo che siano soddisfacenti...

Firma di Max F1 BO 
Max

Pagina: di 135 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,19 secondi.