Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 GTO in scala 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 250 GTO in scala 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

roberto55
automodellante

Inserito il - 17/07/2021 : 14:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
Andreas hai fatto bene a dare un aspetto meno "plasticoso" agli scarichi, se avrai voglia potrai anche cimentarti nel fare il bendaggio antiriscaldamento dei piedi .

Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 20/07/2021 : 13:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

Andreas hai fatto bene a dare un aspetto meno "plasticoso" agli scarichi, se avrai voglia potrai anche cimentarti nel fare il bendaggio antiriscaldamento dei piedi .

Ciao grazie ho solo cercato di renderli più realistici " ci sono riuscito in parte, forse dovevano essere più chiari, bendarli sarebbe stato bellissimo ma ?

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1773  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 22/07/2021 : 15:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
Andreas io li lascerei così, in alcune foto sono più scuri in altre più chiari. e tieni conto che fanno foto a motori " rodati" e quindi collettori che si sono presi una bella riscaldata.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2021 : 15:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

Andreas io li lascerei così, in alcune foto sono più scuri in altre più chiari. e tieni conto che fanno foto a motori " rodati" e quindi collettori che si sono presi una bella riscaldata.

Si per il momento non li tocco più, sinceramente nelle immagini sono leggermente più chiari, dovuto alla luce che li illumina poi nel vano motore la luce è meno e sono più scuri.

Grazie e ciao.

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1773  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 22/07/2021 : 15:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
guarda questi

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 22/07/2021 : 16:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

guarda questi

Hoo quanti chilometri avrà fatto ?

Firma di Andreas 

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 22/07/2021 : 16:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Glii originali erano una fusione di ghisa verniciata di nero opaco dell' Ansa Marmitte

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 12/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 23/07/2021 : 18:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Buonasera a tutti.
È da un po' che non scrivo.
Non c'è,ne tempo che basti,ne pazienza che resti.
Vedo che i lavori sul Gto proseguono spediti....bene,bene.
Nel frattempo, dopo la F40,sono riuscito a completare anche il Dodge(perlomeno,devo ancora montare gli ultimi 3 fascicoli perché sono fuori sede),ma vorrei fare a Voi,una domanda banale:dalle vostre parti,le uscite del 250,sono regolari?
Possibile che solo da me,ancora sono al 63??
Ma mister MHG,è al corrente di tutto ciò?
Non voglio,ripeto,non voglio essere polemico ma,sembra che "qualcuadra non cosa"....
Sarà che sto invecchiando, sarà il caldo.....boh

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 24/07/2021 : 08:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
la faccenda è strana assai , io ho ricevuto la settimana scorsa il pacco con i numeri dal 61 al 64.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2021 : 10:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Buonasera a tutti.
È da un po' che non scrivo.
Non c'è,ne tempo che basti,ne pazienza che resti.
Vedo che i lavori sul Gto proseguono spediti....bene,bene.
Nel frattempo, dopo la F40,sono riuscito a completare anche il Dodge(perlomeno,devo ancora montare gli ultimi 3 fascicoli perché sono fuori sede),ma vorrei fare a Voi,una domanda banale:dalle vostre parti,le uscite del 250,sono regolari?
Possibile che solo da me,ancora sono al 63??
Ma mister MHG,è al corrente di tutto ciò?
Non voglio,ripeto,non voglio essere polemico ma,sembra che "qualcuadra non cosa"....
Sarà che sto invecchiando, sarà il caldo.....boh

Ciao anch'io sono vecchio e soffro il caldo però credo che la pensiamo allo stesso modo, era un pò che tutto filava liscio sino a due settimane fa è saltato il 65 poi è uscito la settimana scorsa, e stamani il 66 credo siano i distributori.! io ho la copia prenotata con l'edicola.
A presto e abbi fede

Ciao ora posto le immagini.

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2021 : 10:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
buon sabato stamani sono un po in ritardo "Ho fatto la seconda dose del vaccino e sto bene!"
Risposta a Roberto come ho risposto ad Amarone è stato solo un ritardo forse da imputare ai distributori.
Ritirato il 66 e l'intoppo dello sterzo si è sistemato come aveva anticipato il tecnico che pubblica i tutorial, ora funziona meglio.
Ecco le immagini.

Qui vedete che i vari tiranti e snodi dello sterzo sono più orizzontali di prima e il tutto è piu morbido.

Poi con i due radiatori e le due staffe orizzontali si blocca tutto.

Ho immortalato solo un lato il guida l'altro è identico.

P.S. Peccato che poi montato il cofano tutto questo non si vede più bene.! peccato.

Almeno nella miura il cofano posteriore si solleva tutto e mostra il motore "sublime"

Firma di Andreas 

sprintgt
automodellante

Inserito il - 25/07/2021 : 20:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Una domandina...premesso che ancora non ho montato le fibbie fermacofano..ho visto il tutorial su YouTube in cui si vede che si devono togliere le linguelle che coprono gli adesivi per fissarle una parte nel cofano e l'altra nella parte fissa. Ma se si attacca al cofano poi come si apre? Oppure la parte di fibbia che sta sul cofano è solo poggiata per permetterne l'apertura?

Modificato da - sprintgt in data 25/07/2021 20:10:31

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 857  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 26/07/2021 : 08:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
puoi fare tre cose : lasciare il cofano chiuso con le cinghie , lasciare le cinghie aperte in modo di aprire subito il cofano oppure , soluzione più rognosa, cofano chiuso con le cinghie e quando vuoi far vedere il motore ti armi di pinzetta e pazienza e sfili le cinghie dalle fibbie

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 26/07/2021 : 09:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

puoi fare tre cose : lasciare il cofano chiuso con le cinghie , lasciare le cinghie aperte in modo di aprire subito il cofano oppure , soluzione più rognosa, cofano chiuso con le cinghie e quando vuoi far vedere il motore ti armi di pinzetta e pazienza e sfili le cinghie dalle fibbie

Io ho usato le terza soluzione seguendo il tutorial. poi se nel tempo il biadesivo non tiene più lo sostituisco. " vuoi mettere la libidine di aprire e chiudere con la pinzetta tutte le volte che Vuoi far vedere il motore a qualcuno.!"

Firma di Andreas 

sprintgt
automodellante

Inserito il - 26/07/2021 : 19:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Ok grazie per le dritte

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 857  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2021 : 10:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno come ho pubblicato io, sono al fascicolo 66 e su youtube e stato pubblicato il video del fascicolo 69 con il montaggio della barra stabilizzatrice, poi seguirà forse il 70.!

https://www.youtube.com/watch?v=5b28aoyBdtQ&t=7s

poi ho visto questo!
https://www.youtube.com/watch?v=2cF3jYLbo3o

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 28/07/2021 : 09:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno di questa mi ero completamente scordato! " COPIONI QUESTI INGLESI.!"

https://www.youtube.com/watch?v=WDNxYUleLIU.

Ora queste

Voi la ricordavate.?

Modificato da - Andreas in data 28/07/2021 09:23:01

Firma di Andreas 

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 28/07/2021 : 09:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Copioni gli inglesi???
Ma quando mai!!!!!!
La prova è, guardate il profilo della Jaguar E type ed il profilo
della A. R. Disco volante coupe’ nata qualche anno prima.......
Giudicate voi!

È vero che non si somigliano per niente?
Come fate allora a dire che gli inglesi copiano!

Modificato da - Martino in data 28/07/2021 10:05:52

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6026  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 28/07/2021 : 10:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Copioni gli inglesi???
Ma quando mai!!!!!!
La prova è, guardate il profilo della Jaguar E type ed il profilo
della A. R. Disco volante coupe’ nata qualche anno prima.......
Giudicate voi!

Vero anche queste, ma almeno con questi modelli si sono impegnati un po per camuffarle ma nell' Aston Martin sono stati spudorati hanno usato la carte carbone guarda la coda.!!!

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 30/07/2021 : 09:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno domani niente fascicolo l'edicola che mi procura i fascicoli è chiusa, la titolare oggi nel pomeriggio fa il richiamo del vaccino e domani riposa. !, perciò sarà per martedì. buon fine settimana. a tutti.

Firma di Andreas 

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,35 secondi.