Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC 1/24 - WRC COLLECTION hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 WRC 1/24 - WRC COLLECTION hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 28/03/2020 : 21:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la vincitrice del 1976 aveva la targa quadra o quadrotta come si usa dire ed era la TOM54374 CHE POI VINCERA' nel 1979 il Sanremo con Tony di colore bianca,non prima di averla vista nei colori Pirelli ufficiale al Sanremo 1978 con Alen.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 29/03/2020 : 10:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Signori, mi spiace non essermi connesso prima, non pensavo di suscitare tanti dubbi di cui mi sorprendo (e l'ingiustificata delusione di Enea78). Ieri ho scritto: "...come linea direi che ci siamo, penso soprattutto al tetto privo di presa..."; più chiaro di così non riuscivo ad essere. Infatti, come risaputo e già chiarito da Sebloeb e Pierre911, a Monte Carlo '77 la presa d'aria sul tetto non c'era, in altre versioni sì, a Monte Carlo '77 no (come testimoniano le foto relative a quel rally).
Non tragga quindi in inganno il modello Solido 1:18, sbagliato
https://carmodel.com/solido/9015/1-...ia-n-1/12992
Intendiamoci, nessuna polemica da parte mia, ma poiché ci tengo molto a non fornire informazioni errate (alla base dei miei acquisti che poi condivido con voi), ci tengo altrettanto a darle con chiarezza per non essere frainteso (poi intendiamoci, posso sempre sbagliare, capita magari una foto non esaminata a dovere).

Chiarito ciò, e vi chiedo ancora scusa per il chiarimento, leggo che il modello ha la targa quadrata, errore non nuovo comune ad altri già prodotti per esempio 1:43 di matrice Ixo
https://carmodel.com/ixo-models/rac...-maiga/20875
e 1:18 dell'insospettabile Kyosho (ha ragione Ferrarissima)
https://carmodel.com/kyosho/08132a/...-maiga/31201
realizzata però anche in versione corretta
https://carmodel.com/kyosho/hl0824/...maiga/100812
Ebbene, con mia grande delusione e rammarico, questa Stratos resta in edicola, il motivo già chiarito ugualmente da Sebloeb e Illeader: la targa in quella occasione era rettangolare con provincia arancione, quindi modello bocciato (infatti prima di farla mettere da parte dal mio edicolante mi sarei ben informato anche riguardo quest'aspetto visti gli errori di cui sopra). Chi la vuole acquistare faccia quindi ben attenzione (immancabile sì, ma giusta perbacco). Ciao ciao.




Modificato da - 312 T in data 29/03/2020 11:23:43

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 29/03/2020 : 11:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
312 T ha scritto:

Ebbene, con mia grande delusione e rammarico, questa Stratos resta in edicola, il motivo già chiarito ugualmente da Sebloeb e Illeader: la targa in quella occasione era rettangolare con provincia arancione, quindi modello bocciato (infatti prima di farla mettere da parte dal mio edicolante mi sarei ben informato anche riguardo quest'aspetto visti gli errori di cui sopra). Chi la vuole acquistare faccia quindi ben attenzione (immancabile sì, ma giusta perbacco). Ciao ciao.


Nel ringraziarti ovviamente per i giusti chiarimenti in merito alla correttezza storica dell'auto e partendo sempre dal concetto che è pur sempre un modello da edicola (ma su questo abbiamo già speso fiumi di parole...), non penso sia poi così complicato - per chi volesse - porre rimedio all'errore: basta togliere quella sbagliata e mettere con apposita decals, anche autocostruita, quella corretta.
Io l'ho presa (ignaro dell'errore, ma l'avrei presa comunque) e me la tengo ben stretto e soddifatto comunque
Ora l'ho smontata (con molta fatica però...) e provvederò a sistemare al meglio l'ormai solito cruscotto desolatamente tutto nero, quello sì che fa un pò arrabbiare.
Buona domenica a tutti.




Modificato da - Ferrarissima in data 29/03/2020 11:36:57

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 29/03/2020 : 12:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
312 T ha scritto:

Signori, mi spiace non essermi connesso prima, non pensavo di suscitare tanti dubbi di cui mi sorprendo (e l'ingiustificata delusione di Enea78). Ieri ho scritto: "...come linea direi che ci siamo, penso soprattutto al tetto privo di presa..."; più chiaro di così non riuscivo ad essere. Infatti, come risaputo e già chiarito da Sebloeb e Pierre911, a Monte Carlo '77 la presa d'aria sul tetto non c'era, in altre versioni sì, a Monte Carlo '77 no (come testimoniano le foto relative a quel rally).
Non tragga quindi in inganno il modello Solido 1:18, sbagliato
https://carmodel.com/solido/9015/1-...ia-n-1/12992
Intendiamoci, nessuna polemica da parte mia, ma poiché ci tengo molto a non fornire informazioni errate (alla base dei miei acquisti che poi condivido con voi), ci tengo altrettanto a darle con chiarezza per non essere frainteso (poi intendiamoci, posso sempre sbagliare, capita magari una foto non esaminata a dovere).

Chiarito ciò, e vi chiedo ancora scusa per il chiarimento, leggo che il modello ha la targa quadrata, errore non nuovo comune ad altri già prodotti per esempio 1:43 di matrice Ixo
https://carmodel.com/ixo-models/rac...-maiga/20875
e 1:18 dell'insospettabile Kyosho (ha ragione Ferrarissima)
https://carmodel.com/kyosho/08132a/...-maiga/31201
realizzata però anche in versione corretta
https://carmodel.com/kyosho/hl0824/...maiga/100812
Ebbene, con mia grande delusione e rammarico, questa Stratos resta in edicola, il motivo già chiarito ugualmente da Sebloeb e Illeader: la targa in quella occasione era rettangolare con provincia arancione, quindi modello bocciato (infatti prima di farla mettere da parte dal mio edicolante mi sarei ben informato anche riguardo quest'aspetto visti gli errori di cui sopra). Chi la vuole acquistare faccia quindi ben attenzione (immancabile sì, ma giusta perbacco). Ciao ciao.




Perché ingiustificata delusione? io parlo della targa quadrata, per questo sono deluso non capisco cosa ci sia di ingiustificato nella mia affermazione?




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/03/2020 : 12:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per sistemare la targa sarebbe da provare a tagliarla a meta' e accostare i due pezzi ottenuti,chissa' che le dimensioni siano giuste...solo che in questo modo si toglie il 90 e la I.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 29/03/2020 : 15:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Enea78, devo contraddirti e ti spiego con piacere. Il mio "ingiustificata delusione" è nella parte in cui parlo della presa d'aria sul tetto (se rileggi, è chiarissimo), alla quale tu stesso fai riferimento scrivendo a p. 12: "Accidenti e' vero non ci avevo fatto caso, manca la presa d'aria nel tetto! ecco queste cose in un modello 1:24 mi fanno arrabbiare non so voi….. l'unica alternativa sarebbe per chi ha il kitt hasegawa clonare la presa d'aria". Quindi a quanto tu stesso scrivi, ti fa rabbia che la presa d'aria non l'abbiano fatta, quando invece c'è da esserne soddisfatti perché il modello è giusto senza.
Dopo, sempre a p. 12 , si è detto della targa, e su quella infatti non ti ho cercato. Ciao.

PS: qui non si discute se particolare c'era o non c'era, o se un modellino piace o meno, ma si tratta solo di leggere quello che uno scrive nel forum e come lo scrive, tutto qui. Ciao di nuovo.




Modificato da - 312 T in data 29/03/2020 15:15:36

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 29/03/2020 : 15:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Ferrarissima; sono lieto che il modello sia di tuo gradimento anche se non precisissimo; io, che li lascio originali di fabbrica, purtroppo non riesco a passarci sopra, fermo restando che poi, vuoi per il soggetto, vuoi per la rarità o quant'altro, possa risultare irrinunciabile e prezioso anche senza mettere mano all'errore; è soggettivo e quindi insindacabile (e per fortuna). Ciao ciao



Modificato da - 312 T in data 29/03/2020 15:26:40

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 29/03/2020 : 15:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
[quote]312 T ha scritto:

Ciao Enea78, devo contraddirti e ti spiego con piacere. Il mio "ingiustificata delusione" è nella parte in cui parlo della presa d'aria sul tetto (se rileggi, è chiarissimo), alla quale tu stesso fai riferimento scrivendo a p. 12: "Accidenti e' vero non ci avevo fatto caso, manca la presa d'aria nel tetto! ecco queste cose in un modello 1:24 mi fanno arrabbiare non so voi….. l'unica alternativa sarebbe per chi ha il kitt hasegawa clonare la presa d'aria". Quindi a quanto tu stesso scrivi, ti fa rabbia che la presa d'aria non l'abbiano fatta, quando invece c'è da esserne soddisfatti perché il modello è giusto senza.
Dopo, sempre a p. 12 , si è detto della targa, e su quella infatti non ti ho cercato. Ciao.

PS: qui non si discute se particolare c'era o non c'era, o se un modellino piace o meno, ma si tratta solo di leggere quello che uno scrive nel forum e come lo scrive, tutto qui. Ciao di nuovo.
[/quo

A si ho capito ,e' vero e solo che come alcuni di noi quando ho scritto quella cosa io non sapevo che in alcune macchine era presente e in altre no, poi infatti quando ho capito che era tutto ok ho detto io stesso menomale.. risposta che ho dato anche a pierre. tutto qui. quindi io ho detto quella cosa perché sconoscevo la doppia versione della stratos.

PS. ma non sei tu che hai scritto penso al tetto privo di presa d'aria e ai parafanghi bombati? non so forse ho letto male io ma mi era sembrato di capire da questa tua frase che fosse sbagliata la presa d'aria mancante? 10:36 di ieri.




Modificato da - Enea78 in data 29/03/2020 16:07:47

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 29/03/2020 : 17:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Tranquilli!
I malintesi ce li siamo chiariti.......non facciamocene un VIRUS!




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 29/03/2020 : 17:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Sì Enea78, l'ho scritto io, ma prima affermo che "come linea ci siamo", proseguendo "penso al tetto e parafanghi...", è chiaro che mi riferisco alla linea azzeccata... Comunque, basta intendersi, e poi tra appassionati qualsiasi malinteso si chiarisce.
Ribadisco invece il mio rammarico per la targa, a prescindere che sia rimediabile o meno. Ritengo sia dovere, come tante altre volte sostenuto, di chi propone/produce i modelli offrirli corretti (poi sui dettagli si può discutere), e non deve rappresentare un alibi il fatto che chi vuole li corregge intervenendovi di persona. Pratica certo divertente e di soddisfazione, ma non dev'essere il presupposto dell'editore/produttore per giustificare la pubblicazione di un prodotto errato anche se definito da edicola. Io la penso così, poi ovviamente ognuno sceglie valutando caso per caso se acquistare o meno. Ciao.




Modificato da - 312 T in data 30/03/2020 08:50:56

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 29/03/2020 : 18:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Ferrarissima; sono lieto che il modello sia di tuo gradimento anche se non precisissimo; io, che li lascio originali di fabbrica, purtroppo non riesco a passarci sopra, fermo restando che poi, vuoi per il soggetto, vuoi per la rarità o quant'altro, possa risultare irrinunciabile e prezioso anche senza mettere mano all'errore; è soggettivo e quindi insindacabile (e per fortuna). Ciao ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/03/2020 : 20:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
l'uscita mensile è per altre 3 uscite dopo dovrebbe tornare ogni 14 giorni,alla n.20 hanno aggiunto laYaris.



Modificato da - sebloeb in data 29/03/2020 20:17:44

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 29/03/2020 : 21:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
be, se non altro il mio portafoglio respira un po'…

ps. tranquillo 312 t fossero queste le discussioni...




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 30/03/2020 : 09:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Io ora attendo la 131, ma ormai anche lì mi aspetto qualche magagna. Speriamo bene. Ciao.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2020 : 12:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
spero che abbiano messo i fari rettangolari dietro e nella mascherina i fari interni più grossi.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 30/03/2020 : 14:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
Bisogna vedere quale versione e', mi pare che nell alitalia li avesse tutti e 4 uguali.



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 30/03/2020 : 14:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

spero che abbiano messo i fari rettangolari dietro e nella mascherina i fari interni più grossi.


I latini dicevano:"SPES ULTIMA DEA".
Noi possiamo solo sperare che sia.Almeno in questa scala la facessero GIUSTA!!!!!




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2020 : 14:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Enea78 ha scritto:

Bisogna vedere quale versione e', mi pare che nell alitalia li avesse tutti e 4 uguali.


è quella del 1980 con gli spicchi azzurri/blu,di Rhorl per forza deve avere i fari rettangolari.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 30/03/2020 : 15:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
...ed aggiungo targa rettangolare con provincia arancione il linea coi numeri
https://it.motorsport.com/wrc/photo...th/11218510/
e non sopra al centro, come i modelli 1:43 di matrice Ixo (motivo per cui ancora non ce l'ho 1:43)
https://www.carmodel.com/it/ixo-mod...tdorfer/5251
https://www.carmodel.com/it/edicola...orfer/105502
Purtroppo a suo tempo persi il Trofeu
https://www.carmodel.com/it/trofeu/...dorfer/13516
e dopo non è più capitata l'occasione.
Il fatto che abbiano sbagliato la targa nella Stratos non mi fa ben sperare. Vedremo, ciao.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 31/03/2020 : 16:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
312 T ha scritto:

...ed aggiungo targa rettangolare con provincia arancione il linea coi numeri
https://it.motorsport.com/wrc/photo...th/11218510/
e non sopra al centro, come i modelli 1:43 di matrice Ixo (motivo per cui ancora non ce l'ho 1:43)
https://www.carmodel.com/it/ixo-mod...tdorfer/5251
https://www.carmodel.com/it/edicola...orfer/105502
Purtroppo a suo tempo persi il Trofeu
https://www.carmodel.com/it/trofeu/...dorfer/13516
e dopo non è più capitata l'occasione.
Il fatto che abbiano sbagliato la targa nella Stratos non mi fa ben sperare. Vedremo, ciao.

Fin che si aspetta… ...Tanti Auguri 312 T !!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.