Autore |
Discussione  |
michele pesaresi
automodellante

|
Inserito il - 15/08/2022 : 17:47:19
|
Uscita 94 : ho un pezzo di silenziatore dx e uno sx.... 
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: macerata ~
Membro dal: 04/04/2015 ~
Ultima visita: 10/03/2025
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 08/09/2022 : 12:37:07
|
Ma questo 250 gto è defunta?
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: frascati ~
Membro dal: 12/12/2014 ~
Ultima visita: 09/07/2024
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 08/09/2022 : 16:39:26
|
Fortunatamente non è defunta ecco le immagini al fascicolo 97 "Io ho avuto da fare!"

|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 28/09/2022 : 10:01:51
|
Buon giorno l'agonia non ha fine "almeno per me" io sono fermo al .97 e il 98 ad oggi non è uscito " copia garantita" l'edicola mi ha riferito che il loro distributore ha ricevuto le copie normali la scorsa settimana ma non quelle garantite. Faccio appello al Amm. Del. MHG che si è prodigato per il fascicolo della carrozzeria di farmi sapere che devo fare. ringrazio e buona giornata.  
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 30/09/2022 : 10:22:44
|
Oggi venerdì giorno speciale grazie all'interessamento di MHG l'edicola mi ha messaggiato " è arrivataaaa" dunque ho tra le mani il 98. grazie MHG sempre disponibile.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 22/10/2022 : 10:19:07
|
Eccoci arrivati alla fine sono usciti il n. 99 e il n.100 e dobbiamo ringraziare Centauria nella persona di MHG che per aver completato la raccolta ci fa questo omaggio.

Avrebbero potuto non farlo ma lo hanno fatto pertanto grazie, anche se il sottoscritto aveva capito che il problema non era di Centauria ma del produttore dei pezzi fallati.
A giorni pubblico le immagini del modello terminato.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 24/10/2022 : 14:25:55
|
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo qui ma ho continuato a seguire gli sviluppi della raccolta e di tutto il forum . Come già avevo accennato la mia è in stato di attesa delle ultime uscite e quando mi arriverà l'ultima riprenderò i lavori . Che dire del regalo che ci fa Centauria? Molto interessante e sono combattuto tra le Ferrari 1/24 e le Porsche 1/43 . Penso che per motivi di spazio nella vetrina dovrò optare per le Porsche anche se sarebbe interessante avere qualche immagine in anteprima delle due collezioni 2023 . Certo che se mettessero come primo modello della Ferrari la 312 T2 ...un pensiero potrei farlo anche se in scala 1/24 
|
Modificato da - roberto55 in data 24/10/2022 14:26:58 |
|
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. ( Isaac Asimov ) |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: VERONA ~
Membro dal: 07/11/2020 ~
Ultima visita: 25/04/2023
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 28/10/2022 : 10:35:02
|
Buon giorno ecco la mia terminata.

|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 28/10/2022 : 12:21:31
|
Complimenti Andreas, gran bel modello! Immagino i fuochi artificiali dopo tre anni di tribolazioni, resi e modifiche…….. Ma spero ne sia valsa la pena, a vederla, direi di sì! Complimenti di nuovo! Bella Bella!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 28/10/2022 : 14:08:19
|
ciao Andreas, il modello finito merita tutta questa attesa. Ho ricevuto oggi l'ultima spedizione con i numeri dal 97 al 100 e la relativa lettera da parte di Centauria , ora posso proseguire con il modello che è fermo da chissà quanto tempo . Nel numero 100 hanno messo le piastre inferiori ( come da auto originale ) ma non penso di usare il biadesivo per fissarle perchè così facendo non si vedrebbe tutto il lavoro che ho fatto , e che devo ultimare, per le varie tubature freni ,freno a mano , benzina etc etc . Penso che utilizzerò dei micromagneti in neodimio così da poterle posizionare a mio gusto e poter vedere il tutto dallo specchio che metterò alla base della vetrina .
|
Modificato da - roberto55 in data 28/10/2022 14:13:49 |
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 29/10/2022 : 08:35:38
|
Ciao ok buona idea penso di copiarti se trovo i magneti.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 15/11/2022 : 16:04:21
|
una cosa che mi ha lasciato perplesso è il serbatoio benza con lo sportellino più vite ( e l'interruttore ) per inserire le batterie degli effetti speciali. dopo una valutazione ho deciso di non usarli e quindi di : non inserire i vari led e cavi e di modificare il serbatoio benza per renderlo un po' vissuto come il serbatoio olio e tutto il resto della meccanica e rendere il modello meno giocattoloso. e così chiedo quanti di voi lo hanno finito , o lo stanno finendo , con gli effetti funzionanti? andando OT ho visto la DS di altaya con sospensioni che si alzano e abbassano etc etc , su quel modello questi optional danno un tocco in più.
|
Modificato da - roberto55 in data 15/11/2022 16:10:15 |
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
Benschie
automodellantino

|
Inserito il - 17/12/2022 : 09:39:58
|
Vorrei chiedere se a qualcun altro che ha aderito al "regalo" riparatore richiedendo l'invio delle prime due uscite della collezione "Le grandi Ferrari F1" è stato attivato a sua insaputa l'abbonamento alla predetta collezione. Stamattina con mia grande sorpresa ho trovato una mail che mi comunicava l'attivazione di un abbonamento mai richiesto. Allego sotto il testo della mail
Gentile *******,
ti confermiamo che la tua richiesta di adesione alla collezione Le grandi Ferrari F1 è stata attivata.
Inizierai a ricevere le spedizioni previste, sempre in visione per 15 giorni senza impegno.
Pagherai con il bollettino allegato ad ogni spedizione entro i termini di visione del materiale.
Il tuo codice cliente è 0805072568, ti servirà per consultare online i dati relativi alla tua collezione.
Visita il sito http://www.centauria.it e accedi alla tua area riservata; qui potrai anche pagare il bollettino postale utilizzando la carta di credito.Sul sito http://www.centauria.it è disponibile il piano dell’opera sempre aggiornato.
Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero 039 9451570 oppure inviare una e-mail all’indirizzo clienti@centauria.it.
Cordiali saluti
Ma stiamo scherzando? Altro che regalo si tratta di uno specchietto per le allodole.
|
Modificato da - Benschie in data 17/12/2022 09:40:58 |
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 20/02/2020 ~
Ultima visita: 01/06/2025
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 17/12/2022 : 11:44:04
|
| Benschie ha scritto:
Vorrei chiedere se a qualcun altro che ha aderito al "regalo" riparatore richiedendo l'invio delle prime due uscite della collezione "Le grandi Ferrari F1" è stato attivato a sua insaputa l'abbonamento alla predetta collezione. Stamattina con mia grande sorpresa ho trovato una mail che mi comunicava l'attivazione di un abbonamento mai richiesto. Allego sotto il testo della mail
Gentile *******,
ti confermiamo che la tua richiesta di adesione alla collezione Le grandi Ferrari F1 è stata attivata.
Inizierai a ricevere le spedizioni previste, sempre in visione per 15 giorni senza impegno.
Pagherai con il bollettino allegato ad ogni spedizione entro i termini di visione del materiale.
Il tuo codice cliente è 0805072568, ti servirà per consultare online i dati relativi alla tua collezione.
Visita il sito http://www.centauria.it e accedi alla tua area riservata; qui potrai anche pagare il bollettino postale utilizzando la carta di credito.Sul sito http://www.centauria.it è disponibile il piano dell’opera sempre aggiornato.
Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero 039 9451570 oppure inviare una e-mail all’indirizzo clienti@centauria.it.
Cordiali saluti
Ma stiamo scherzando? Altro che regalo si tratta di uno specchietto per le allodole.
|
Ciao si anch'io ho spedito una quindicina di giorni fa il coupon per il "regalo" compilato per riceere le prime due uscite della F1 ma per ora non ho ricevuto nessun messaggio ne comunicazione, quando saprò qualcosa Ti aggiorno grazie del messaggio.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 17/12/2022 : 12:21:33
|
| Benschie ha scritto:
Gentile *******,
Cordiali saluti
|
Che spettacolo…….. 
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 17/12/2022 : 12:38:07
|
| Benschie ha scritto:
Gentile *******,
Cordiali saluti
|
Semplicemente tu straccia tutto. Figurati se Cantauria procederà con azione legale
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: frascati ~
Membro dal: 12/12/2014 ~
Ultima visita: 09/07/2024
|
 |
|
Benschie
automodellantino

|
Inserito il - 17/12/2022 : 12:52:10
|
Semplicemente lunedi chiamo l'efficientissimo servizio clienti e gli dico di disdire l'abbonamento che non ho mai sottoscritto, riservandomi eventuali azioni legali se dovessero persistere. E con questo si sono guadagnati tutta la pubblicità negativa che potrò fare ovunque.
|
Modificato da - Benschie in data 17/12/2022 12:55:07 |
|
|
Regione Sicilia ~
|
 |
|
roberto55
automodellante

|
Inserito il - 17/12/2022 : 18:11:36
|
ho ricevuto anche io questo messaggio , che dire? invece di farci un regalo per la nostra pazienza ci rifilano un abbonamento senza il nostro consenso? mi auguro in un interessamento da parte dell'AD di Centauria
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
Benschie
automodellantino

|
Inserito il - 19/12/2022 : 09:26:04
|
Ho appena sentito il servizio clienti di Centauria e mi hanno assicurato che non è stato attivato alcun abbonamento e che la mail è stata inviata in automatico a tutti quelli che hanno aderito al regalo. A gennaio riceveremo i modelli segnalati e solo su richiesta si potrà attivare l'abbonamento. Staremo a vedere
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 19/12/2022 : 10:55:02
|
| Benschie ha scritto:
Ho appena sentito il servizio clienti di Centauria e mi hanno assicurato che non è stato attivato alcun abbonamento e che la mail è stata inviata in automatico a tutti quelli che hanno aderito al regalo. A gennaio riceveremo i modelli segnalati e solo su richiesta si potrà attivare l'abbonamento. Staremo a vedere
|
Mi fa piacere che Centauria Ti abbia risposto, io ho mandato un messaggio privato ad MHG sabato ora attendo la risposta. Comunque sono fiducioso. 
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|