Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 08/07/2007 : 02:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Presso i supermercati Carrefour ci sono in offerta i blister con due modelli ad appena 7,90 euro, e ci sono proprio tutti ed in quantità industriale.
Afrettatevi!!!!!

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2007 : 23:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che all'Auschan di Verona sabato c'erano un botto di modellini di Cars, tra cui anche la mitica F430 "Michael Schumacher" (ce ne erano due). Purtroppo non ne ho presa nessuna, ma in compenso mi sono comprato la terza stagione di Miami Vice

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2007 : 23:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
La Ferrari f430 di Cars ce l'ho, ed è bellissima...! L'unica pecca sono i fari,tampografati in modo asimmetrico...Però ha anche il motore riprodotto e questo vale tutto il modellino...!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2007 : 21:28:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oggi ero al centro commerciale in cerco della 5oo della Mondo Motors, e che mi trovo?

E siamo già a due....piano piano credo di farmela tutta la raccolta.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2007 : 21:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
è bellissima sally! io ho lei e saetta che presi quando ancora doveva uscire il film in un disney store..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/07/2007 : 23:07:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi, esiste un sito che fa vedere tutte le auto che sono uscite per questa collezione "supercharged"?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/07/2007 : 15:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
quote:
Ragazzi, esiste un sito che fa vedere tutte le auto che sono uscite per questa collezione "supercharged"?
Hai già provato quì?

http://www.hotwheelscollectors.com/default.aspx

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/07/2007 : 17:14:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
No, non le trovo....

Oggi sono stato al centro commerciale e....

Pagate 4.50€

Però non si trova molto...ad esempio Saetta, Sally non esistono.

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 17/07/2007 : 18:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ominorosso mi ha portato fortuna! Appena prese Schumacher e Mr. Dinoco. Di Luigi ancora nessuna traccia.

C'era anche Saetta con i rotori sulle ruote ma non mi interessava...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

LUCA-ZR
automodellante

Inserito il - 17/07/2007 : 21:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA-ZR Invia a LUCA-ZR un Messaggio Privato Aggiungi LUCA-ZR alla lista amici
preso luigi guido e il trattore

Firma di LUCA-ZR 

Città: san dona' di piave (venezia)  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 25/04/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 18/07/2007 : 00:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Bravo Mika, mi fa piacere di averti in qualche modo portato fortuna.

Come vedi Luigi si trova, anche il buon LucaZR li ha trovati

Io oggi ho preso queste

Firma di ominorosso 

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2007 : 08:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
quote:
Messaggio di LUCA-ZR

preso luigi guido e il trattore

Dove???

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Geom
automodellante

Inserito il - 18/07/2007 : 09:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geom Invia a Geom un Messaggio Privato Aggiungi Geom alla lista amici
Io invece cercavo da tempo Mack, e finalmente l'ho trovato al Toys di Gessate (MI).
Preso a €. 19.90
Purtroppo ho la macchina fotografica in "Pausa", ma appena si riprende metto tutti i miei modelli (non sono certo tanti quanto quelli di Ominorosso).
Mi hanno detto comunque che nei Disney Store si trovano tutti ( o quasi)

Firma di Geom 
IL SECONDO E' SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI (Enzo DRAKE Ferrari).

Prov.: Milano  ~ Città: Vaprio d'Adda  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2007 : 10:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sally si trova un sacco nei Blockbusters. Sabato ci sono andato ed era pieno di questi modellini.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/07/2007 : 11:50:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di 2fast4u

Sally si trova un sacco nei Blockbusters. Sabato ci sono andato ed era pieno di questi modellini.

Che tristezza, io ho preso quella su ebay e mi arriva fra due settimane, l'avessi saputo prima l'avrei cercata in giro....

Geom
automodellante

Inserito il - 18/07/2007 : 12:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geom Invia a Geom un Messaggio Privato Aggiungi Geom alla lista amici
Alcuni modelli ( sia in blister singoli che doppi) io li ho trovati in offerta al "Gigante".
Credo però che adesso sia ormai finita la promozione...
Al Carrefour ho trovato un solo modello, tanti pezzi ma di un solo modello...
Peccato

Firma di Geom 
IL SECONDO E' SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI (Enzo DRAKE Ferrari).

Prov.: Milano  ~ Città: Vaprio d'Adda  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 18/07/2007 : 12:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
azzoooooo devo assolutamente trovare il coach della dinoco (eldorado del'73?) e darrel cartrip (che rappresenta darrel waltrip...)

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 18/07/2007 : 12:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
ps non per flooddare però oggi ho trovato i monovolumi sposini che si perdono a radiator spring..

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2007 : 13:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
foto please!!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 18/07/2007 : 17:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di presa a terra

ps non per flooddare però oggi ho trovato i monovolumi sposini che si perdono a radiator spring..

STOP!!!!! e questi????????

FOTO FOTO!!!!!!!!!!!

Firma di ominorosso 

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.