Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2007 : 09:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
La cosa che un po' mi fa arrabbiare di questa collezione è che riproducano alcuni modelli, usciti in passato in confezioni singole, in blister doppi o tripli.
Vi faccio un esempio, a me manca, e mi piacerebbe avere Flo. Mi avevano regalato Ramone in confezione singola, non collezionando doppioni non avrò mai Flo...

Stesso discorso per la moglie di King... E che palle!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2007 : 11:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
belle...però quaoto quello detto da Mika...
Infatti a me manca Saetta versione normale(lo sò sembra strano ma non lo trovo più da nessuna parte).
e adesso lo ripropongono in blister da 3?

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 07/12/2007 : 12:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
baubau ha scritto:

belle...però quaoto quello detto da Mika...
Infatti a me manca Saetta versione normale(lo sò sembra strano ma non lo trovo più da nessuna parte).
e adesso lo ripropongono in blister da 3?

Potevi dirmelo?!?! Forse te lo trovo io, se lo trovo prima di Novegro ti chiamo e mi dici se lo vuoi...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/12/2007 : 02:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
E che vuoi che sia un doppione! Noi di King ne abbiamo 8 in casa e non so ancora se è ne arriverà qualcun altro.

Se comunque vi manca o cercate qualche modello in particolare fatelo sapere, se si può fare un favore, ben volentieri!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 09/12/2007 : 16:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
arpon ha scritto:

E che vuoi che sia un doppione! Noi di King ne abbiamo 8 in casa e non so ancora se è ne arriverà qualcun altro.

Se comunque vi manca o cercate qualche modello in particolare fatelo sapere, se si può fare un favore, ben volentieri!

Per caso un doppione/triplone/quadruplone di Flo?

Firma di Mika 

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/12/2007 : 17:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Eh, vai subito sul difficile!
Se mi capita spicciolo ti faccio sapere.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 10/12/2007 : 22:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Trovato Saetta con gli insetti nei denti, FINALMENTE!!!

E poi oggi ho messo a posto tutto il mio angolo della vetrina dedicata a Cars e volevo rendervi partecipe

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/12/2007 : 00:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Mmmhhh, mica male come assortimento!

Intanto guardate le prossime novità in uscita:

http://www.oldhamcouncil.com/Cars/P...image=83.jpg

http://www.oldhamcouncil.com/Cars/P...image=84.jpg

The show must go on!!!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2007 : 11:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Arpon mi sa che hai sbagliato a linkare le foto, io vedo solo il logo di Cars.

Luca perchè ci vuoi fare del male mannaggia? Già io quando ho visto di persona quel "muro" sono rimasto a bocca aperta... Ora sto rischiando il collasso direttamente!
Spero che arrivino presto anche qui da me!

A proposito, io e Aron (Baubau) abbiamo preso una vetrinetta a Novegro che sembra fatta apposta per i nostri fantastici modellini! Appena riesco vi metto le foto, è la vetrina uscita con i mezzi militari della DeAgostini.

Aron oggi i miei mi facevano fare 3 o 4 ripiani in vetro, vi farò vedere come sta!

Firma di Mika 

207
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2007 : 11:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Ottimo Fabio...poi mi farai vedere come stanno...
comunque alla prossima ne prendo un'altra di vetrinetta(troppo bella,il prezzo poi)

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/12/2007 : 12:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Il link non si vede, avete ragione, quindi vi metto la pagina principale e poi vi cliccate i due ultimi articoli:

http://www.oldhamcouncil.com/Cars/PCRacers/

Non so che vetrinetta avete trovato, ma sono molto valide quelle in metacrilato componibili con 5 ripiani che erano fornite con la collezione rally da edicola, ma che si trovano anche su ebay a meno di €10 cadaluna.

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2007 : 12:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Le abbiamo viste anche noi, ma ce le hanno sconsigliate perchè col tempo i ripiani si imbarcano, spero di riuscire a metterti presto una foto.
Anche noi le abbiamo pagate dieci euro, sono in legno, con un foglio di plexyglass che copre la parte anteriore.

Firma di Mika 

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/12/2007 : 15:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sì è vero, i ripiani sono un pò leggerini, ma le cars non sono pesantissime e le più "grevi" le metto sulla base.
Comunque quando si incurvano un pò si possono girare dal lato opposto e stai bene per altri 6 mesi!

arpon
automodellantone

Inserito il - 14/12/2007 : 12:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Comunicazione di servizio per i regalini di Natale:

sono arrivate le nuove ... e vecchie confezioni doppie, quindi caccia aperta per Mia & Tia, Rusty & Dusty, Mrs. & Mr. King e Flic & Flea.

PS: mi spiace per Luca/Ominorosso che ha finito lo spazio nel mobiletto!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 14/12/2007 : 13:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Arrivate dove?!?!

Firma di Mika 

207
iperautomodellante

Inserito il - 14/12/2007 : 15:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Dove sono arrivate?

Firma di 207 

arpon
automodellantone

Inserito il - 14/12/2007 : 18:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sono arrivate nei soliti posti, iper, supermercati ed anche nel negozio di giocattoli della città.
Certo che Rusty e Dusty sono veramente fenomenali!

207
iperautomodellante

Inserito il - 14/12/2007 : 20:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
allora domani vado alla ricerca...
sperando di trovarli!!!!

Firma di 207 

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 15/12/2007 : 01:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Arpon mannaggia a te, ma dove abiti?!?! A Radiator Spring???

Firma di Mika 

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/12/2007 : 11:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Io abito nell'ombellico del mondo, dove prima o poi tutto ci finisce dentro!
Dai che scherzo, abito a Senigallia AN e modellisticamente parlando sono praticamente nel 3° mondo!
Però l'ipercoop vicino a casa sembra aver preso sul serio l'approvvigionamento delle cars e prima o poi arriva tutto.
Quindi niente panico, le prime forniture andranno a ruba, ma quando il gigante si mette in moto poi chi lo ferma più!

Appena ho tempo vi posto le foto delle novità, fra cui una appena arrivata da oltreoceano.

A presto,
Aroldo

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.