Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 GTO in scala 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 250 GTO in scala 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2022 : 16:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ritirato il fascicolo 83 con il piantone dello sterzo la leva, attenzione al montaggio si rischia di rompere i contatti "sempre troppo sottili e fragili" alla prossima

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1766  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/02/2022 : 10:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ragazzi sorpresa l'edicola mi ha avvisato che è arrivato il fascicolo 84 ritirato controllato e nel pomeriggio assemblo. " Forse ritornano alle uscite settimanali?" vedremo.

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1766  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 23/02/2022 : 16:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Ragazzi, se avete un tester controllate se i pulsanti del clacson e della leva luci funzionano...

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/02/2022 : 16:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

Ragazzi, se avete un tester controllate se i pulsanti del clacson e della leva luci funzionano...

Io non mi intendo di elettricità la porto dell'elettrauto.!!!

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 23/02/2022 : 17:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
sul sito della Centauria l'uscita 84 è prevista per domani, quindi "teoricamente" dovrebbero preparare il pacco con i numeri 81,82,83 e 84. Il piano delle uscite però risulta ancora quindicinale, speriamo che torni settimanale.

proverò con il pulsante del clacson , hai riscontrato problemi con i contatti?

Modificato da - roberto55 in data 23/02/2022 19:14:18

Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 25/02/2022 : 11:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Roberto con il clacson tutto ok, con la leva invece ho dovuto allargare un po' il foro dove va alloggiato il pulsante perché era un po' stretto e lo incastrava non facendolo scattare.

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 25/02/2022 : 14:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici

Roberto con il clacson tutto ok, con la leva invece ho dovuto allargare un po' il foro dove va alloggiato il pulsante perché era un po' stretto e lo incastrava non facendolo scattare.

ahh..ok, appena mi arrivano i pezzi vedo di controllare . intanto sto mettendo da parte un sacco di uscite e mi prendo il tempo per ripensare alle modifiche dell'impianto elettrico che avevo in mente di fare, con il senno di poi alla fine luci etc etc le usi appena hai finito il modello per farlo vedere , poi va a finire che si scaricano le batterie e si rovinano perché non non è che usi spesso questi effetti mirabolanti.

P.S: controllando la cassetta della posta ho trovato la busta con la fotoincisione della scritta Ferrari che avevo ordinato in USA. E' arrivata in anticipo! domani controllo e posto la foto.

Modificato da - roberto55 in data 25/02/2022 16:29:20

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 26/02/2022 : 10:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici

Buongiorno arrivato il sostitutivo del n.50, che dire? Non so se sia peggiore del precedente, proverò a vedere se riesco a far sparire il pelucco sul cofano con compound e carta abrasiva finissima.
Mi sono convinto che i pezzi sostitutivi arrivino direttamente dalla Cina inscatolati e che nessuno ne verifichi la qualità prima di inoltrarceli, quindi sarebbe una lotteria infinita alla ricerca del pezzo buono. Mi dispiace per come la prenderà MHG ma non è questo modo di trattare i clienti, il controllo di qualità, specialmente per i pezzi sostitutivi, DEVE esserci.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 01/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 26/02/2022 : 14:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
Benschie io non ho chiesto la sostituzione dei pezzi delle uscite incriminate e infatti noto dalle foto che comunque la giunzione è ancora visibile ( a parte il pelucco da togliere , fai una prova in qualche parte nascosta della carrozzeria con micromesh finissime ). quindi resto dell'idea che per me meglio usare sverniciatore, stucco etc etc

Modificato da - roberto55 in data 26/02/2022 15:15:18

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

roberto55
automodellante

Inserito il - 26/02/2022 : 18:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
oggi con santa pazienza ho ripulito la serratura del baule con micromesh dagli sfridi di stampo, poi ho provato la fotoincisione . serve solo una spenellata molto diluita di smoke o pannel line per dare un po' di profondità alla serratura e togliere l'effetto cromato.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

roberto55
automodellante

Inserito il - 01/03/2022 : 15:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
accidenti !!!!

https://www.ebay.it/itm/31387131489....c101224.m-1

Modificato da - roberto55 in data 01/03/2022 15:08:02

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2022 : 15:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

accidenti !!!!

Se leggi bene la consegnano in un baule d'oro#129488;#128539;

Firma di Andreas 

GiGaX
automodellantino

Inserito il - 01/03/2022 : 22:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiGaX Invia a GiGaX un Messaggio Privato Aggiungi GiGaX alla lista amici
roberto55 ha scritto:

accidenti !!!!

Beh, sparare alto in un annuncio è facile, vendere un po' meno...

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 18/01/2020  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2022 : 23:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
GiGaX ha scritto:

roberto55 ha scritto:

accidenti !!!!

Con quella cifra io avrei spedito senza spese e gli avrei pagato il caffè corretto !!!#129395;#129360;#9749;

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/03/2022 : 15:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno è un po di tempo che non posto la mia posizione con il nostro modello, ero fermo al 83 ora ritirati i n. 84 e 85 posto i lavori eseguiti, ecco le imagini.

Prima immagine. Il tettuccio, i rinforzi del telaio sono in metallo e plastica.

Seconda immagine.Il cruscotto, con il posto di guida dalla portiera

Terza immagine vista d'insieme

Quarta immagine altra vista.

Quinta immagine il motore.

Sesta immagine l'interno vista anteriore.

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2022 : 17:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ragazzi ho appena visto il tutorial del fascicolo 86 c'è da darci entro !!!

https://www.youtube.com/watch?v=O6W9F79VfaQ

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/03/2022 : 09:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ritirato il n. 86 meno 14 alla fine, salvo qualche numero in aggiunta.

Poi posto le foto.

Allego link del video del fascicolo datele un'occhiata.
https://www.youtube.com/watch?v=O6W9F79VfaQ

Modificato da - Andreas in data 23/03/2022 09:22:25

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/03/2022 : 12:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Eccomi con il lavoro fatto sul fascicolo 86.

E stato un po laborioso fissare il volante e il piantone dello sterzo al cruscotto, comunque fatto senza problemi solo pazienza.

Prima foto: Interno da portiera

Seconda Foto: Interno Abitacolo

Terza Foto: Interno da lunotto

Quarta foto: para fiamma lato motore

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 28/03/2022 : 15:13:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
GiGaX ha scritto:

roberto55 ha scritto:

accidenti !!!!

Infatti sta ancora là
Alla ricerca del pollo... Mi pare veramente troppo quella somma. Non è completa e non è nemmeno rara direi. Forse una volta completa potrebbe recuperare un 10% oltre la spesa sostenuta. E da qualcuno all'estero, perchè qua in Italia siamo troppo tirchi per un acquisto così.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 30/03/2022 : 10:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Buongiorno, arrivato ieri il pezzo n. 77 sostitutivo molto ma molto peggio dell'originale (come da foto), ho chiesto la sostituzione per la seconda volta e al telefono il servizio clienti di Centauria mi ha detto che cercheranno di controllare il pezzo prima dell'invio. Speriamo bene, ho segnalato che forse sarebbe il caso di controllare i pezzi sostitutivi prima dell'invio e mi è stato risposto che non possono mettersi ad aprire tutte le scatole. Ok continuiamo così alla ricerca di un pezzo decente.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 01/06/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi.