Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aston Martin DB5 007 Non è tempo di morire
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Aston Martin DB5 007 Non è tempo di morire
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2021 : 17:18:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Sullo 007 Store è comparsa questa Aston Martin DB5 dell’ultimo film di 007 rimandato più volte causa pandemia: niente a che fare col capolavoro Autoart uscito nel 2002 in occasione dei 40 anni dei film e i 50 anni dei libri, le cerniere delle porte sono più doppie delle Burago della stessa scala, unici gadget funzionati probabilmente le targhe girevoli e la sezione del tetto staccabile dove c’era il sedile eiettabile. Anche altri particolari come cambio e volante sono grossolani (al famoso cambio manca l’impegna tura n’era nove era nascosto il pulsante del sedile eiettabile). Tutto alla modica somma di 99£ (114€). Disponibile a settembre 2021

https://007store.com/products/james...EC9T0,V7IU,1






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/04/2021 : 18:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il volante sembra un pretzel ... forse è tempo di morire!







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2021 : 21:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
eigi ha scritto:

Il volante sembra un pretzel ... forse è tempo di morire!




Era persino meglio quella scandalosa Hot Wheels Elite con solo le porte apribili e la sezione del tetto staccabile ma senza sedile eiettabile funzionante






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2021 : 16:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
eigi ha scritto:

Il volante sembra un pretzel ... forse è tempo di morire!




Sempre a pensare al cibo, Ale!!! Comunque concordo con te, non mi piace






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 28/04/2021 : 17:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
franciazzi ha scritto:

eigi ha scritto:

Il volante sembra un pretzel ... forse è tempo di morire!




Sempre a pensare al cibo, Ale!!! Comunque concordo con te, non mi piace


Antonio caro, che vuoi che ti dica, l'aria è sempre più velenosa, i contatti umani sempre più a distanza, i modellini sono sempre più deludenti oppure costosi (mi sa che mi butto su Off942), la "gioia della carne" data l'eta che avanza si fa sempre più diradata, che altro resta se non un buon piatto da mettere a tavola?













 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2021 : 21:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
eigi ha scritto:

franciazzi ha scritto:

eigi ha scritto:

Il volante sembra un pretzel ... forse è tempo di morire!




Sempre a pensare al cibo, Ale!!! Comunque concordo con te, non mi piace


Antonio caro, che vuoi che ti dica, l'aria è sempre più velenosa, i contatti umani sempre più a distanza, i modellini sono sempre più deludenti oppure costosi (mi sa che mi butto su Off942), la "gioia della carne" data l'eta che avanza si fa sempre più diradata, che altro resta se non un buon piatto da mettere a tavola?










Comunque credo che Carmodel e co non la vedranno mai: li c'é la Corgi per chi si accontenta (nella solita scala 1/36)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.