Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Top Marques
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Top Marques
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/05/2021 : 01:03:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Top Marques 1:43 - Resina - Ferrari 512 S Berlinetta Speciale Pininfarina

Nel complesso un bel modello; alcune cose potevano essere curate con più attenzione. La presenza del motore visibile attraverso la "bocca" di sfiato posteriore bilancia in parte le inaccuratezze di cui sopra.
D'effetto il confezionamento. Prezzo notevole ma allineato al genere.









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/05/2021 : 09:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Bravo Ale...deve arrivar epure a me (ordinata pur ela modulo)....ma...cosa non ti ha convinto?



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 14/05/2021 : 10:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
io per ora prenderò solo la Modulo... vi posso chiedere dove avete trovato il prezzo migliore?



 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 14/05/2021 : 10:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Sinceramente sia questa che la Modulo non mi attirano per niente: perché non fare la Dino Speciale Pininfarina e la P5? La prima realizzata 50 anni fa da Dinky e Politoys e quest’ultimo quotatissimo e la seconda solo da Politoys, prima con ruote con gomme e poi veloci. Aspetto con trepidazione la Dino 308 GT4, che in questa scala c’è solo il Politoys Export bruttino e poco dettagliato.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/05/2021 : 12:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Sinceramente sia questa che la Modulo non mi attirano per niente: perché non fare la Dino Speciale Pininfarina e la P5? La prima realizzata 50 anni fa da Dinky e Politoys e quest’ultimo quotatissimo e la seconda solo da Politoys, prima con ruote con gomme e poi veloci. Aspetto con trepidazione la Dino 308 GT4, che in questa scala c’è solo il Politoys Export bruttino e poco dettagliato.

Vabbè son sempre inediti in die cast




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/05/2021 : 16:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Bravo Ale...deve arrivar epure a me (ordinata pur ela modulo)....ma...cosa non ti ha convinto?


Gli archi ruota anteriori non sono precisi, sembrano "seghettati"; sarebbe stata sufficiente una leggera molatura prima della verniciatura.
I loghi "512 S" e "Ferrari" hanno una base trasparente visibile; forse erano meglio delle tampo o delle fotoincisioni.
Il posteriore: le luci sono tutte rosse in luogo di arancio/rosso; la zona inferiore appare poco sviluppata in "panciosità" e gli scarichi sono troppo attaccati alla carrozzeria.
La lama frontale ove risiedono le luci di posizione e la presa aria appare troppo fina.
Sono tutti "peli nell'uovo" perchè, come detto, a colpo d'occhio il modellino è notevole.
La griglia a persiana del cofano posteriore, ad esempio, è passante; ed il parabrezza ha un realismo di lucentezza e trasparenza di altissimo livello.
Peccato che questi modellini si ostinino ad avere le ruote fisse; per un inguaribile "giocattolaro" come me è un punto a sfavore





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 14/05/2021 : 17:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Sinceramente sia questa che la Modulo non mi attirano per niente: perché non fare la Dino Speciale Pininfarina e la P5? La prima realizzata 50 anni fa da Dinky e Politoys e quest’ultimo quotatissimo e la seconda solo da Politoys, prima con ruote con gomme e poi veloci. Aspetto con trepidazione la Dino 308 GT4, che in questa scala c’è solo il Politoys Export bruttino e poco dettagliato.

Vabbè son sempre inediti in die cast


Certamente, io ho espresso solo i miei gusti




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/05/2021 : 17:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Sinceramente sia questa che la Modulo non mi attirano per niente: perché non fare la Dino Speciale Pininfarina e la P5? La prima realizzata 50 anni fa da Dinky e Politoys e quest’ultimo quotatissimo e la seconda solo da Politoys, prima con ruote con gomme e poi veloci. Aspetto con trepidazione la Dino 308 GT4, che in questa scala c’è solo il Politoys Export bruttino e poco dettagliato.

Vabbè son sempre inediti in die cast


Certamente, io ho espresso solo i miei gusti


era per dire che hanno iniziato da poco con gli 1\43...diamogli tempo...ne stanno facendo tanti (appunto anche tramite altri marchi)
prima ero in contatto stretto con un responsabile...dovevo entrare a far parte dle progetto collaborando con loro...sparito nel nulla
Tornando al mio mess tovavo "ingiusti" criticare la scelta modleli quando han fatto e faranno degli inediti...
Posso criticare la 8milionesima lancia delta,manco fatta bene fra l'altro,questo si




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.