Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 GTO in scala 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 250 GTO in scala 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

Benschie
automodellantino

Inserito il - 12/01/2022 : 15:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
roberto55 ha scritto:

mettiamoci il cuore in pace ....

uscita N° 100 il 5 Ottobre 2022 !!!!!!!!!

Ma stiamo scherzando??? In teoria mancherebbero circa 24 uscite e quindi circa 6 mesi come si fa ad arrivare ad ottobre?????Vogliono forse festeggiare il terzo compleanno???
Mai più un modello Centauria. Mi aveva sfiorato l'idea della Stratos ma stanno già partendo con 2 settimane di ritardo sulla prima uscita sbandierata a destra e a manca per il 4 gennaio.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 01/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 12/01/2022 : 16:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
probabilmente hanno allungato le uscite sia per rimediare ai vari difetti riscontrati , come ha fatto notare anche MHG nel suo post , e poi anche per i problemi di spedizioni che hanno un po' tutte le ditte .

Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2022 : 16:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Benschie ha scritto:

roberto55 ha scritto:

Ma stiamo scherzando??? In teoria mancherebbero circa 24 uscite e quindi circa 6 mesi come si fa ad arrivare ad ottobre?????Vogliono forse festeggiare il terzo compleanno???
Mai più un modello Centauria. Mi aveva sfiorato l'idea della Stratos ma stanno già partendo con 2 settimane di ritardo sulla prima uscita sbandierata a destra e a manca per il 4 gennaio.

Non vorrei intromettermi in un discorso in cui sono abbastanza estraneo, ma purtroppo il momento è difficile anche per la Cina e le merci da quel paese arrivano a singhiozzo e con costi di trasporto centuplicati. Con i modelli diecast da negozio si rimedia facendo ordini multipli (anche se alcune aziende hanno aumentato molto i loro modelli) che in qualche modo arrivano con un ritardo quasi ragionevole. Altro discorso le uscite delle raccolte in edicola sia per modelli completi diecast, sia purtroppo per i modelli in kit di montaggio 1/8: le aziende ormai sono abituate a ritardi lunghi che coinvolgono i fruitori finali del prodotto. Anche il cambiamento di date delle ultime raccolte Centauria la dice lunga (sia le auto vintage che il primo pezzo della Stratos).

Modificato da - raffa007 in data 12/01/2022 16:53:28

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2782  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2022 : 16:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Benschie ha scritto:

roberto55 ha scritto:

Non vorrei intromettermi in un discorso in cui sonno abbastanza estraneo, ma purtroppo il momento è difficile anche per la Cina e le merci da quel paese arrivano a singhiozzo e con costi di trasporto centuplicati. Con i modelli diecast da negozio si rimedia facendo ordini multipli (anche se alcune aziende hanno aumentato molto i loro modelli) che in qualche modo arrivano con un ritardo quasi ragionevole. Altro discorso le uscite delle raccolte in edicola sia per modelli completi diecast, sia purtroppo per i modelli in kit di montaggio 1/8: le aziende ormai sono abituate a ritardi lunghi che coinvolgono i fruitori finali del prodotto. Anche il cambiamento di date delle ultime raccolte Centauria la dice lunga (sia le auto vintage che il primo pezzo della Stratos).

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2782  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2022 : 18:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

probabilmente hanno allungato le uscite sia per rimediare ai vari difetti riscontrati , come ha fatto notare anche MHG nel suo post , e poi anche per i problemi di spedizioni che hanno un po' tutte le ditte .

Potremmo suggerire a MHG di far uscire magari due numeri a settimana "non sempre ogni due settimane " se invece è per le spedizioni ok mettiamoci il cuore in pace.

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1768  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2022 : 18:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Benschie ha scritto:

roberto55 ha scritto:

Non vorrei intromettermi in un discorso in cui sonno abbastanza estraneo, ma purtroppo il momento è difficile anche per la Cina e le merci da quel paese arrivano a singhiozzo e con costi di trasporto centuplicati. Con i modelli diecast da negozio si rimedia facendo ordini multipli (anche se alcune aziende hanno aumentato molto i loro modelli) che in qualche modo arrivano con un ritardo quasi ragionevole. Altro discorso le uscite delle raccolte in edicola sia per modelli completi diecast, sia purtroppo per i modelli in kit di montaggio 1/8: le aziende ormai sono abituate a ritardi lunghi che coinvolgono i fruitori finali del prodotto. Anche il cambiamento di date delle ultime raccolte Centauria la dice lunga (sia le auto vintage che il primo pezzo della Stratos).

E' successo anche con la F40 competizione doveva terminare a fine 2020 ed è terminata ad aprile del21.

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1768  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 12/01/2022 : 19:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Ho sottoscritto l'abbonamento alla Veyron solo per vedrere, al momento, come hanno ottenuto l'effetto carbonio ( immagino con wrappig fatto con le decal) ordine fatto il 4 gennaio primo invio ricevuto oggi, ne vogliamo parlare?
Se sarà fatto con decals non continuerò perché col tempo si deterioreranno.
Penso che anche la DeA ritiri dalla Cina.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 01/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2022 : 16:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Cari amici ho ricevuto un messaggio da un iscritto a facebook che dice:

Non so a voi ma a me la Centauria ha mandato un post x la sostituzione del n 77

Senz'altro è uno in abbonamento, per chi come me con copia garantita in edicola spero, alleghino un messaggio in un prossimo fascicolo, resto in attesa.

Son in contatto con altri amici su facebook della 250 GTO e mi dicono che hanno ricevuto messaggi da Centauria sia con abbonamento che con uscite all'edicola, ho mandato una mail pure io a Centauria ora aspetto la risposta poi riferisco.

Modificato da - Andreas in data 13/01/2022 17:14:07

Firma di Andreas 

Benschie
automodellantino

Inserito il - 13/01/2022 : 20:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Aggiornamento poco fa mi hanno addebitato sulla carta l'importo delle uscite 77-80 quindi entro una quindicina di giorni dovrei ricevere il pacco

GiGaX
automodellantino

Inserito il - 13/01/2022 : 21:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiGaX Invia a GiGaX un Messaggio Privato Aggiungi GiGaX alla lista amici
A me hanno scritto un'email chiedendomi l'indirizzo di spedizione, speriamo si stia muovendo qualcosa...

Andreas ha scritto:

Cari amici ho ricevuto un messaggio da un iscritto a facebook che dice:

Non so a voi ma a me la Centauria ha mandato un post x la sostituzione del n 77

Senz'altro è uno in abbonamento, per chi come me con copia garantita in edicola spero, alleghino un messaggio in un prossimo fascicolo, resto in attesa.

Son in contatto con altri amici su facebook della 250 GTO e mi dicono che hanno ricevuto messaggi da Centauria sia con abbonamento che con uscite all'edicola, ho mandato una mail pure io a Centauria ora aspetto la risposta poi riferisco.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 18/01/2020  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 14/01/2022 : 09:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ritirato stamani il fascicolo 81 ma per ora siamo fermi per la definizione del fascicolo 77. Pazienza.

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 14/01/2022 : 13:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
al sottoscritto ancora nessuna comunicazione da Centauria per quanto riguarda le procedure per la sostituzione dell'uscita 77, mi arrivano altre email per informarmi di varie promozioni e sono arrivati gli auguri di buon anno. ho visto sul mio account che hanno preparato il pacco il giorno 13 Gennaio con le uscite 77-78-79 e 80. vedremo tra una decina di giorni se dentro c'è la 77 aggiornata ma non ci spero, magari le istruzioni per il cambio le avranno inserite nella spedizione. comunque per me non cambia nulla, la devo limare per fare la cerniera dello sportellino rabbocco olio quindi una limata in più e un po' di stucco ...nessun problema

Modificato da - roberto55 in data 14/01/2022 14:07:10

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 14/01/2022 : 14:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

al sottoscritto ancora nessuna comunicazione da Centauria per quanto riguarda le procedure per la sostituzione dell'uscita 77, mi arrivano altre email per informarmi di varie promozioni e sono arrivati gli auguri di buon anno. ho visto sul mio account che hanno preparato il pacco il giorno 13 Gennaio con le uscite 77-78-79 e 80. vedremo tra una decina di giorni se dentro c'è la 77 aggiornata ma non ci spero, magari le istruzioni per il cambio le avranno inserite nella spedizione. comunque per me non cambia nulla, la devo limare per fare la cerniera dello sportellino rabbocco olio.

Ciao io ho mandato un messaggio tramite centauria alla voce FAQ&CONTATTI in fondo alla pagina, e nel giro di mezza giornata si è sistemato tutto ora aspetto paziente la comunicazione dell consegna.

Ho messo Nome Cognome, Mail e Indirizzo per la spedizione e non mi hanno detto di rendere il pezzo difettato.

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 14/01/2022 : 14:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
Ciao Andreas, intanto attendo la consegna poi vedrò cosa decidere di fare. se la nuova parte posteriore merita di non essere migliorata ok altrimenti....sistemo il tutto con calma e vedrò se attendere temperature adatte per verniciarla in garage oppure mandarla in carrozzeria

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

roberto55
automodellante

Inserito il - 14/01/2022 : 19:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
a proposito dello sportellino rabbocco olio, se qualcuno ha una foto dove si possa vedere cosa c'è sotto lo sportellino mi farebbe un grande favore. purtroppo non ho trovato documentazioni adeguate. ho solo una foto dove si vedere la lunga asta che serve per misurare il livello nel serbatoio ma non si vede altro.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

roberto55
automodellante

Inserito il - 15/01/2022 : 14:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
questa è l'unica foto che ho dello sportellino per il rabbocco olio, non è che si veda molto

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2022 : 10:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno, il mio secondo nome è Tommaso come il Santo, è allego ciò che intendo, la ruota anteriore a me entra nel baule "solo in piccolo sforzo molto piccolo" e la vasca non si è deformata poi vedremo più avanti come finirà con il montaggio sulla carrozzeria, certo il pneumatico l'ho inserito prima di fissare la vasca alla carrozzeria cosa che se allegano la ruota farò

A Voi i commenti

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2022 : 14:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ho rovistato nel mio hard Disk e ho recuperato una delle prime uscite del pieno uscite della nostra regina volete sapere quando doveva uscire il n. 100 IL 29 GENNAIO 2022 !!! A voi i commenti. Sta succedendo quello che è successo con l a F40 Peccato se non c'è due senza tre che dite con la Stratos che sono 110 fascicoli.???

Firma di Andreas 

Benschie
automodellantino

Inserito il - 17/01/2022 : 14:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Andreas ha scritto:

Ho rovistato nel mio hard Disk e ho recuperato una delle prime uscite del pieno uscite della nostra regina volete sapere quando doveva uscire il n. 100 IL 29 GENNAIO 2022 !!! A voi i commenti. Sta succedendo quello che è successo con l a F40 Peccato se non c'è due senza tre che dite con la Stratos che sono 110 fascicoli.???

C'è ben poco da commentare, essendo arrivati ormai, chi più chi meno, all'ottantesima uscita dobbiamo subire e sperare di riuscire a completare il modello. Ribadisco quanto affermato qualche giorno fa, mai più una collezione a fascicoli della Centauria. Tra qualità dei materiali, ritardi ed inesattezze mi hanno fatto venire la nausea.

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 18/01/2022 : 09:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Benschie ha scritto:

Andreas ha scritto:

C'è ben poco da commentare, essendo arrivati ormai, chi più chi meno, all'ottantesima uscita dobbiamo subire e sperare di riuscire a completare il modello. Ribadisco quanto affermato qualche giorno fa, mai più una collezione a fascicoli della Centauria. Tra qualità dei materiali, ritardi ed inesattezze mi hanno fatto venire la nausea.

Ciao scusa perché sperare, con la F40 è andata peggio nel 2020 siamo rimasti fermi per tre mesi se ricordo bene ma è terminata ora non è la stessa cosa, si! saltano dei numeri escono in ritardo ma escono. Riguardo il fascicolo 77 hanno promesso "e io sono in lista" che lo sostituiscono, basta avere pazienza non credi ? Pensa se rimanessimo senza pane!!!

Firma di Andreas 

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi.