Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2007 : 18:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Nel senso: "E questi... dove li metto?".

A parte gli scherzi, vogliamo le foto!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/07/2007 : 21:33:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di Giorgio Fr

foto please!!

Scusate ma non erano già usciti tempo fa?
Perchè li ho trovati pure io in vendita ma non avevo i soldi...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2007 : 02:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
azz...
no, sono novità assolute
nemmeno mai le foto abbiamo visto!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 19/07/2007 : 15:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
azz... li ho trovati in 2 luoghi... all'orio center di orio al serio e al cityper di mandolossa (bs).. foto provo a cercare!
in parte c'era anche la reniterpretazione di buzz e woody in cars!

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2007 : 09:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
sono come S.Tommaso...
ho controllato su ebay e non ho troavto niente quindi penso che vi siate confusi sui 2 monovolumi, naturalmente sarei ben contento di essere smentito!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/07/2007 : 12:47:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di Giorgio Fr

sono come S.Tommaso...
ho controllato su ebay e non ho troavto niente quindi penso che vi siate confusi sui 2 monovolumi, naturalmente sarei ben contento di essere smentito!

Emh....scusate una cosa, quali sono i due monovolumi? Mi è venuto un vuoto di memoria...cioè più che altro non vorrei essermi sbagliato di vedere...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

presa a terra
automodellante

Inserito il - 20/07/2007 : 14:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di presa a terra Invia a presa a terra un Messaggio Privato Aggiungi presa a terra alla lista amici
monovolumi? ma non erano i 2 monovolumini toyota che si erano persi a radiator spring gli sposini??

Firma di presa a terra 
"il mio papà è talmente ricco che ogni anno cambio casa, auto e motoscafo"
"il mio è talmente povero che non cambia nemmeno idea.."

Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 599  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2007 : 15:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
si, dovrebbero essere loro...
Quindi? li avete visti?

Firma di Giorgio Fr 
[

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2007 : 15:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ragazzi con grande emozione vi comunico che ho finalmente trovato Luigi, Guido ed il Trattore a 9,90 €.

Dedico la mia impresa titanica all'amico Ominorosso che mi è stato sempre vicino in questi mesi!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/07/2007 : 20:00:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di Giorgio Fr

si, dovrebbero essere loro...
Quindi? li avete visti?

Erano blu e rosso?

sagaris88
automodellante

Inserito il - 21/07/2007 : 12:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
hey, beccatevi questo

http://www.laf1delmodellismo.com/de....asp?ID=4657

bellissimo a mio parere

Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 21/07/2007 : 13:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Sagaris si trova anche su Ebay, è ancora più giocattoloso del camion che qualcuno già ha e secondo me non vale tutti quei soldi che costa...
Il rimorchio si apre in tre parti, da un lato si monta un minuscolo ovale in cui Doc Hudson può girare, ma è davvero misero. Da un'altro lato c'è la strada con Bessie mi pare e sul retro la strada che esce da Radiator Spring con un meccanismo che lancia Saetta.

Eccovi una foto al volo:

Niente a che vedere con i bellissimi modelli in metallo che stiamo collezionando della Hot Wheels!

Questa però è una cosa che mi fa ben sperare (se non sognare). Essendo questo un giocattolo proveniente dagli Usa, chissà mai che arrivino da noi anche le STUPENDE 1/24 (Saetta e Cricchetto) che attualmente si trovano su Ebay/Usa, al prezzo di circa 20 $ (a cui ne vanno aggiunti altrettanti per la spedizione).

Firma di Mika 

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 21/07/2007 : 16:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di Mika

Ragazzi con grande emozione vi comunico che ho finalmente trovato Luigi, Guido ed il Trattore a 9,90 €.

Dedico la mia impresa titanica all'amico Ominorosso che mi è stato sempre vicino in questi mesi!

Quale onore, lo vedi che prima o poi li hai trovati, come tutte le cose, basta solo aspettare.

Quindi, tornando al topic, deduco che la coppia di monovolumi non esiste, almeno per ora.

Bellissimo questo Mack, io ho gia però quello che si trova attualmente in vendita da noi, e cioè quello che si apre in due con dentro l'officina di Saetta, dubito che se lo troverò prenderò anche questo, che mi sembra più giocattoloso.

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante

Inserito il - 21/07/2007 : 17:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
quote:
Messaggio di Mika

Sagaris si trova anche su Ebay, è ancora più giocattoloso del camion che qualcuno già ha e secondo me non vale tutti quei soldi che costa...
Il rimorchio si apre in tre parti, da un lato si monta un minuscolo ovale in cui Doc Hudson può girare, ma è davvero misero. Da un'altro lato c'è la strada con Bessie mi pare e sul retro la strada che esce da Radiator Spring con un meccanismo che lancia Saetta.

Eccovi una foto al volo:

Niente a che vedere con i bellissimi modelli in metallo che stiamo collezionando della Hot Wheels!

Questa però è una cosa che mi fa ben sperare (se non sognare). Essendo questo un giocattolo proveniente dagli Usa, chissà mai che arrivino da noi anche le STUPENDE 1/24 (Saetta e Cricchetto) che attualmente si trovano su Ebay/Usa, al prezzo di circa 20 $ (a cui ne vanno aggiunti altrettanti per la spedizione).

ooops, non conoscevo i dettagli in effetti non è il massimo

Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2007 : 00:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Figurati!

Comunque guardate quanto è grande il rimorchio, è davvero enorme per contenere tutto quel playset, purtroppo non riesco a trovare foto migliori, comunque fidatevi!
Mi spiace molto che non esista una bella versione in metallo (almeno la motrice) di Mach...

Questa è quella di cui vi parlavo, purtroppo non trovo una foto di Saetta:

Sempre cercando in Ebay:

Luca non mi dire che ce l'hai già!!!

PS: Qualcuno di voi ha per caso le ambientazioni di Radiator Springs? Mi pare ci sia la "Casa della tires", "Il deposito di Cricchetto" e qualcos'altro forse?

Firma di Mika 

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2007 : 19:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
sicuramente c'è anche il cafe di flo

Firma di Giorgio Fr 
[

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 26/07/2007 : 04:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Prese fresche fresche ieri al Disney Store di Firenze:
Queste ce le avevo già, ma in confezione doppia, ora ho anche le singole:

Doc Hudson con le ruote rosse:

E poi, finalmente....... Siiiiiiiiiiii

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 26/07/2007 : 09:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bellissima saetta con la lingua fuori!!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Geom
automodellante

Inserito il - 26/07/2007 : 14:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geom Invia a Geom un Messaggio Privato Aggiungi Geom alla lista amici
Oggi mi sono fatto un giretto in un "Gigante" e con mio stupore ho notato un rinforltimento dei modellini di Cars.
Senza indugio mi fiondo nel cestone e mi tiro fuori tutti i Saetta che trovo, e precisamente:
1. Normale
2. Infangato
3. Con lingua di fuori
4. Livrea normale, ma col. metallizzato
5. Saetta rivisto da Ramon

Penso che tornerò per prendere i seguenti:

1. Saetta Dinoco
2. Saetta dinoco con i cerchi Cromo (quelli con la coppa)

Spettacolo!!!!!!!!

Firma di Geom 
IL SECONDO E' SOLO IL PRIMO DEGLI ULTIMI (Enzo DRAKE Ferrari).

Prov.: Milano  ~ Città: Vaprio d'Adda  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/07/2007 : 14:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma perchp nessuno si decide a farle in 1:18?
A parte questo mio desiderio assurdo, complimenti per gli acquisti: queste macchinette sono bellissime!!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.