Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2007 : 20:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Evvai!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 18:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Ecco cosa ho trovato oggi al cityper di Brescia :

oltre a queste c'erano anche una nuova versione di Ramone e lo spazzanevi

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 18:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Grandissimo Aron? Spero che i prezzi siano rimasti in linea con le altre uscite! Quando hai speso?

Evvai che riinizia la caccia!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 19:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
si,i prezzi sono i soliti questi li ho pagato 5,30€

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/11/2007 : 19:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
A livello collezionistico aggiungo che negli states sono cambiate anche le card dei blister, inaugurando di fatto la terza serie o wave, come la definiscono loro.
Dopo l'iniziale e diurna "desert" siamo passati alla notturna "supercharged", che è poi quella dei modelli che stanno uscendo da noi, mentre oltreoceano è apparsa la serie "world of cars", woc per gli amici, che torna ad una ambientazione diurna e desertica, ma con lo sfondo di R.S.

Purtroppo il bel modello di Andretti è stato realizzato in entrambe le ultime due serie con i cerchi ruota giallo ocra e non rossi come invece dovrebbero essere e come sono fra l'altro illustrati sulla card.

Degli ultimissimi arrivi ho già ricevuto i due modelli in versione pit-stop di Fillmore e Doc, oltre ai già citati 8 modelli realizzati al momento solo per WallMart, ma che si trovano su ebay a buon prezzo, tanto che con le spese postali comprese le pagate sui 5€ cadauna. Immancabili nella collezione Cactus Mcqueen, T.J. Hummer, il muletto di Cick e la Pace car.

Inoltre sabato nel negozio di giocattoli cittadino c'erano alcune confezioni doppie, fra cui Mia e Tia e Mr. & Mrs, King, oltre ad alcune riedizioni.
Io aspetto con impazienza la coppia Rusty & Dusty Rust-eze che ho acquistato in usa, ma credo che presto la si troverà pure da noi, oltre a Flick & Flea che invece sono usciti in Europa ma non negli usa.

Buona caccia!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 30/11/2007 : 20:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Ragazzi, pensavate che mi fossi fermato?
Sapevo di queste novità, ma da me non avevo ancora trovato nulla, fino a quando non sono entrato in un negozio della catena Giocheria della mia città....

Altra livrea per Ramone in versione "vecchia" e l'elicottero Dinoco:

Saetta McQueen è scomparso..... e qualcuno vuole un gelato???:

Ehm...... Salve... ehm, FRED. Sa il mio nome!!! Sa il mio nome!!!!!:

E infine, "Ragazzi non avevo mai visto niente di simile in una Piston Cup. Hai ragione Darrel!!!:

Non vedo l'ora di trovare le altre!!!

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2007 : 22:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
bellissimo fred

Firma di 207 

arpon
automodellantone

Inserito il - 01/12/2007 : 12:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Bel colpo, complimenti!
Vi consiglio comunque sempre di controllare il più possibile lo stato del modellino prima dell'acquisto, perché molti sono rovinati o difettati, soprattutto sbecchi sulla carrozzeria, e questo poi fa molto incaxxare.

Buon proseguimento di caccia!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 13:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Ho notato pure io la stessa cosa

Firma di 207 

207
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2007 : 18:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
ecco gli acquisti di oggi:

Firma di 207 

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/12/2007 : 20:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Bene ragazzi, vedo che vi state dando da fare, quindi vi mostro gli ultimi acquisti per farvi venire l'acquolina in ... bacheca:

primo set esclusiva WalMart

secondo set esclusiva WalMart

ultime due uscite nell'assortimento usa, più cricchetto in versione celeste ma senza cofano uscito esclusivamente nel playset Bowling-mater

A presto!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2007 : 21:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Mi fai venire da piangere, altro che acquolina...

Firma di Mika 

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 02/12/2007 : 22:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Ho proprio l'aria che non riusciremo MAI a completare questa collezione......
maremma quante novità!!!!!!!!! Ma arriveranno in Italia?

Firma di ominorosso 

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/12/2007 : 23:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Credo che prima o poi arriverà tutto anche da noi, anche se non con la stessa tempistica del mercato usa.
Ad esempio gli 8 modelli ora usciti in esclusiva sono programmati per giugno nell'assortimento standard e dopo probabilmente arriveranno anche per il mercato internazionale, di cui facciamo parte.

Ci sono però un paio di modelli che difficilmente riusciremo ad avere e sono i due McQueen Rangsburgh in versione "cangiante" che ultimamente sembra piacere molto alla Mattel.
Il primo e già uscito in 15000 pcs. è un Dinoco MQ in bluette che verrà spedito a coloro che hanno acquistato il nuovo dvd in formato blu-ray con un piccolo contributo spese,

http://cgi.ebay.co.uk/BLU-RAY-MCQUE...cmdZViewItem

mentre il rosso MQ cangiante, 50 pcs.!, sarà inserito in un mega set che andrà all'asta di beneficenza per i bambini malati di aids, mi pare, e partirà da $3000.

Altro dubbio ancora da dipanare sono le auto partecipanti alla corsa di cui non è ancora chiara la distribuzione. Al momento è stato confermato solo un set con tutte e 36 i modelli in vendita a giugno solo sul sito ufficiale della Mattel, al quale oltre a iscriversi bisogna versare una quota associativa di $20, inoltre ogni utente non potrà acquistarne più di uno e dovrà avere un recapito negli usa, sigh!

http://2aday.wordpress.com/2007/10/...on-cup-cars/

In seguito probabilmente usciranno anche in set di alcuni pezzi ciascuno per i comuni mortali.
C'è molta attesa soprattutto per la #84, la i-Car sponsored by Apple, che già molti cercano e di cui una, di trafugo, è comparsa su ebay ed ha già raggiunto i 100€:

http://cgi.ebay.co.uk/APPLE-related...cmdZViewItem

207
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2007 : 23:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
McQueen blu non mi piace e poi sbaglio o è inventato?cioe nel film non è mai conparso con quel colore!

Firma di 207 

arpon
automodellantone

Inserito il - 03/12/2007 : 01:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sì sono entrambi degli inediti non presenti nel film, ma creati ad hoc in tirature limitate e limitatissime per accrescere l'interesse dei collezionisti al filone.

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 03/12/2007 : 01:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Si ma che prezzi..... di questo passo dovremo cambiare slogan ad un noto spot pubblicitario.....

C'è un solo modo per dimostrare che le collezioni..... Una Cars è per sempre...

Firma di ominorosso 

arpon
automodellantone

Inserito il - 03/12/2007 : 01:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ma questi sono modelli particolari che è normale spuntino certe valutazioni, specialmente in asta.
Per gli altri invece i prezzi negli states stanno calando, data anche la ripresa vigorosa delle consegne, e tutto sommato a volte conviene acquistarli lì piuttosto che mettersi a girare in macchina per centri commerciali a perdere tempo e soprattutto dinero!

arpon
automodellantone

Inserito il - 03/12/2007 : 16:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Continuano ad uscire le novità, qui Mia e Tia in versione blu-Dinoco:

http://hk.f2.page.auctions.yahoo.co...?u=sz_hotdog

Io invece ho fatto un acquisto particolare:
dato che il piccolo è rimasto affascinato da Frank, la mietitrebbia che difende i trattori dormienti, mi sono procurato il modello Ertl che più si avvicina a tale personaggio e mi accingo a fare le poche modifiche per renderlo ... terribile!

poi dovrebbe diventare simile a questo:

http://cgi.ebay.it/DISNEY-PIXAR-CAR...cmdZViewItem

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/12/2007 : 00:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ancora qualche novità, le confezioni triple:

http://p067.ezboard.com/Pics-Of-New...D=3167.topic

Bye

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.