Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Detto questo, secondo me credo che ormai la stampa 3d è a portata di quasi tutti ormai, piuttosto che dare i soldi a quello cercherei un modellista che ce l'abbia e sentirei un po' per avere un modello fatto e finito secondo i propri desideri. Tanto quei file si trovano in giro o sono addirittura gratis.
sul mulo si trova qualcosa ?
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1133 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Detto questo, secondo me credo che ormai la stampa 3d è a portata di quasi tutti ormai, piuttosto che dare i soldi a quello cercherei un modellista che ce l'abbia e sentirei un po' per avere un modello fatto e finito secondo i propri desideri. Tanto quei file si trovano in giro o sono addirittura gratis.
A parte che è illegale, non vedo perché rubare soldi ad altri appassionati come noi, se un lavoro viene fatto bene si deve pagare il giusto prezzo.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2708 ~ Membro dal: 13/01/2010 ~ Ultima visita: 06/05/2025
A parte che è illegale, non vedo perché rubare soldi ad altri appassionati come noi, se un lavoro viene fatto bene si deve pagare il giusto prezzo.
non è per niente illegale il mulo, se uno vuole condividere delle cose free o opensource scaricarle non è illegale, è magari illegale quello che fanno su ebay che rivendono con 6 euro di spedizione dei files free da stampare trovati in siti accessibili a tutti senza aver fatto alcun miglioramento rispetto al file originale; comunque da qui a qualche anno saremo invasi da blueprint gratis
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1133 ~ Membro dal: 16/09/2014 ~ Ultima visita: Oggi