Autore |
Discussione  |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo

|
Inserito il - 05/09/2025 : 08:41:04
|
E' un altro passetto di avvicinamento al WRC, chissà magari nel 2027... 
Comunque su questa c'è poco da dire che è una Peugeot ricarrozzata come la Rally4, ok la scocca è quella ma si parte pur sempre dal modello di serie ma lo sviluppo in versione Rally2 è nato e sviluppato con Ypsilon (la C3 è basata sulla piattaforma della precedente 208 non la CMP attuale).
P.s. finalmente una livrea non pseudo Martini che aveva un po' stufato, invertissero il bianco con il rosso sarebbe perfetta. 
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 05/09/2025 : 10:24:44
|
Posso dire comunqu che la Ypsilon è l'unica auto che in versione corsa è più brutta della stradale 
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
512s
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 13:46:47
|
Lancia? Mi ricorda tanto il ritorno dell'Alfa in F1 che poi non era altro che la Sauber camuffata. Non so chi gestisca lo sviluppo dell'auto, di sicuro non l'Abarth dei bei tempi
|
|
|
|
 |
|
Albe89
automodellandonissimo

|
Inserito il - Oggi : 14:01:42
|
L'Abarth dei bei tempi era già stata smantellata da FCA prima della fusione. E' sviluppata da Stellantis Motorsport, i team saranno privati o semiufficiali come da regolamento WRC2.
Avrebbero benissimo potuto correre con una 208 Rally2 o una Corsa, hanno scelto Lancia, nonostante tutto, per sviluppare la versione Rally2 del CMP (che non esisteva prima).
Poi vedetela come preferite, sembra quasi si preferisca la chiusura di ogni marchio italiano in modo da vivere nel passato e non nel presente 
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Oggi : 16:21:00
|
| Albe89 ha scritto:
L'Abarth dei bei tempi era già stata smantellata da FCA prima della fusione. E' sviluppata da Stellantis Motorsport, i team saranno privati o semiufficiali come da regolamento WRC2.
Avrebbero benissimo potuto correre con una 208 Rally2 o una Corsa, hanno scelto Lancia, nonostante tutto, per sviluppare la versione Rally2 del CMP (che non esisteva prima).
Poi vedetela come preferite, sembra quasi si preferisca la chiusura di ogni marchio italiano in modo da vivere nel passato e non nel presente 
|
concordo...vedere anche i discorsi in modelli italiani news
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
|
 |