Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Possibilità di ri-edizione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Possibilità di ri-edizione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Amarone
automodellante



Inserito il - 23/08/2021 : 16:40:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Buondì.
Con il permesso dei Moderatori,gradirei esporre a Centauria e,nello specifico,a MHG,una richiesta particolare che con molta probabilità non verrà presa in considerazione.
Vi sono state in passato,2 collezioni particolari edite da Fabbri/Centauria a quell'epoca.
Mi riferisco al modello in scala 1/8 della LaFerrari e del modello sempre in scala 1/8 della 312 t4.
Ora,non so quanti di Voi sono riusciti a collezionare entrambi i modelli o uno soltanto tra i 2(io,nessuno dei 2)ma credo che in molti rivorrebbero in edicola quelle collezioni.
Detto ciò,chiunque abbia piacere di condividere questo pensiero con me,può scrivere in questo thread, nella speranza che l'Amministrazione di Centauria lo legga.
Grazie a tutti.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense


Mountain View

adriano
automodellante



Inserito il - 23/08/2021 : 17:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
A me non dispiacerebbe affatto una riedizione della LaFerrari, me la sono persa e ancora mi mangio le mani.





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 23/08/2021 : 18:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ragazzi riporto quanto scritto nell'altro post

Io LaFerrari lo fatta è molto bella le portiere sono motorizzate, si aprono e si chiudono,e se posso Ti appoggio, la 312 T4 mi è sfuggita.



La 312 T4 l'aveva pubblicata la De Agostini come La Ferrari
Ecco il link, ma purtroppo sono esaurite
https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html


Non so se Centauria ripubblichi LaFerrari io lo spero perché ho due amici che quando l'anno vista la volevano.!

Io so che solo Hachette ripete le pubblicazioni a me è andata bene con il Riva aquarama ed un mio conoscente con la Giulia dei carabinieri cosi mi ha detto.
https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html






Modificato da - Andreas in data 23/08/2021 18:08:21

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 24/08/2021 : 09:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Andreas ha scritto:

Ragazzi riporto quanto scritto nell'altro post

Io LaFerrari lo fatta è molto bella le portiere sono motorizzate, si aprono e si chiudono,e se posso Ti appoggio, la 312 T4 mi è sfuggita.



La 312 T4 l'aveva pubblicata la De Agostini come La Ferrari
Ecco il link, ma purtroppo sono esaurite
https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html


Non so se Centauria ripubblichi LaFerrari io lo spero perché ho due amici che quando l'anno vista la volevano.!

Io so che solo Hachette ripete le pubblicazioni a me è andata bene con il Riva aquarama ed un mio conoscente con la Giulia dei carabinieri cosi mi ha detto.
https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html


Il problema riguardo LaFerrari è che chi la vende montata ha spesso fatto un lavoro da cani, mancano i pezzi, sono rotte, chiedendo prezzi alti.

Alcuni che hanno ancora i kit completi nuovi nei fascicoli pensano di avere un Amalgam sotto mano.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2021 : 09:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
adriano ha scritto:

Andreas ha scritto:

Ragazzi riporto quanto scritto nell'altro post

Io LaFerrari lo fatta è molto bella le portiere sono motorizzate, si aprono e si chiudono,e se posso Ti appoggio, la 312 T4 mi è sfuggita.



La 312 T4 l'aveva pubblicata la De Agostini come La Ferrari
Ecco il link, ma purtroppo sono esaurite
https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html


Non so se Centauria ripubblichi LaFerrari io lo spero perché ho due amici che quando l'anno vista la volevano.!

Io so che solo Hachette ripete le pubblicazioni a me è andata bene con il Riva aquarama ed un mio conoscente con la Giulia dei carabinieri cosi mi ha detto.
https://www.model-space.com/it/cost...ompleto.html


Il problema riguardo LaFerrari è che chi la vende montata ha spesso fatto un lavoro da cani, mancano i pezzi, sono rotte, chiedendo prezzi alti.

Alcuni che hanno ancora i kit completi nuovi nei fascicoli pensano di avere un Amalgam sotto mano.

Ciao concordo hai pienamente ragione lo vedo anch'io a suo tempo mi era capitato con la mercedes 300 sl "ali di gabbiano" e con la lamborghini Aventator LP 700 della Pocher della prima mi chiedevano 1250,00 Euro già montata edizione inglese, della seconda 1100,00 (valore circa 640,00 listino Pocher.

Non ci sono cascato anche perché speravo in un ritiro a mano






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 26/08/2021 : 09:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
MHG.....se ci sei,batti un colpo





 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 26/08/2021 : 09:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
adriano ha scritto:

A me non dispiacerebbe affatto una riedizione della LaFerrari, me la sono persa e ancora mi mangio le mani.


Siamo in due......idem x la 312 di Gilles.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 27/08/2021 : 18:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
io la vedo durissima una riedizione visto che già sono state proposte 2 volte entrambe





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2021 : 10:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

MHG.....se ci sei,batti un colpo


Io credo sia in ferie, senz'altro al ritorno ci aggiornerà sugli avvenimenti in cantiere.

A me dispiace che non abbiano avvisato che sospendevano le uscite in edicola nel mese di agosto.

Hachette con la Miura ha inserito un volantino che avvisava la ripresa a settembre giovedi 2






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 03/09/2021 : 16:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Automodellando chiama MHG.....passo.....
MHG,deliziaci con qualche bella notizia.....passo.....






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/09/2021 : 16:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Per ora usciranno i caschi dei piloti di Ferrari F1 i piloti ci sono sino all'uscita 14 poi non si sa magari ci saranno anche di altre categorie

https://www.centauria.it/shop/colle...oti-ferrari/

Dei modelloni nessuna traccia per ora, dato che hanno le royalty della Ferrari non credo prorio nell'Alfa 33 steradale, peccato.






Modificato da - Andreas in data 03/09/2021 16:28:29

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 03/09/2021 : 16:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Per ora usciranno i caschi dei piloti di Ferrari F1 i piloti ci sono sino all'uscita 14 poi non si sa magari ci saranno anche di altre categorie

https://www.centauria.it/shop/colle...oti-ferrari/

Dei modelloni nessuna traccia per ora, dato che hanno le royalty della Ferrari non credo prorio nell'Alfa 33 steradale, peccato.


Si,li ho visti....infatti Michelone e Kimi son già prenotati.....più avanti deciderò quale si e quale no.
X la 33( che farei volentieri) bisogna sperare in Hachette






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 03/09/2021 : 16:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Andreas ha scritto:

Per ora usciranno i caschi dei piloti di Ferrari F1 i piloti ci sono sino all'uscita 14 poi non si sa magari ci saranno anche di altre categorie

https://www.centauria.it/shop/colle...oti-ferrari/

Dei modelloni nessuna traccia per ora, dato che hanno le royalty della Ferrari non credo prorio nell'Alfa 33 steradale, peccato.


Si,li ho visti....infatti Michelone e Kimi son già prenotati.....più avanti deciderò quale si e quale no.
X la 33( che farei volentieri) bisogna sperare in Hachette


Dunque per Hachette aspetteremo le feste di Natale o l'anno prossimo cosi finiamo la 250 GTO e forse anche la Miura.!

Riguardo Centauria chi vivrà vedrà!!!






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MHG
automodellantino


Inserito il - 16/09/2021 : 19:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
Cari tutti
mi spiace ma nel 2022 non sono previsti rilanci in Italia dei modelli ferrari in scala 1:8 già commercializzati.

però stiamo lavorando su questa...


un saluto






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 16/09/2021 : 19:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
MHG ha scritto:

Cari tutti
mi spiace ma nel 2022 non sono previsti rilanci in Italia dei modelli ferrari in scala 1:8 già commercializzati.

però stiamo lavorando su questa...


un saluto

Ohhhh la Stratos, mamma mia......






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 16/09/2021 : 19:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Ribadisco, non colleziono "Modelloni", ma seguo le varie discussioni ed uscite qui nel Forum, ma una News come questa sopra cavoli, con tanto di foto allegata ...mi aggiungo allo zio,
...mamma mia!!!

Grazie mille MHG!!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 16/09/2021 : 20:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
MHG ha scritto:

Cari tutti
mi spiace ma nel 2022 non sono previsti rilanci in Italia dei modelli ferrari in scala 1:8 già commercializzati.

però stiamo lavorando su questa...


un saluto


Woow woow woow!
stavo vacillando sulla kyosho, ma a sto punto aspetto questa!
E immagino dopo la 037







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2021 : 09:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
MHG ha scritto:

Cari tutti
mi spiace ma nel 2022 non sono previsti rilanci in Italia dei modelli ferrari in scala 1:8 già commercializzati.

però stiamo lavorando su questa...


un saluto


Mi accodo avevo deciso di non farne più ma questa è il mio sogno.! spero esca al termine della 250 GTO.! ora mando l'immagine ad un paio di amici che stanno facendo uno la 250 GTO, l'altro la Miura e senz'altro saremo in tre. Sono curioso a che punto siete?

Grazie.

MHG sei un mito.!






Modificato da - Andreas in data 17/09/2021 10:03:54

  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 17/09/2021 : 14:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
MHG ha scritto:

Cari tutti
mi spiace ma nel 2022 non sono previsti rilanci in Italia dei modelli ferrari in scala 1:8 già commercializzati.

però stiamo lavorando su questa...


un saluto


Toccherà abbonarmi ;)

Io starei attento alla forma dei cerchi posteriori e alla spalla degli pneumatici.
Le scritte Pirelli P7, non ci sono sulle foto storiche ;)






Modificato da - adriano in data 17/09/2021 14:52:23

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante



Inserito il - 17/09/2021 : 14:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
la Stratos? ufff a malincuore ma passo , già avrò problemi dove posizionare la GTO .





Modificato da - roberto55 in data 17/09/2021 15:06:14

  Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2021 : 15:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

la Stratos? ufff a malincuore ma passo , già avrò problemi dove posizionare la GTO .

Ciao dato che non è imminente "e senz'altro sarà per il prossimo anno" pensaci sono sicuro che un posticino lo troverai. Te lo dice uno che ha fatto la Enzo, la F430, la LaFerrari, laF40 competizione e due moto ed ora la Miura e la 250 GTO. + il Riva Aquarama.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.