Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Axel's Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Axel's Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Axel903
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 11/04/2020 : 15:04:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axel903 Invia a Axel903 un Messaggio Privato Aggiungi Axel903 alla lista amici
Ciao bella gente, volevo rendervi partecipi della mia collezione e per inaugurare la mia iscrizione odierna ho deciso di aprire questo topic apposito dove vi mostrerò la mia collezione. Non ho una tematica ben precisa, colleziono un po' di tutto soprattutto in scala 1:18 e qualche volta anche diversi modelli in scala 1:24. Vedrete molte Porsche 911 nella mia collezione perché sono un grande appassionat, anche nella realtà, del mitico coupé di Porsche.

Apriamo con questa, una bella Alpine A110 1600 SC prodotta dalla Kyosho in scala 1:18.






Appunto, delle immancabili 911, tra cui questa Carrera serie 993 prodotta da Norev. Non apribile e non sterzante ma generalmente ben fatta.







E sempre per rimanere in tema di 911, questa bella produzione nuova di Solido, modello sorprendente per qualità e fedeltà dello stampo. È stato amore a prima vista, ovviamente immancabile nella mia collezione.






Al momento è tutto






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pioltello  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/04/2020  ~  Ultima visita: 17/04/2020

Google Adsense


Mountain View

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 11/04/2020 : 17:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Belle !!!





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/04/2020 : 17:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Belle!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 11/04/2020 : 18:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Benvenuto tra noi! Credo che la A110 sia una delle pochissime nuove diecast apribili di Kyosho, cosa che almeno lascia una fiammella di speranza che continui a farle.
Impressionante la Solido, per il prezzo che costa vale il doppio.
Trovo che Solido abbia imboccato una strada interessante, sforzandosi sull'esterno e mantenendo portiere apribili e ruote sterzanti. Certo, manca il cuore dell'auto, che non è poco, ma se questo cuore deve essere riprodotto come fa Norev (una su tutte) tanto vale non farlo e rendere il modello più economico.

Ok mi sono dilungato...

Facci vedere il resto ora.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Axel903
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 12/04/2020 : 00:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axel903 Invia a Axel903 un Messaggio Privato Aggiungi Axel903 alla lista amici
Alekar ha scritto:

Benvenuto tra noi! Credo che la A110 sia una delle pochissime nuove diecast apribili di Kyosho, cosa che almeno lascia una fiammella di speranza che continui a farle.
Impressionante la Solido, per il prezzo che costa vale il doppio.
Trovo che Solido abbia imboccato una strada interessante, sforzandosi sull'esterno e mantenendo portiere apribili e ruote sterzanti. Certo, manca il cuore dell'auto, che non è poco, ma se questo cuore deve essere riprodotto come fa Norev (una su tutte) tanto vale non farlo e rendere il modello più economico.

Ok mi sono dilungato...

Facci vedere il resto ora.


Grazie del benvenuto! La A110 della Kyosho è stata una super occasione presentatasi questo autunno, praticamente irrinunciabile. Però fa parte della vecchia produzione, la scatola riporta il 2005 come anno di produzione, non so se continuino a produrla o se l'abbiano fatta per poco tempo.
Concordo in toto sulla nuova politica Solido, d'altronde stanno cercando di far così tutti i produttori pur di contenere i costi. Norev continuano sempre a piacermi, ma ad esempio sulla Golf GTI il vano motore... boh... lascia un po' perplessi perché lo stampo dell'auto è veramente bello. A breve vi mostrerò altre foto, ne vedrete di ogni tipo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pioltello  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/04/2020  ~  Ultima visita: 17/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Axel903
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 13/04/2020 : 18:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axel903 Invia a Axel903 un Messaggio Privato Aggiungi Axel903 alla lista amici
Giunti alla fine di questa Pasquetta mi sembra il caso di alleggerire i vari pranzi con qualcosa di modellistico

Oggi andrò a presentarvi altri tre modelli provenienti dalla mia collezione.

BMW 320i E36. Un classico degli anni '90 di una delle berline più di successo della Casa di Baviera, qui riprodotta in scala 1:18 dalla UT Models. Mi son concesso la licenza delle targhe con la mia provincia di appartenenza











Chevrolet Corvette C1 Bburago, nell'elegante scatola "De Luxe" con basetta di legno.










Un'altra Bburago importante, modello che trovai con non poche fatiche. A dire il vero cercavo quella stradale, ma si presentò questa irrinunciabile occasione, e che ve lo dico a fà?






Buona serata cari modellisti






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pioltello  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/04/2020  ~  Ultima visita: 17/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.