Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Racing Car Transporters (Centauria 2026)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Racing Car Transporters (Centauria 2026)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

alex85
automodellante

Inserito il - 12/12/2025 : 20:57:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Eccoci, come richiesto da Lucio,discussione aperta

Allego per comodità link a pagina raccolta:

https://www.centauria.it/opera/coll...transporters

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2025 : 21:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Quindi riassumendo:
-previste 60 uscite
-prima uscita 14,99€
-le altre a 30,90€ ad eccezione degli autoarticolati che costeranno 34,90€

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2257  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 12/12/2025 : 21:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Scott ha scritto:

-le altre a 30,90€ ad eccezione degli autoarticolati che costeranno 34,90€

Dove hai trovato notizia di quest'ultimo "balzello"?

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1435  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2025 : 21:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Prima uscita, il Fiat 642RN2 Bartoletti "Maserati"

Dovrebbe essere identico a quello già uscito col test.

1957 indica l'anno in cui questo mezzo è entrato in servizio presso Maserati, ma la grafica del modello rimanda a un periodo successivo (come testimonia lo sponsor AGIP e la pubblicità della 3500 GT) e quindi dopo il ritiro del Tridente dalla F1. Dalle foto d'epoca che ho trovato, sembra corrispondere alla versione Le Mans 1962, ma potrebbe essere stato usato anche come bisarca per vetture stradali.

Chi volesse modificarlo per renderlo congruente con l'uso in F1, dovrebbe eliminare le scrittte Maserati 3500 GT e i logo Agip, aggiungendo invece quelli BP

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2257  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/12/2025 : 22:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Bravo Alex!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15843  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 12/12/2025 : 23:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Bravo Alex!

Figurati Lucio

E dato che ultimamente ho sottolineato "troppo"la mia anima alfista,voglio per parcondicio con l'altra metà ,auspicare nelle uscite ancora in incognito la sua presenza..

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - Ieri : 22:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici

Nel lancio della collezione è indicato come "bonus" per gli abbonati l'Opel Blitz dell'Ecurie Bonnier, abbinato con un po' di coraggio a una Chaparral 2D, auto effettivamente guidata da Joakim Bonnier, ma in circostanze e tempi diversi, presumo.
Ho trovato una serie di foto che rappresentano questo automezzo anomalo, in varie epoche della carriera del pilota e team manager svedese:

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1435  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi.