Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 23/06/2007 : 01:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
e vai... la famiglia cresce!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 23/06/2007 : 10:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Non so poi se lo sapete,ma a quanto pare ci siano due Saetta McQueen con i colori Dinoco. L'ho visto nel cartoncino dei modellini.Il secondo ha i cerchioni cromati da tamarro con in mezzo la piston cup di quando nel film si fa il viaggio mentale e si immagina ad Hollywood...
A questo punto sarebbe bello se ci fossero:
-Mia e Tia,le due Mazda MX5.
-La moglie di King.
-King Incidentato quando viene buttato fuori pista da Chick.
-Frank la mietitrebbia
-Il suv e la monovolume sposati che passano per Radiator Springs che si perdono....!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2007 : 17:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Oggi ho trovato:
Ramone Rosso
Saetta Blu Dinoco con cerchi scintillanti
Capo della Dinoco
RPM #64

purtroppo non ho trovato la ferrari ne Saetta con lingua e insetti

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/06/2007 : 18:15:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie

Non so poi se lo sapete,ma a quanto pare ci siano due Saetta McQueen con i colori Dinoco. L'ho visto nel cartoncino dei modellini.Il secondo ha i cerchioni cromati da tamarro con in mezzo la piston cup di quando nel film si fa il viaggio mentale e si immagina ad Hollywood...
A questo punto sarebbe bello se ci fossero:
-Mia e Tia,le due Mazda MX5.
-La moglie di King.
-King Incidentato quando viene buttato fuori pista da Chick.
-Frank la mietitrebbia
-Il suv e la monovolume sposati che passano per Radiator Springs che si perdono....!

Le fai vedere?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/06/2007 : 18:57:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi ma sono ancora in tempo per iniziare la raccolta delle auto di Cars? O alcune sono già sparite dalla circolazione?
Io qua a Cagliari ancora non ne ho viste e quindi mi sa che mi toccherà ripiegare su ebay o magari su qualcuno di voi se gentilmente mi fa la cortesia di comprarmele, ovviamente dopo aver dato i soldi.
Un paio di domande, in che scala sono? E qual'è il loro prezzo commerciale? (così non mi capita di comprare Saetta versione base a 30€)
Grazie.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2007 : 20:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Gigi su Ebay raggiungono prezzi spropositati, soprattutto le confezioin contenenti Luigi. Le altre dovresti trovarle con "relativa" facilità, credo che con l'arrivo dell'estate la Mattel abbia rifornito tutti i negozi di giocattoli... O almeno lo spero pure io...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/06/2007 : 22:28:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Su ebay ho trovato Sally, compresa spedizione mi viene 8€. Conviene?

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 29/06/2007 : 23:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
In bocca al lupo Gigi, io per averle tutte ho dovuto fare una ricerca a tappeto in ogni negozio dellla mia provincia e oltre.
Purtroppo il discorso per questi modelli è che vengono portati a singhiozzi nel negozi, e quando arrivano vanno via come il pane, vuoi perche li vogliono i bambini, vuoi perche altri collezionisti come noi ne fanno manbassa. Ci ho messo quasi 6 mesi per trovarle tutte, e ora mi mancano appunto queste novità.
Per i prezzi le singole le trovi a 4,50, max 5 euro.
Per il blister con due modelli 9 euro, max 11.

tutto sommato 8 euro per Sally comprese di spedizioni mi sembra buono come prezzo, ma ti sconsiglio e bay c'è molta speculazione.

Anche quando usci la serie "Supercharged" erano introvabili, ora, almeno da me a Pisa, si trovano benissimo, ma ti ripeto bisogna avere pazienza.

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2007 : 15:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
io le pago al carrefour 5,49.
Mi manca ancora Chick Hicks, (non riesco a trovarlo)
e tra le novità mi mancano Chick Blu, la ferrari, il nuovo gatto delle nevi, e saetta con lingua di fuori e insetti in bocca!

Firma di Giorgio Fr 
[

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2007 : 15:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Ma voi quando andate alla cassa con decine di modellini non vi sentite in imbarazzo?

Firma di Giorgio Fr 
[

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 30/06/2007 : 17:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di Giorgio Fr

Ma voi quando andate alla cassa con decine di modellini non vi sentite in imbarazzo?

Assolutamente no, anzi, sapete cosa faccio? Questo però è un pò crudele.... sul nastro della cassa stendo la spesa normalmente ma se in coda ci sono dei bambini con i genitori, questi modelli o qualsiasi altro modello lo metto ben in vista per farlo notare al bambino. Lui prontamente dice "Mamma ,Mamma guarda!!!! Lo voglio anche io!!!" e li iniziano moine, pianti, capricci tra figlio e genitore.
E io rido.... proprio come un bambino
Che gran carognone che sono

Modificato da - ominorosso in data 30/06/2007 17:26:30

Firma di ominorosso 

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/06/2007 : 19:48:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Luca, ok, tanto io non credo di fare la serie completa, magari giusto quelle principali, ma non è deciso niente, magari inizierò pure io a fare sul serio...
Comunque ho trovato un'altra Sally a 5€ compresa spedizione e la cosa che fa ridere è che la macchinina la vendono a 1.50€
Ma non mi avete detto una cosa, in che scala sono?

Tornando al post di Giorgio, io un pò di imbarazzo ce l'ho, ad esempio quando compro un giocattolo più che modellino, (come una cararama) e faccio così, la faccio pagare a mia madre e io assumo un'aria seria come per far capire che è per il mio fratello minore che non ho...

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2007 : 19:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Gigi la scusa "è per il mio cuginetto/fratellino, me la puà impacchettare?" funziona sempre

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 28/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/06/2007 : 20:18:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Esatto, uso anche quella ma solo se me la chiedono, fortuna che nessuno me lo ha chiesto altrimenti mi viene spontaneo rispondere "cosa gliene frega?"

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 02/07/2007 : 00:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Eccole, finalmente oggi ho trovato qualcosa anche io delle novità.
Leggendo i post precedenti ho provato ad andare nell'unico Blockbusters in zona (Livorno), visto che oggi ero a fare una girata da quelle parti.

Pagate 5,50 euro l'una.

Il coach della Dinoco è bellissimo, come anche la Ferrari

Firma di ominorosso 

mkq
automodellantone

Inserito il - 02/07/2007 : 01:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
cavolo voglio schumi versione f430,appena posso scappa la visita al blockbusters

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/07/2007 : 19:18:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Avete visto questo? Non so se sia vecchio....

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 02/07/2007 : 19:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Luca ti odio!!!

Livornese!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

LUCA-ZR
automodellante

Inserito il - 07/07/2007 : 16:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA-ZR Invia a LUCA-ZR un Messaggio Privato Aggiungi LUCA-ZR alla lista amici
PRESO LA FERRARI PURE IO

Firma di LUCA-ZR 

Città: san dona' di piave (venezia)  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 25/04/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/07/2007 : 16:44:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
LA MIA PRIMA CARS!!!

Che bello non vedo l'ora che arrivi.

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.