Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

lazarus
automodellantino

Inserito il - 09/06/2008 : 17:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Bel lavoro Arpon...come sempre Complimenti.

Nel frattempo acquistati tramite Ebay Stacy(il pitty di Leakless 3 copie) se qualcuno e' interessato 2 posso venderli quando mi arrivano e poi con tanta pazienza quasi tutti i modellini del set Speedway of the South (mi mancano solo N2O Cola e Modd Springs che dovrei riuscire a prendere nei prossimi giorni). In arrivo anche i Pit Row Race di No stall 123 e Trunk Fresh.

CIao a tutti
Ecco le immagini

Stacy

Pit row race No Stall

Pit row race Trunk Fresh

Speedway of the South
http://www.oldhamcouncil.com/Cars/P...s/index.html

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

http://cars.forumfree.net

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/06/2008 : 09:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao laz, come sempre complimenti per gli acquisti e in bocca al lupo per la ricerca dei mancanti!
A breve il Mack bianco, che messo in mezzo a quello rosso ...

bye!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/06/2008 : 15:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
In pieno stile Brumm voglio a mio modo incoraggiare i nostri cari (nel senso monetico del termine) azzurri, che ieri sera hanno cenato a suon di gnocchi.
Ma la gara è ancora lunga e quindi W l'Italì!!!

Poi aggiungo le foto dell'ultimo lavoretto:

Foto di gruppo ... at work:

PS: è arrivato lo scatolone, a presto foto a gò gò!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 10/06/2008 : 18:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
belle arpon,come sempre ottimi lavori

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/06/2008 : 23:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Come accennato sopra oggi è arrivato lo "scatolone" Mattel dagli Usa e fortunatamente tutto è andato bene!
Si tratta della confezione "Motor Speedway Of The South" contenente tutte e 36 le auto della gara e prodotta in soli 1000 pezzi per gli iscritti al club Red Line.
Naturalmente non essendo cittadino Usa ho dovuto prenderla su ebay a qualcosina di più, ma ne valeva la pena, perché i modelli sono rifiniti molto meglio di quelli normali, inoltre c'é la confezione in plexiglas per esporli.
Foto:
scatolone!

primo plateau

secondo plateau

tutti in pistaaaa!!!

le più belle:

Le foto non sono bellissime perchè le ho fatte stasera in ... cantina, di nascosto, perché se stavolta LUI mi scopre sono rovinato!!!

Ok, promesso, domani vado a farmi vedere, da uno bravo!

Notte.

207
iperautomodellante

Inserito il - 10/06/2008 : 23:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici

spettacolo arpon...quanto hai speso per questo ben di dio?

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2008 : 23:47:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Apron è il mio nuovo mito in fatto di modellini di Cars.

Però che tristezza...sono rimasto troppo indietro con la collezione, ho ancora cinque modellini e non ho ancora trovato Saetta, a sto punto mi prendo la collezione completa su eBay.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 10/06/2008 : 23:54:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Noooo,non ci posso credere!Hai acquistato un pacco di cui mi sono innamorato quando ne avevamo parlato tempo fa...sei un grande,sei il numero 1 tra i collezionisti Cars in tutt'italia...e per i lavori in tutto il mondo!

Ma toglimi una curiosità...tuo figlio vabbè,è piccolino e lo capisco benissimo che quando vede certe cose come si diverte (come me da neonato con le Majorette e poi con le HW),ma tua moglie ti dice mai niente per la tua passione-pazzia per Cars e per tutti i lavori e acquisti che fai?

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2008 : 23:59:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMWista ha scritto:
ma tua moglie ti dice mai niente per la tua passione-pazzia per Cars e per tutti i lavori e acquisti che fai?

Motivo in più per non sposarsi.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2008 : 00:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

BMWista ha scritto:
ma tua moglie ti dice mai niente per la tua passione-pazzia per Cars e per tutti i lavori e acquisti che fai?

Motivo in più per non sposarsi.

Bhè...allora io che dovrei dire che i miei genitori ogni volta che pronuncio la parola "modellino" mi si mangiano?!!?

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/06/2008 : 00:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ragazzi che dire, la moglie è abbastanza brava e comprensiva, daltronde le cose belle vanno apprezzate comunque, anche se non di nostro interesse, e sapeste le borse e scarpe che devo apprezzare io!!!
Vi ringrazio comunque per gli apprezzamenti e per quanto riguarda il piccolo, 4 anni fra un mese, lo sto istruendo ben benino, ieri gli ho insegnato a fare le mascherature con il nastro, che dite avrà imparato?

Vi sparo un altro paio di inediti per la buonanotte:

PS: per la cronaca è arrivata anche Stacy, il pitty di leak less, che dire, sarà contento il ministro per le pari opportunità!

lazarus
automodellantino

Inserito il - 11/06/2008 : 09:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
comunque in foto non rendono come nella realtà.......a me dispiace solo non essere riuscito a prendere il box completo....ma adesso le cifre sono troppo alte...prendendole a gruppi ho speso meno.....adesso spero solo che arrivino....

CIao

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 11/06/2008 : 11:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Messo in vendita proprio adesso il Pitty di Leakless, Stacy

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...130230004014

Se poi qualcuno e' interessato ho sempre le 2 confezioni di minicars da vendere

Accorrete numerosi

Modificato da - lazarus in data 11/06/2008 11:24:12

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2008 : 11:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Arpon che meraviglia!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2008 : 13:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
arpon ha scritto: e sapeste le borse e scarpe che devo apprezzare io!!!

Grandissimo,risposta da 10 e lode!

Mi è venuto un dubbio?Ma la safety car?

Firma di BMWista 

lazarus
automodellantino

Inserito il - 11/06/2008 : 14:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
La safety cars non c'e' nel SOTS, ci sono solo le 36 auto concorrenti alla piston cup!

Non vorrei essere pesante, ma a nessuno interessa il pitty di Leakless oppure c'e' qualcosa nell'inserzione che non va bene?

Chiedo perche' sono alle prime vendite e non vorrei fare casini

Scusate l'insistenza.

CIao

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

arpon
automodellantone

Inserito il - 11/06/2008 : 15:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
L'inserzione è perfetta lazarus, pazienta solo un pò, io ne ho già 3 e per il momento possono bastare!
Hai notato che finalmente hanno modificato la pila di ruote che non sono più 4 fuoriscala, ma ora sono 2 ed in scala?

Intanto io proseguo verso la fatidica soglia di ... 36
Va da sé che dopo il bianco esce il nero:

lazarus
automodellantino

Inserito il - 11/06/2008 : 15:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Si Arpon ho notato...era ora che sistemavano anche quel dettagli.

Arpon BASTA MACK!!1 Anche il Nitroade doveva fare.......che rabbia

PS ovviamente si scherza.

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

207
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2008 : 20:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
mamma mia arpon...inizi a far paura,ma li farai tutti?

Modificato da - 207 in data 11/06/2008 20:08:43

Firma di 207 

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/06/2008 : 17:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
No dai, tutti no, magari ancora qualcuno di colore diverso.
Intanto stavo pensando ad un paio di Police Car per scortare Mack quando parte per la California e dato che ho un surplus di Leakless ne sto "lavorando" uno per vedere cosa viene fuori. Tra l'altro mi sembra il modello più azzeccato per una Police car non più giovanissima, diciamo anni '80, che ne dite?

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.