Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - POMPIERI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 POMPIERI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2020 : 23:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Quando comincio una collezione da edicola che voglio portare avanti non faccio mai il conto di quanto mi costerebbe in totale sennò mi prende un colpo.
Di questa collezione ho preso la prima, che mi piace molto, ma non la continuo. Ma se avessi avuto il desiderio di continuarla, il calcolo di McCannaia avrebbe assestato un duro colpo alla mie intenzioni...
Non parliamo poi di quando escono i modelloni 1:8 da montare pezzo per pezzo, che mi viene subito da calcolare il costo finale delle solite 100 e più uscite provocandomi attacchi di puro panico: infatti di questi modelloni non ne ho fatto neanche uno e penso che mai ne farò...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 01/10/2020 : 11:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Quando comincio una collezione da edicola che voglio portare avanti non faccio mai il conto di quanto mi costerebbe in totale sennò mi prende un colpo.
Di questa collezione ho preso la prima, che mi piace molto, ma non la continuo. Ma se avessi avuto il desiderio di continuarla, il calcolo di McCannaia avrebbe assestato un duro colpo alla mie intenzioni...
Non parliamo poi di quando escono i modelloni 1:8 da montare pezzo per pezzo, che mi viene subito da calcolare il costo finale delle solite 100 e più uscite provocandomi attacchi di puro panico: infatti di questi modelloni non ne ho fatto neanche uno e penso che mai ne farò...


Concordo....




 Messaggi: 873  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 01/10/2020 : 12:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Anch'io concordo in parte con Voi riguardo i costi e i tempi. Io ho fatto diversi modelli in scala 1/8 (5) e 3 in fase di raccolta (F40-250GTO-Miura) e se Tu franciazzi e AndreaB siete tra quelli in scala 1/48 e ne avete molti alla fine che differenza fa raccoglierne 50/60 a €. 14,99 cadauno contro le nostre a €. 10,99 o 11,99, la sola differenza è che Voi potete interrompere o saltare delle uscite quando volete ma vi mancheranno alcuni modelli che fanno parte della collezione e che a un motivo di essere.non è una polemica, avete avuto per le mani un modello da circa 6 kg. e con molti particolari da far strabuzzare gli occhi. (sopratutto nei diversi motori). a presto.

P.S. a me non è mai venuto in mente di mollare a metà raccolta non ne ho mai avuto motivo. Per LaFerrari mi hanno offerto 1600,00 ma ho rifiutato.!!!




  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 03/10/2020 : 14:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Avvistata in edicola la seconda uscita, non impazzendo per il genere non saprei che dire
a livello di curiosità direi non male, a livello di prezzo direi che il gioco non vale la candela,
in pratica mi lascia totalmente indifferente




Modificato da - Martino in data 03/10/2020 14:09:31

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 04/10/2020 : 18:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici











---




 Messaggi: 873  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 05/10/2020 : 11:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Belli questi veicoli, ho preso il primo ma non farò la collezione,sto già seguendo mercury quasi per intero e WRC e il Monte qualche uscita, non posso aggiungerci pure questi.
Sono convinto che in qualche caserma dei vv.FF. la faranno tutta!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2020 : 00:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Questo deve essere bello grosso!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

bruciaretina88
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 09/10/2020 : 09:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruciaretina88 Invia a bruciaretina88 un Messaggio Privato Aggiungi bruciaretina88 alla lista amici
Buongiorno :)

Siccome acquistero' tutti i modellini, vi postero' le foto ogni due settimane.

Foto prima uscita:



Foto seconda uscita:







Modificato da - bruciaretina88 in data 09/10/2020 10:27:02

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Rieti  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 09/10/2020  ~  Ultima visita: 27/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 13/10/2020 : 01:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Grazie! Cosa gradita. Così magari ci viene qualche sfizio in corso d'opera...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 13/10/2020 : 10:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Se venissero con le vetrine, ne prenderei alcune. Diventa troppo costoso acquistare le vetrine separatamente.



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

bruciaretina88
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/10/2020 : 16:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruciaretina88 Invia a bruciaretina88 un Messaggio Privato Aggiungi bruciaretina88 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Grazie! Cosa gradita. Così magari ci viene qualche sfizio in corso d'opera...


Per me e' un piacere aiutare qualche utente.

Terza uscita nelle edicole da ieri, ma nella mia edicola di fiducia ancora non e' arrivata.

Provvedero' nei prossimi giorni ad inserire la foto. :)




 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Rieti  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 09/10/2020  ~  Ultima visita: 27/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 18/10/2020 : 17:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Belli tutti, peccato davvero che per motivi di priorità, costo e spazio, non farò questa raccolta.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

bruciaretina88
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 20/10/2020 : 16:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruciaretina88 Invia a bruciaretina88 un Messaggio Privato Aggiungi bruciaretina88 alla lista amici
Ieri ho comprato la terza uscita !

Foto 1:



Foto 2:



Vi piace? E' il modello che preferisco tra i tre usciti finora.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Rieti  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 09/10/2020  ~  Ultima visita: 27/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/10/2020 : 23:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Work in Progress





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5540  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 20/10/2020 : 23:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Tano V12, però non è così che si fa......
SPETTACOLO!!!!




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5345  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 21/10/2020 : 11:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Work in Progress




Ciao Tano!
Apribile?
Come realizzi le cerniere?




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 21/10/2020 : 16:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Caspita, Tano, questo camion dei pompieri ti ha ispirato!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 11/11/2020 : 23:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Toc toc ... C'è nessuno? Un successone questa raccolta?



  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 12/11/2020 : 10:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Toc toc ... C'è nessuno? Un successone questa raccolta?


Io, come preventivato, ho preso i primi quattro numeri e poi stop.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 12/11/2020 : 11:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Che dire, io l'uscita n. 4 del 31-10-20 non l'ho vista "autoscala Iveco" l'avrei presa per fare un regalo ad un ragazzino.
Comunque se hanno fatto il test e poi pubblicata speravano nell' successo. il n.°5 esce questo sabato.

Io con la F40 e la 250 GTO per ora stanno uscendo ma siamo indietro di diversi numeri.




  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.