Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/05/2008 : 00:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
In questi giorni ho raccolto sù alcuni "avanzi" delle precedenti realizzazioni ed ho fatto un polpettone, anzi un McQueen polpettone.

Mi è avanzata una carrozzeria Cruisin dopo avergli tolto le ruote bianche, un fondo di colore bianco ed una piacevole grafica per fare un foglio decal con la livrea da gara; et voilà:

Le foto non sono il massimo data l'ora della notte, ma vi garantisco che rende bene!
E domani un'altra sorpresina, ... di colore verde, ... con tante ruote, ...

Notte

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 27/05/2008 : 09:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Beh che dire ogni giorno una bellezza nuova......

Ps Ho visto che negli states e' uscita Stacy il pitty di Leak Ness

Ciao

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

http://cars.forumfree.net

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/05/2008 : 11:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Bene, aspettiamo che calino i prezzi e ... zack!
Sul retro della card ci sono come imminenti anche altri due elementi: l'elicottero rosso e il meccanico Dinoco.
E uscito anche Trunk Fresh nella confezione con lanciatore, insieme a No Stall.

Dai và, dato che ci sono vi metto un'anteprima, o meglio, un coming soon:

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 27/05/2008 : 12:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Bello MACK CHICK

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/05/2008 : 10:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
... anteprima dell'anteprima:

a presto altre foto,
bye

lazarus
automodellantino

Inserito il - 28/05/2008 : 10:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Basta Arpon non ti sopporto più . Sono mooooolto invidioso dei tuoi lavori.

In questo momento sono fermo, non ho molto tempo da dedicare ai Custom.

comunque come al solito rinnovo i complimenti, sempre ottimi lavori

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/05/2008 : 12:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Grazie laz, ora ho messo le mani su quello Dinoco, ma questa settimana sono messo male pure io.
A presto.

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/05/2008 : 23:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Eccovi Mack versione HTB fresco di verniciatura:

Alla prossima!

207
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2008 : 08:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Grande arpon...adesso però inizi a farmi paura...
che ti inventi la prossima volta?

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 30/05/2008 : 08:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
... il Mack Dinoco, naturalmente!

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 30/05/2008 : 15:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
attento, che mica avevano tutti il mack...

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 30/05/2008 : 15:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sì lo so che Dinoco aveva 2 motrici di tipo più moderno, ma per il piccolo penso vada bene lo stesso, diciamo che facciamo il camion della precedente stagione! Le altre scuderie avevano tutte lo stesso tipo di rimorchio, ma le motrici non si vedono, quindi si ipotizza che siano del tipo Mack.

arpon
automodellantone

Inserito il - 31/05/2008 : 19:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Il Mack è pronto, il rimorchio arriverà!

Bye

lazarus
automodellantino

Inserito il - 03/06/2008 : 13:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Caspita ormai sei una catena di produzione

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

arpon
automodellantone

Inserito il - 04/06/2008 : 00:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao lazarus, effettivamente c'è il rischio di farsi prendere la mano!
Per fortuna (?!?) che da noi i Mack sono ormai introvabili, quindi senza materia prima si procede a rilento. Se solo penso che negli Usa sono in svendita per un paio di $ mi si torcono le budella!

Salutoni!

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/06/2008 : 23:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ri-eccomi qua, ho visto che il 3d Cars era scivolato in 2a pagina (orrore) e quindi prontamente intervengo per riportarlo a galla.
Ho finalmente completato il trittico di Mack per i personaggi principali e ne farò ancora qualcun altro, questa è la buona notizia, la brutta è che mio figlio ha scoperto il nascondiglio dove erano parcheggiati in attesa della sua crescita, quindi godetevi le foto finché sono in condizioni da salone, che poi non so come finiranno!!!

bye

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2008 : 23:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bellissimo!!!!!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2008 : 23:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
dimenticavo: trova un altro nascondiglio che è meglio!!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 08/06/2008 : 00:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Caro Andrea, se "LUI" sapesse tutto quello che c'è nascosto per casa potrebbe anche impazzire!

Ciao e buona domenica!

207
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 08:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Grande arpon davvero bello...
mi raccomando nascondili meglio la prossima volta

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.