Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Cerco paraurti posteriore per alfasud mattel-mebetoys,anche clonato,ovviamente a pagamento. Fatemi sapere!!!
mi sembrava che 1@43 avesse trovato il modo di clonarli, ma non vorrei sbagliarmi... Lenny, guarda qualche pagina indietro nel topic dedicato ai restauri.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Alessandro, non avevo visto questa richiesta... puoi fare una foto lateralmente, per vedere il disegno del cerchio? Riesci anche a dirmi la lunghezza dell'asse?
X Hakky255: Grazie per la foto della Ascona!
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Alessandro, non avevo visto questa richiesta... puoi fare una foto lateralmente, per vedere il disegno del cerchio? Riesci anche a dirmi la lunghezza dell'asse?
Ciao Roberto, l'ho preso su ebay e ancora mi deve arrivare, comunque è questo http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ== , la lunghezza dell'asse non la conosco. Ti ringrazio per l'interessamento, a presto.
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
x eigi controllo ma a memoria dovrei avere quella di una giulia canguro
Purtoppo non sono uguali (come tu sai certamente). Ti ringrazio comunque per l'interessamento. Se dovesse capitarti tra un mercatino e l'altro fammi un fischio. Ciao.
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
Purtroppo Alessandro, così a memoria mi pare di non avere niente di simile, almeno guardando la foto di Carmodel. Se appena ti arriva, pubblichi una foto più dettagliata e qualche misura, vedo di guardarci più dettagliatamente. Non si sa mai...
Firma di gt79
GT79
Purtroppo Alessandro, così a memoria mi pare di non avere niente di simile, almeno guardando la foto di Carmodel. Se appena ti arriva, pubblichi una foto più dettagliata e qualche misura, vedo di guardarci più dettagliatamente. Non si sa mai...
Grazie Roberto, appena arriva faccio le foto. Ciao.
Firma di eigi
Ciao eigi,se ti interessa ho questa completa,manca solo una ruota!!!
Grazie Hakky ma così mi ritroverei con due modellini uguali e nessuno dei due completi Comunque, se vuoi, mandami una mail privata, vediamo cosa si può fare Ciao, Alessandro.
Firma di eigi
Ecco la foto.(cliccaci su) La lunghezza dell'asse è 32 mm ciao.
Firma di eigi