Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 GTO in scala 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 250 GTO in scala 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

n/a
deleted

Inserito il - 30/03/2022 : 12:40:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Secondo me facciamo prima a fare una cosa.
Chi è in possesso di questo componente stampato e stuccato ce lo facesse vedere con una bella foto.
Almeno potrebbe rimanere accesa la fiammella della speranza.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 02/04/2022 : 15:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
attualmente la carrozzeria della mia GTO è in attesa, sono fermo perché mi sto dedicando ad un altra auto ma in questo caso in scala 1/1. appena le temperature saranno favorevoli mi dedicherò alla GTO : sverniciatura, stuccatura etc etc etc etc ...

Modificato da - roberto55 in data 02/04/2022 16:33:06

Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 22/04/2022 : 14:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
è in arrivo un altra spedizione con le uscite 85->88 . andranno a far compagnia con gli altri numeri in standby perché mi sto occupando di un regalo a quattro ruote che mi sono fatto . una stella a tre punte . non bannatemi eh

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/04/2022 : 17:39:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Stella a 3 punte? Cosa di preciso dicci dicci

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 23/04/2022 : 14:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
Alekar ha scritto:

Stella a 3 punte? Cosa di preciso dicci dicci

questa

scusate l'OT , comunque ora devo cercare un bel modello 1/18 della Mercedes in questione

Modificato da - roberto55 in data 23/04/2022 15:01:16

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

n/a
deleted

Inserito il - 23/04/2022 : 16:21:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti bellissima

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 01/05/2022 : 15:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
buon primo maggio, questo post è perché vorrei chiedere a MHG se c'è qualche speranza nella ripresa delle uscita settimanali o se dobbiamo continuare con le bisettimanali.?

Dato che la Lancia e puntuale con le settimanali. Non dovrebbe essere colpa delle spedizioni dalla Cina???

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MHG
automodellantino

Inserito il - 02/05/2022 : 15:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
Andreas ha scritto:

buon primo maggio, questo post è perché vorrei chiedere a MHG se c'è qualche speranza nella ripresa delle uscita settimanali o se dobbiamo continuare con le bisettimanali.?

Dato che la Lancia e puntuale con le settimanali. Non dovrebbe essere colpa delle spedizioni dalla Cina???

Detto che i trasporti dalla Cina sono davvero un mal di testa (e il lockdown del porto di Shangai avrà forti ripercussioni su tutta la catena di approvvigionamenti, non solo la nostra: si sono oltre 500 portacointainers in rada che non possono attraccare), la differenza di tempistica tra le due collezioni è dovuta al differente maker.
Purtroppo al momento l'ultimo numero della GTO ha data edicola metà ottobre.
E so bene quanto questo non sia accettabile, ma devo purtroppo confermarlo.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: 23/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 02/05/2022 : 16:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
MHG ha scritto:

Andreas ha scritto:

Detto che i trasporti dalla Cina sono davvero un mal di testa (e il lockdown del porto di Shangai avrà forti ripercussioni su tutta la catena di approvvigionamenti, non solo la nostra: si sono oltre 500 portacointainers in rada che non possono attraccare), la differenza di tempistica tra le due collezioni è dovuta al differente maker.

Grazie per la risposta vedrò di resistere.!

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2022 : 22:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
MHG ha scritto:

Andreas ha scritto:

Grazie MHG, anche quando le notizie che ci dai sono scomode
ci metti sempre la faccia.....
Ti apprezziamo per questo!

Modificato da - Martino in data 02/05/2022 22:43:51

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5983  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 03/05/2022 : 14:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
mi hanno consegnato oggi il pacco con i numeri dal 85 all'88 , lo metterò in attesa a far compagnia con gli altri. purtroppo il problema degli approvvigionamenti riguarda una marea di settori , a noi dispiace non veder l'ora di finire la GTO ma ...così è . ringraziamo MHG per gli aggiornamenti .

P.S: comunque mi auguro di veder finita la mia GTO nella sua bella vetrina per Natale 2022 .

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

GiGaX
automodellantino

Inserito il - 03/05/2022 : 21:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiGaX Invia a GiGaX un Messaggio Privato Aggiungi GiGaX alla lista amici
Salve a tutti, viste le continue pecche dei pezzi di carrozzeria che vengono inviati in sostituzione da Centauria, ho deciso di arrendermi all'evidenza e sto progettando la riverniciatura a mie spese.

Per renderla particolare vorrei replicare la 250 GTO del tour de France 1964, di Bianchi-Berger, ma ho riscontrato la difficoltà di reperire le decalcomanie in scala corretta (si trovano solo 1:18 max) ed eventualmente per farle bisognerebbe avere un file vettoriale...

Consigli?

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 18/01/2020  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 04/05/2022 : 09:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
per le decals prova a guardare nell' Area Tecnica, ci dovrebbero essere delle discussioni dove parlano di decals fai da te o di ditte che le stampano su ordine.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

bobrok66
automodellantino

Inserito il - 07/05/2022 : 15:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobrok66 Invia a bobrok66 un Messaggio Privato Aggiungi bobrok66 alla lista amici
Salve a tutti voi, ma valutando una verniciatura dei pezzi difettosi, qualcheduno è a conoscenza del riferimento RAL usato x questo modello? Oppure necessita di una riverniciatura...sob! completa?
Purtroppo già in altri modelli (es. ALFA Romeo SPIDER) si notavano variazioni di colore da un particolare all' altro. Grazie e buon lavoro.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 04/01/2022  ~  Ultima visita: 13/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 07/05/2022 : 17:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
bobrok66 purtroppo sulle differenze di tonalità di verniciatura di questo modello stai mettendo un dito nella piaga. nel mio si vede la differenza tra la parte anteriore e il cofano più altri particolari . E non ne parliamo dei difetti della carrozzeria anteriore e posteriore. io ho optato per una riverniciatura completa del modello , sul riferimento RAL del rosso usato forse MHG potrebbe essere di nostro aiuto .

Modificato da - roberto55 in data 07/05/2022 17:24:22

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/05/2022 : 12:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno su You Tube è stato pubblicato il video del fascicolo 90 !!!!

https://www.youtube.com/watch?v=x0jw8aANT6Q

Firma di Andreas 

MHG
automodellantino

Inserito il - 11/05/2022 : 09:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
roberto55 ha scritto:

bobrok66 purtroppo sulle differenze di tonalità di verniciatura di questo modello stai mettendo un dito nella piaga. nel mio si vede la differenza tra la parte anteriore e il cofano più altri particolari . E non ne parliamo dei difetti della carrozzeria anteriore e posteriore. io ho optato per una riverniciatura completa del modello , sul riferimento RAL del rosso usato forse MHG potrebbe essere di nostro aiuto .

RAL 3020, equivalente a Pantone 200C

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: 23/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2022 : 10:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
MHG ha scritto:

roberto55 ha scritto:

Carissimo MHG la disturbo per avvisarla che il fascicolo 89 della 250 GTO presso l'edicola dove è prenotato è saltato per diìue volte. Si faccia sentire con i distributori, anche perché la Stratos e il Transporter sono regolari. grazie e buon giornata.

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 11/05/2022 : 13:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
MHG ha scritto:

perfetto, grazie mille . così nel caso io volessi rifarla rossa come da edicola ho il codice esatto ma sono sempre più propenso di riverniciarla giallo Modena come la SWB 250 .

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

bobrok66
automodellantino

Inserito il - 13/05/2022 : 13:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobrok66 Invia a bobrok66 un Messaggio Privato Aggiungi bobrok66 alla lista amici
Grazie a MHG X la preziosa specifica

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 04/01/2022  ~  Ultima visita: 13/06/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi.