Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 23/06/2008 : 18:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Maserati Mistral del 1967

Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione

- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/06/2008 : 21:20:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
chemicalbeats ha scritto:

Maserati Mistral del 1967

Davvero una bella macchina

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 23/06/2008 : 23:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
il merito è di mio suocero, appassionato di GT sportive Ferrari e Maserati, sia d'epoca che nuove. Ti confesso però che preferisco la Mistral a molte altre perchè è elegante, leggera nella linea... Ai raduni ci fai sempre un figurone.

Ora stiamo aspettando una Mercedes SL 500 goldwing, chiaramente non originale (ce ne sono 3 o 4 nel mondo) ma una replica ufficiale mercedes.

Firma di chemicalbeats 

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/06/2008 : 23:15:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

il merito è di mio suocero, appassionato di GT sportive Ferrari e Maserati, sia d'epoca che nuove. Ti confesso però che preferisco la Mistral a molte altre perchè è elegante, leggera nella linea... Ai raduni ci fai sempre un figurone.

Ora stiamo aspettando una Mercedes SL 500 goldwing, chiaramente non originale (ce ne sono 3 o 4 nel mondo) ma una replica ufficiale mercedes.

Wowwwwwww

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

ManInBlack
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 24/06/2008 : 00:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManInBlack Invia a ManInBlack un Messaggio Privato Aggiungi ManInBlack alla lista amici
Questo è il mio Puntone
Grande Punto 1.3Mjet 90cv emotion 6m

Prov.: Napoli  ~ Città: Sant'Anastasia  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/06/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 24/06/2008 : 10:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
uuuahhhhoooo!!!!
Complimenti per la MISTRAL
sicuramente una delle più belle GT vere
quando Maserati era Maserati.
Veramente un bel pezzo da alta collezione

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/06/2008 : 11:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

.....Ora stiamo aspettando una Mercedes SL 500 goldwing...

Forse intendevi dire: 300 SL Gullwing, la mitica "Ali di Gabbiano"? Magari Argento con interni rossi? Una goduria assoluta!!
Non sapevo che la replicasse direttamente la Mercedes

Una curiosità: che meccanica utilizza? L'originale aveva un 6 cilindri in linea di 3 litri a iniezione meccanica, non gl'avranno messo un V8 spero

Ciao.

p.s.Complimenti anche per la splendida Mistral, il capolavoro di Frua e una delle GT più belle di sempre

Modificato da - eigi in data 24/06/2008 11:18:17

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/06/2008 : 12:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
bmw 320i coupe e36 nero del 95 completamente originale, anche se il mio cuore batte vw

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 24/06/2008 : 13:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
[red]eigi ha scritto: Forse intendevi dire: 300 SL Gullwing, la mitica "Ali di Gabbiano"? Magari Argento con interni rossi? Una goduria assoluta!!
Non sapevo che la replicasse direttamente la Mercedes

Una curiosità: che meccanica utilizza? L'originale aveva un 6 cilindri in linea di 3 litri a iniezione meccanica, non gl'avranno messo un V8 spero

mmm... sai che hai ragione? dovrebbe essere la SL 300. Qualche tempo fa sembrava ci fosse la possibilità di prenderne una "dimenticata" negli Stati Uniti e so che chiedendo lumi alla Mercedes avevano detto che della ali di gabbiano di quel modello ne esistevano solo più 3.
Poi la cosa non si concretizzò e allora so che ne ha presa una sempre negli Stati Uniti che però è una replica che la Mercedes aveva prodotto direttamente per il mercato americano. Credo motore e tutto il resto sia simile all'originale però tra un pò arriva e ne saprò di più. Io non sono molto esperto di auto da strada.

Firma di chemicalbeats 

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 24/06/2008 : 13:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Ah mi sembra che sia nera con interni beige. Peccato perchè io l'avrei preferita come dici tu, come quella che usava Fangio...

Firma di chemicalbeats 

bugatti37
automodellantino

Inserito il - 24/06/2008 : 13:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugatti37 Invia a bugatti37 un Messaggio Privato Aggiungi bugatti37 alla lista amici
già il nome lo dice , comunque

Bugatti 37

e altre

di moderna : range rover sport

Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/04/2008  ~  Ultima visita: 02/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

bugatti37
automodellantino

Inserito il - 24/06/2008 : 13:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugatti37 Invia a bugatti37 un Messaggio Privato Aggiungi bugatti37 alla lista amici
di ali di gabbiano la mercedes ne produsse circa 1100 e circa 1450 roadster

del prototipo la 300sl che corse anche alla carrera panamericana con Karl Kling ( e replicata in 1/18 da CMC ) ne produssero 6 + 2 spyder

oggi ne restano 3 al museo Mercedes ( 2+ 1 spyder ) 1 a Moulhouse , 1 in GB e 1 negli states .Non risulta di recente che ne siano saltate fuori altre

Fangio non corse mai con tale vettura , fece 1 1000Miglia con la 300srl quando vinse Moss ( 1955) tali vetture erano ufficiali e non vendute ai privati, a parte quella a Moulhouse , le altre restarono in mercedes dove sono conservate fino ad oggi. la slr non centra nulla con la 300sl sia dal punto di vista della meccanica che di telaistica che di carrozzeria

Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/04/2008  ~  Ultima visita: 02/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/06/2008 : 17:43:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
spazza104 ha scritto:

bmw 320i coupe e36 nero del 95 completamente originale, anche se il mio cuore batte vw

Posteresti una foto della tua BMW......

Firma di n/a 

brown
automodellante

Inserito il - 24/06/2008 : 17:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Caspita !!! BUGATTI 37 ?
Queste si, che sarebbero foto interessanti ed istruttive da vedere...
e in grande quantità, se possibile.
Complimenti vivissimi, da appassionato d'auto d'epoca.
bob

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/06/2008 : 18:09:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
anch io voglio vedere le foto delle vostre stupende Bugatti e Maserati!!

Nel mondo viene prodotta una Gullwing su base SLK prima serie, c'è scritto sull'ultimo TAM, poi non ricordo se ci sono molte repliche come per le solite AC Cobra e Lotus 7..

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 24/06/2008 : 19:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
[red]bugatti37 ha scritto:

Fangio non corse mai con tale vettura , fece 1 1000Miglia con la 300srl quando vinse Moss ( 1955) tali vetture erano ufficiali e non vendute ai privati, a parte quella a Moulhouse , le altre restarono in mercedes dove sono conservate fino ad oggi. la slr non centra nulla con la 300sl sia dal punto di vista della meccanica che di telaistica che di carrozzeria

Si lo so è questa, conosco il fortunato proprietario.

Io intendevo dire come colori è questa (Come i colori delle mercedes di F1 di quegli anni a differenza dei sedili).

Sinceramente non so di che modello si trattasse, era una qualche ali di gabbiano scoperta negli states. Parlammo con la Mercedes a un salone delle auto d'epoca a Parigi per avere il loro aiuto per l'identificazione e soprattutto per l'originalità e loro ci risposero che dai n. di telaio poteva essere possibile, che ne esistevano altre 3 e che la Mercedes non ne possedeva nessuna, quindi in caso di autenticità potevano essere interessati a ricomprarsela. Poi non ho seguito la cosa direttamente e non ricordo se non si fece nulla perchè non originale o cosa.

Però mio suocero alla fine si era così convinto che si è comprato una replica qualche mese fa e dovrebbe arrivare a breve.

Firma di chemicalbeats 

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 24/06/2008 : 19:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Tra l'altro guardate come è tenuta la SLR...

Stupenda!

Firma di chemicalbeats 

zuma
automodellantone

Inserito il - 24/06/2008 : 21:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
anche mia cugina ha una 206,o meglio aveva
ecco ome 'ha ridoTTA:

4.000 euro di danni,
adesso e' dal lattoniere

Modificato da - zuma in data 24/06/2008 21:16:34

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/06/2008 : 23:30:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
zuma ha scritto:

anche mia cugina ha una 206,o meglio aveva
ecco ome 'ha ridoTTA:

4.000 euro di danni,
adesso e' dal lattoniere

Cosa ha fatto....l'autosontro????

Firma di n/a 

zuma
automodellantone

Inserito il - 24/06/2008 : 23:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Cosa ha fatto....l'autosontro????
[/quote]
ci sei quasi,

da quello che ho capito,una macchina gli veniva di fronte si e' confusa e
ha perso il controllo in curva,ha fatto un testacoda sbattendo il laterale sinistro della vettura e con il retro si e' buttata dentro una specie di un fiume,per fortuna poco profonto e quasi asciutto(2 3 metri al massimo).diciamo che gli e' finita bene,almeno fisicamente non si e' fatta niente sta bene,la macchina invece non tanto

Modificato da - zuma in data 24/06/2008 23:42:23

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.