Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Buondì. Con il permesso dei Moderatori,gradirei esporre a Centauria e,nello specifico,a MHG,una richiesta particolare che con molta probabilità non verrà presa in considerazione. Vi sono state in passato,2 collezioni particolari edite da Fabbri/Centauria a quell'epoca. Mi riferisco al modello in scala 1/8 della LaFerrari e del modello sempre in scala 1/8 della 312 t4. Ora,non so quanti di Voi sono riusciti a collezionare entrambi i modelli o uno soltanto tra i 2(io,nessuno dei 2)ma credo che in molti rivorrebbero in edicola quelle collezioni. Detto ciò,chiunque abbia piacere di condividere questo pensiero con me,può scrivere in questo thread, nella speranza che l'Amministrazione di Centauria lo legga. Grazie a tutti.
Regione Calabria ~Prov.: Vibo Valentia ~ Città: Vibo Valentia Marina ~ Messaggi: 346 ~ Membro dal: 12/06/2020 ~ Ultima visita: 14/07/2024
Non so se Centauria ripubblichi LaFerrari io lo spero perché ho due amici che quando l'anno vista la volevano.!
Io so che solo Hachette ripete le pubblicazioni a me è andata bene con il Riva aquarama ed un mio conoscente con la Giulia dei carabinieri cosi mi ha detto. https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html
Modificato da - Andreas in data 23/08/2021 18:08:21
Firma di Andreas
Chi vuol esser lieto sia !
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1757 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
Non so se Centauria ripubblichi LaFerrari io lo spero perché ho due amici che quando l'anno vista la volevano.!
Io so che solo Hachette ripete le pubblicazioni a me è andata bene con il Riva aquarama ed un mio conoscente con la Giulia dei carabinieri cosi mi ha detto. https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html
Il problema riguardo LaFerrari è che chi la vende montata ha spesso fatto un lavoro da cani, mancano i pezzi, sono rotte, chiedendo prezzi alti.
Alcuni che hanno ancora i kit completi nuovi nei fascicoli pensano di avere un Amalgam sotto mano.
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 700 ~ Membro dal: 08/09/2007 ~ Ultima visita: Oggi
Il problema riguardo LaFerrari è che chi la vende montata ha spesso fatto un lavoro da cani, mancano i pezzi, sono rotte, chiedendo prezzi alti.
Alcuni che hanno ancora i kit completi nuovi nei fascicoli pensano di avere un Amalgam sotto mano.
Ciao concordo hai pienamente ragione lo vedo anch'io a suo tempo mi era capitato con la mercedes 300 sl "ali di gabbiano" e con la lamborghini Aventator LP 700 della Pocher della prima mi chiedevano 1250,00 Euro già montata edizione inglese, della seconda 1100,00 (valore circa 640,00 listino Pocher.
Non ci sono cascato anche perché speravo in un ritiro a mano
Firma di Andreas
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1757 ~ Membro dal: 27/07/2020 ~ Ultima visita: Oggi
Dei modelloni nessuna traccia per ora, dato che hanno le royalty della Ferrari non credo prorio nell'Alfa 33 steradale, peccato.
Si,li ho visti....infatti Michelone e Kimi son già prenotati.....più avanti deciderò quale si e quale no. X la 33( che farei volentieri) bisogna sperare in Hachette
Regione Calabria ~Prov.: Vibo Valentia ~ Città: Vibo Valentia Marina ~ Messaggi: 346 ~ Membro dal: 12/06/2020 ~ Ultima visita: 14/07/2024
Dei modelloni nessuna traccia per ora, dato che hanno le royalty della Ferrari non credo prorio nell'Alfa 33 steradale, peccato.
Si,li ho visti....infatti Michelone e Kimi son già prenotati.....più avanti deciderò quale si e quale no. X la 33( che farei volentieri) bisogna sperare in Hachette
Dunque per Hachette aspetteremo le feste di Natale o l'anno prossimo cosi finiamo la 250 GTO e forse anche la Miura.!
Riguardo Centauria chi vivrà vedrà!!!
Firma di Andreas
Ribadisco, non colleziono "Modelloni", ma seguo le varie discussioni ed uscite qui nel Forum, ma una News come questa sopra cavoli, con tanto di foto allegata ...mi aggiungo allo zio, ...mamma mia!!!
Grazie mille MHG!!!
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Wien ~ Messaggi: 852 ~ Membro dal: 14/08/2015 ~ Ultima visita: 02/07/2025
Cari tutti mi spiace ma nel 2022 non sono previsti rilanci in Italia dei modelli ferrari in scala 1:8 già commercializzati.
però stiamo lavorando su questa...
un saluto
Mi accodo avevo deciso di non farne più ma questa è il mio sogno.! spero esca al termine della 250 GTO.! ora mando l'immagine ad un paio di amici che stanno facendo uno la 250 GTO, l'altro la Miura e senz'altro saremo in tre. Sono curioso a che punto siete?
Grazie.
MHG sei un mito.!
Modificato da - Andreas in data 17/09/2021 10:03:54
Firma di Andreas
la Stratos? ufff a malincuore ma passo , già avrò problemi dove posizionare la GTO .
Ciao dato che non è imminente "e senz'altro sarà per il prossimo anno" pensaci sono sicuro che un posticino lo troverai. Te lo dice uno che ha fatto la Enzo, la F430, la LaFerrari, laF40 competizione e due moto ed ora la Miura e la 250 GTO. + il Riva Aquarama.
Firma di Andreas