Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 GTO in scala 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 250 GTO in scala 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2021 : 15:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ragazzi questo è lo stato al fascicolo 80 nella foto nulla è fissato è solo posizionato e comunque è strpitosa nonostante i problemi.

Prossima uscita la batteria e accessori.

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1768  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 30/12/2021 : 18:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
A me il tettino era pieno di macchie... c'ho lavotato un'ota per toglerle...

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

GiGaX
automodellantino

Inserito il - 01/01/2022 : 13:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiGaX Invia a GiGaX un Messaggio Privato Aggiungi GiGaX alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

A me il tettino era pieno di macchie... c'ho lavotato un'ota per toglerle...

Come hai fatto? A me anche il bagagliaio, pensavo fosse un problema di lucido non applicato uniformemente.

Poi sul tettuccio ho una goccia che fa spessore proprio vicino al bordo, non so cosa fare, se tentare la strada del reso o andare di carta vetrata, ma toglierei lo strato di lucido e mi sa verrebbe una schifezza. Consigli?

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 18/01/2020  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 01/01/2022 : 15:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
GiGaX ha scritto:

Poi sul tettuccio ho una goccia che fa spessore proprio vicino al bordo, non so cosa fare, se tentare la strada del reso o andare di carta vetrata, ma toglierei lo strato di lucido e mi sa verrebbe una schifezza. Consigli?

vai leggero e prova con micro mesh a gradazione sempre più fina e acqua , poi vai di compound per lucidare. fai delle prove in zone nascoste della carrozzeria per prenderci la mano e vedere il risultato.

Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2022 : 10:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

GiGaX ha scritto:

vai leggero e prova con micro mesh a gradazione sempre più fina e acqua , poi vai di compound per lucidare. fai delle prove in zone nascoste della carrozzeria per prenderci la mano e vedere il risultato.
ù

Come già scritto riguardo il fascicolo 77 ne ho ordinato un secondo numero all'edicola tramite Primedicola è arrivato ho controllato e siccome era peggio del primo l'ho reso, l'edicola mi ha rimborsato. Che dire prova anche Tu " Il tuo 77 com'è ? "

Se decidi di carteggiarlo e si opacizza prova poi a passarlo con il polish oppure darle con la bomboletta una mano di tasparente.

Fai prima delle prove nella parte interna. Io comunque proverei a ordinarne un secondo.

Modificato da - Andreas in data 05/01/2022 11:34:46

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1768  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 05/01/2022 : 11:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Recatomi all'edicola sperando di trovare il n. 81 e il primo della stratos ma deluso niente.

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 05/01/2022 : 13:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
oggi mercoledì 5 gennaio 2022 non mi hanno ancora preparato la spedizione con i numeri 77-78-79 e 80 che sono già usciti in edicola . la stratos mi piacerebbe farla ma visti i tempi di consegna della GTO finirei di montarla quando sarò già ospite di qualche centro per anziani .

Modificato da - roberto55 in data 05/01/2022 13:51:36

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

bobrok66
automodellantino

Inserito il - 05/01/2022 : 15:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobrok66 Invia a bobrok66 un Messaggio Privato Aggiungi bobrok66 alla lista amici
Anche a Torino niente Stratos, ritirato n79 250 GTO.....'BUCCIATO' da paura, giù di Compound coarse x renderlo accettabile.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 04/01/2022  ~  Ultima visita: 13/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 05/01/2022 : 16:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
la verniciatura a buccia d'arancia in scala 1/8 ? eh no no no no . anni fa verniciavo le 1/43 con le bonze Dupli-Color e venivano lisce come il vetro.

Modificato da - roberto55 in data 05/01/2022 16:20:15

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2022 : 14:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno come state ? Secondo Voi domani uscirà il fatidico n. 81 e il primo della Stratos.

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 11/01/2022 : 16:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
ciao Andreas, da me tutti covidfree e per quanto riguarda la GTO ...che dire? sono ancora fermo all'uscita 76 e aspetto fiducioso notizie dalla Centauria.

Modificato da - roberto55 in data 11/01/2022 16:32:47

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/01/2022 : 16:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

ciao Andreas, da me tutti covidfree e per quanto riguarda la GTO ...che dire? sono ancora fermo all'uscita 76 e aspetto fiducioso notizie dalla Centauria.

Mi spiace che Voi abbonati siate così indietro. Certo che se anche la Stratos parte in questo modo mi sa che come dice qualcuno passo.! Ciao

Firma di Andreas 

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 11/01/2022 : 18:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Fortuna che Centauria tiene tutti informati sui ritardi,
e nuove date di uscita........o no?

Comunque, a parte gli scherzi, anche l’altro editore è in
ritardo con WRC Collection e non da notizie, solito pellegrinaggio
alle solite due edicole da me frequentate!!!!!
Con il nuovo anno, ancora non è arrivato niente.......
P.S. Ultime notizie, WRC posticipato al 22/01/22, e la successiva
al 19/02/22 e’ già qualcosa.......
Questi modellini staranno arrivando a nuoto..........

Modificato da - Martino in data 11/01/2022 18:49:53

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6002  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2022 : 10:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ancora niente nemmeno stamani peccato

Firma di Andreas 

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2022 : 11:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Cari signori del forum, invece di fare post a vanvera andate sul sito Centauria a vedere il piano dell’opera e scoprirete che la prima uscita della Lancia Stratos è il 18/1
https://www.centauria.it/wp-content..._01_2022.pdf

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2783  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2022 : 12:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Cari signori del forum, invece di fare post a vanvera andate sul sito Centauria a vedere il piano dell’opera e scoprirete che la prima uscita della Lancia Stratos è il 18/1

Così parlò Zarathustra!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6002  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2022 : 12:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Sai mi sa che lo hanno aggiornato tra ieri e oggi domenica era ancora al 04/01/2022

Firma di Andreas 

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2022 : 13:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Martino ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Così parlò Zarathustra!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2783  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 12/01/2022 : 14:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
mettiamoci il cuore in pace ....

uscita N° 100 il 5 Ottobre 2022 !!!!!!!!!

Modificato da - roberto55 in data 12/01/2022 14:51:18

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2022 : 15:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Martino ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Così parlò Zarathustra!

Ciao Raffa 007, ho piacere a constatare che ho di fronte una persona
capace di cogliere l’ironia, certo avrai capito che non c’era astio nella
mia affermazione, certe volte ci si prende troppo sul serio e capita di
dimenticare che il nostro hobby è aggregazione, una valvola di sfogo
verso la routine di tutti i giorni, capitano anche delle incomprensioni,
ma ci stanno, basta poi parlarne e chiarirsi.......Bene!
Per tornare al discorso del sito di Centauria, accidenti, ci vado anche
piu’ volte al giorno, e ti posso assicurare che fino a ieri sera per non dire
notte, riportava come data di uscita del 1’ fascicolo della Stratos il giorno
04/01/22, e questo è stato il motivo del mio commento.
Ormai non si capisce più nulla con queste uscite, viviamo alla giornata, quel che arriva, è arrivato!
Non ci sono più certezze!

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi.