Autore |
Discussione  |
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 17/07/2021 : 14:33:11
|
Andreas hai fatto bene a dare un aspetto meno "plasticoso" agli scarichi, se avrai voglia potrai anche cimentarti nel fare il bendaggio antiriscaldamento dei piedi . 

|
|
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. ( Isaac Asimov ) |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: VERONA ~
Membro dal: 07/11/2020 ~
Ultima visita: 25/04/2023
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 20/07/2021 : 13:49:45
|
| roberto55 ha scritto:
Andreas hai fatto bene a dare un aspetto meno "plasticoso" agli scarichi, se avrai voglia potrai anche cimentarti nel fare il bendaggio antiriscaldamento dei piedi . 

|
Ciao grazie ho solo cercato di renderli più realistici " ci sono riuscito in parte, forse dovevano essere più chiari, bendarli sarebbe stato bellissimo ma ?
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 22/07/2021 : 15:40:00
|
Andreas io li lascerei così, in alcune foto sono più scuri in altre più chiari. e tieni conto che fanno foto a motori " rodati" e quindi collettori che si sono presi una bella riscaldata.
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 22/07/2021 : 15:45:11
|
| roberto55 ha scritto:
Andreas io li lascerei così, in alcune foto sono più scuri in altre più chiari. e tieni conto che fanno foto a motori " rodati" e quindi collettori che si sono presi una bella riscaldata.
|
Si per il momento non li tocco più, sinceramente nelle immagini sono leggermente più chiari, dovuto alla luce che li illumina poi nel vano motore la luce è meno e sono più scuri.
Grazie e ciao.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 22/07/2021 : 15:51:12
|
guarda questi 

|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 22/07/2021 : 16:04:36
|
| roberto55 ha scritto:
guarda questi 

|
Hoo quanti chilometri avrà fatto ?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
michele pesaresi
automodellante

|
Inserito il - 22/07/2021 : 16:32:50
|
Glii originali erano una fusione di ghisa verniciata di nero opaco dell' Ansa Marmitte
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: macerata ~
Membro dal: 04/04/2015 ~
Ultima visita: 12/08/2025
|
 |
|
Amarone
automodellante

|
Inserito il - 23/07/2021 : 18:38:18
|
Buonasera a tutti. È da un po' che non scrivo. Non c'è,ne tempo che basti,ne pazienza che resti. Vedo che i lavori sul Gto proseguono spediti....bene,bene. Nel frattempo, dopo la F40,sono riuscito a completare anche il Dodge(perlomeno,devo ancora montare gli ultimi 3 fascicoli perché sono fuori sede),ma vorrei fare a Voi,una domanda banale:dalle vostre parti,le uscite del 250,sono regolari? Possibile che solo da me,ancora sono al 63?? Ma mister MHG,è al corrente di tutto ciò? Non voglio,ripeto,non voglio essere polemico ma,sembra che "qualcuadra non cosa".... Sarà che sto invecchiando, sarà il caldo.....boh
|
|
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Città: Vibo Valentia Marina ~
Membro dal: 12/06/2020 ~
Ultima visita: 14/07/2024
|
 |
|
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 24/07/2021 : 08:40:31
|
la faccenda è strana assai , io ho ricevuto la settimana scorsa il pacco con i numeri dal 61 al 64.
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/07/2021 : 10:15:14
|
| Amarone ha scritto:
Buonasera a tutti. È da un po' che non scrivo. Non c'è,ne tempo che basti,ne pazienza che resti. Vedo che i lavori sul Gto proseguono spediti....bene,bene. Nel frattempo, dopo la F40,sono riuscito a completare anche il Dodge(perlomeno,devo ancora montare gli ultimi 3 fascicoli perché sono fuori sede),ma vorrei fare a Voi,una domanda banale:dalle vostre parti,le uscite del 250,sono regolari? Possibile che solo da me,ancora sono al 63?? Ma mister MHG,è al corrente di tutto ciò? Non voglio,ripeto,non voglio essere polemico ma,sembra che "qualcuadra non cosa".... Sarà che sto invecchiando, sarà il caldo.....boh
|
Ciao anch'io sono vecchio e soffro il caldo però credo che la pensiamo allo stesso modo, era un pò che tutto filava liscio sino a due settimane fa è saltato il 65 poi è uscito la settimana scorsa, e stamani il 66 credo siano i distributori.! io ho la copia prenotata con l'edicola. A presto e abbi fede 
Ciao ora posto le immagini.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 24/07/2021 : 10:27:26
|
buon sabato stamani sono un po in ritardo "Ho fatto la seconda dose del vaccino e sto bene!" Risposta a Roberto come ho risposto ad Amarone è stato solo un ritardo forse da imputare ai distributori. Ritirato il 66 e l'intoppo dello sterzo si è sistemato come aveva anticipato il tecnico che pubblica i tutorial, ora funziona meglio. Ecco le immagini.

Qui vedete che i vari tiranti e snodi dello sterzo sono più orizzontali di prima e il tutto è piu morbido.

Poi con i due radiatori e le due staffe orizzontali si blocca tutto.
Ho immortalato solo un lato il guida l'altro è identico.
P.S. Peccato che poi montato il cofano tutto questo non si vede più bene.! peccato.
Almeno nella miura il cofano posteriore si solleva tutto e mostra il motore "sublime"
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
sprintgt
automodellante

|
Inserito il - 25/07/2021 : 20:10:08
|
Una domandina...premesso che ancora non ho montato le fibbie fermacofano..ho visto il tutorial su YouTube in cui si vede che si devono togliere le linguelle che coprono gli adesivi per fissarle una parte nel cofano e l'altra nella parte fissa. Ma se si attacca al cofano poi come si apre? Oppure la parte di fibbia che sta sul cofano è solo poggiata per permetterne l'apertura?
|
Modificato da - sprintgt in data 25/07/2021 20:10:31 |
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: catania ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 06/05/2025
|
 |
|
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 26/07/2021 : 08:46:06
|
puoi fare tre cose : lasciare il cofano chiuso con le cinghie , lasciare le cinghie aperte in modo di aprire subito il cofano oppure , soluzione più rognosa, cofano chiuso con le cinghie e quando vuoi far vedere il motore ti armi di pinzetta e pazienza e sfili le cinghie dalle fibbie 
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 26/07/2021 : 09:17:12
|
| roberto55 ha scritto:
puoi fare tre cose : lasciare il cofano chiuso con le cinghie , lasciare le cinghie aperte in modo di aprire subito il cofano oppure , soluzione più rognosa, cofano chiuso con le cinghie e quando vuoi far vedere il motore ti armi di pinzetta e pazienza e sfili le cinghie dalle fibbie 
|
Io ho usato le terza soluzione seguendo il tutorial. poi se nel tempo il biadesivo non tiene più lo sostituisco. " vuoi mettere la libidine di aprire e chiudere con la pinzetta tutte le volte che Vuoi far vedere il motore a qualcuno.!"  
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
sprintgt
automodellante

|
Inserito il - 26/07/2021 : 19:14:11
|
Ok grazie per le dritte 
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: catania ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 06/05/2025
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 28/07/2021 : 09:21:22
|
Buon giorno di questa mi ero completamente scordato! " COPIONI QUESTI INGLESI.!"
https://www.youtube.com/watch?v=WDNxYUleLIU.
Ora queste

Voi la ricordavate.?   
|
Modificato da - Andreas in data 28/07/2021 09:23:01 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 28/07/2021 : 09:36:00
|
Copioni gli inglesi??? Ma quando mai!!!!!! La prova è, guardate il profilo della Jaguar E type ed il profilo della A. R. Disco volante coupe’ nata qualche anno prima....... Giudicate voi!

È vero che non si somigliano per niente? Come fate allora a dire che gli inglesi copiano!
|
Modificato da - Martino in data 28/07/2021 10:05:52 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 28/07/2021 : 10:09:25
|
| Martino ha scritto:
Copioni gli inglesi??? Ma quando mai!!!!!! La prova è, guardate il profilo della Jaguar E type ed il profilo della A. R. Disco volante coupe’ nata qualche anno prima....... Giudicate voi!

|
Vero anche queste, ma almeno con questi modelli si sono impegnati un po per camuffarle ma nell' Aston Martin sono stati spudorati  hanno usato la carte carbone guarda la coda.!!!

|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 30/07/2021 : 09:37:57
|
Buon giorno domani niente fascicolo l'edicola che mi procura i fascicoli è chiusa, la titolare oggi nel pomeriggio fa il richiamo del vaccino e domani riposa. ! , perciò sarà per martedì. buon fine settimana. a tutti.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|