Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

n/a
deleted

Inserito il - 25/06/2008 : 09:23:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

da quello che ho capito,una macchina gli veniva di fronte si e' confusa e
ha perso il controllo in curva,ha fatto un testacoda sbattendo il laterale sinistro della vettura e con il retro si e' buttata dentro una specie di un fiume,per fortuna poco profonto e quasi asciutto(2 3 metri al massimo).diciamo che gli e' finita bene,almeno fisicamente non si e' fatta niente sta bene,la macchina invece non tanto

Ah....l'importante è che sta bene e non si è fatta niente....comunque povera macchina ma parte ancora??

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

bugatti37
automodellantino

Inserito il - 25/06/2008 : 11:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugatti37 Invia a bugatti37 un Messaggio Privato Aggiungi bugatti37 alla lista amici
La SRL che era in foto , è quella ufficiale del museo Mercedes , che usa spesso Stirling Moss , Foto fatta a Padova ?

Comunque anche le mercedes w196 da F1 avevano i sedili nella stessa stoffa scozzese................................................

Le repliche della slr le fa un carrozziere Americano su base mercedes , credo roadster. quello che replica anche le 57 atlantic x intenderci che era presente sia ad ESSEN tecno. che a Retromobile a Paris.

Io comunque non sono per le repliche , non hanno senso , è come un vorrei ma non posso e ripiego su un qualcosa che non è ne carne ne pesce............., non hanno storia , non hanno fascino. Non puoi neanche usarle in manifestazioni , non ti viene rilasciata nè l'ASI nè la FIVA .

Meglio una Balilla Originale che una D-tipe replica.......................

Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/04/2008  ~  Ultima visita: 02/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 25/06/2008 : 13:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
E' quella del museo mercedes ma è di un privato. Ed era a Padova lo scorso anno.

Per le repliche dipende. Il vorrei ma non posso su certe vetture è più un vorrei ma non c'è. Ho assistito a delle aste dove alcune repliche di Ferrari California sono state battute a cifre folli. La stessa replica che abbiamo preso noi è stata prodotta in 50 pezzi anni fa e ti assicuro che ha un valore commerciale di tutto rispetto qui in europa.

Firma di chemicalbeats 
Muoversi sovente, provocare confusione
Tenere il mondo intero in costante agitazione

- Per vedere i miei modelli visita: http://fabriziodalmasso.wordpress.com/

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 25/06/2008 : 13:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Tra l'altro ci sarebbe questa che abbiamo e di cui vorrei realizzare un modello:

Isotta Fraschini "Tipo 8" 1923

Modificato da - chemicalbeats in data 25/06/2008 13:50:52

Firma di chemicalbeats 

Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 1232  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

bugatti37
automodellantino

Inserito il - 25/06/2008 : 14:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugatti37 Invia a bugatti37 un Messaggio Privato Aggiungi bugatti37 alla lista amici
Si , la conosco , era su ruoteclassiche.

Base di partenza può essere una Isotta fraschini di Rio, cambi i cerchi e gomme con i Tron e modifichi la carrozzeria , avendo l'originale non ti è difficile prendere le misure.

X le repliche , io non cambio la mia idea , certo , in fatto di ricambi , non posso che rivolgermi a chi li replica , anni fa ebbi problemi con una 8C Alfa , tramite amici recuperai l'indirizzo di un inglese che replicava particolari vari sia di consumo che no ( basamenti , canne dei cilindri , scatole cambio , ecc ecc ) , nulla da dire , pezzi realizzati con materiali moderni e tecnologia moderna , esteticamente identici all'originale, però si è trattato di un ricambio , non di una macchina intera.

Io amo la Bugatti 35 , ma mi sono accontentato di una 37 originale per via dei costi più bassi , ma volendo potevo pure portarmi a casa una delle tante repliche della 35 fatte oggi in Argentina ad un prezzo inferiore.Non l'ho fatto ............... se avessi voluto una macchina nuova di fabbrica sarei passato dal concessionario fiat , bmw o altro.
Le quotazioni attuali delle repliche sono specchietti per le allodole.......caleranno ( il mercato si sta lentamente calmando , ho visto sia a Coys che Bonhams a Montecarlo ) oggi la comperi ..., voglio vederti un domani a rivenderla......hai sempre in mano un tarocco , e si vede....... pur bella che sia .
Non voglio fare il moralista , ne il dittatore , siamo tra persone ragionevoli e si fa per parlare , poi come dicevano i saggi , tante tese tante idee............

Ciao

Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/04/2008  ~  Ultima visita: 02/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/06/2008 : 18:57:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
povera leoncina! Però il portellone sembra intatto e non si è spaccato nessun vetro!
Comunque l'importante è che non si è fatta niente tua cugina!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 25/06/2008 : 23:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
bugatti37 ha scritto:

Si , la conosco , era su ruoteclassiche.

Caspita, sei informato! Ma lo fai per lavoro? Si si, è uscita 3 o 4 anni fa su ruote classiche. Sono venuti, hanno fatto un super servizio. Di quelle che abbiamo è quella che mi piace di meno... ma sono gusti Purtroppo io dovrei farla in 1/18 (odio questa scala ma in famiglia non apprezzano le 1/43).

Per le repliche io alla fine la penso come te, sicuramente nel lungo termine non è un investimento come l'Isotta Fraschini. Oggi però sono abbastanza richieste. Credo però che se proprio vuoi una vettura introvabile solo per la soddisfazione di averla e la paghi il giusto puoi anche prenderla, solo per il gusto di averla. Certo che se si fosse trovato quel modello che la mercedes cercava era tutta un'altra storia, anche come investimento.

Sinceramente io le venderei tutte e mi prenderei una bella Formula 1 direttamente dalla Ferrari o in alternativa un bel programma Fxx

Firma di chemicalbeats 

bugatti37
automodellantino

Inserito il - 26/06/2008 : 11:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugatti37 Invia a bugatti37 un Messaggio Privato Aggiungi bugatti37 alla lista amici
No , non lo faccio per lavoro , solo per passione , ho molti amici che fanno i brocker di auto che mi aiutano nella ricerca e vendita e nei contatti , sono nell'ambiente delle auto d'epoca da anni e me ne sono passate tra le mani parecchie , ho contatti con ruoteclassiche ( e hanno pubblicato anche delle mie auto in passato) , varie riviste estere ( octane, carclassic , retroviseur...) , ho una buona memoria e se una macchina mi ha colpito , mi ricordo poi su che ricvista o libro è apparsa.
Ultimamente mi piacciono sempre più le auto e moto anni 30 , quelle anni 50 sono intramontabili quanto utilizzabilissime, Oltre il 1960 non le considero più. troppo giovani.
le Formula 1 d'epoca , non mi fanno impazzire , le puoi usare solo in poche occasioni , sono delicate e necessitano di troppa manutenzione e assistenza, preferisco ancora le barchette anni 50 , la Osca è la migliore , se è perfetta come messa a punto e motore , ti fai migliaia di Km senza problemi.

X la Isotta fraschini , buon lavoro....................

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2008 : 11:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Auto possedute: Panda 100 HP, Jaguar X-Type. Quest'ultima di papà... ma ogni tanto me la prendo io...

Quando riesco metto le foto, perchè con il cell. sono terribili.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 26/06/2008 : 13:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
Bugatti37 io intendevo una Formula 1 attuale. Quest'anno è possibile prendere la F248 F1 del 2006! Ovvio che non la puoi usare quando vuoi, ma le F1 clienti hanno abbastanza appuntamenti durante l'anno.

Firma di chemicalbeats 

bugatti37
automodellantino

Inserito il - 26/06/2008 : 13:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugatti37 Invia a bugatti37 un Messaggio Privato Aggiungi bugatti37 alla lista amici
Si , le vedo a Montecarlo all'Historic GP, belle , ma sai che prezzi chiedono x seguirti e x il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti costa di meno una DB9s...........................

chemicalbeats
automodellantone

Inserito il - 26/06/2008 : 20:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chemicalbeats  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  chemicalbeats Invia a chemicalbeats un Messaggio Privato Aggiungi chemicalbeats alla lista amici
A quanto ne so assieme alla monoposto hai garantito un certo supporto durante le manifestazioni, anche perchè ti voglio vedere a mettere in moto una F1 attuale da solo

La cosa che mi chiedo, a parte le dichiarazioni dei tecnici, è se le formula 1 che ti vendono sono quelle vere o se sono rimodellate per evitare che finiscano in mano alla concorrenza. Ok che sono vecchie di 3 anni (anzi quattro visto che stanno lavorando adesso sulla F2009) però se io fossi alla Honda...

Firma di chemicalbeats 

Nigel JPS
automodellantone

Inserito il - 26/06/2008 : 21:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
Interessante discussione

anche a me piacerebbe comprare un giorno una F1 di fine anni 80 inizi 90, però oltre il costo cè il problema di trovare il modello e soprattutto la manutenzione.
Inoltre molti modelli non hanno più il motore originale, la gran parte delle volte sostituito da un Judd che se da un parte va bene per farsi un giro di pista, dall'altra come valore collezionistico vale zero (eccezion fatta per Williams e Lotus Judd).

Modificato da - Nigel JPS in data 26/06/2008 22:34:27

Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2008 : 09:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Volkswagen Golf GT Sport - 1.9 TDI - 105 CV - 6 rapporti

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/06/2008 : 14:45:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellissima la golf Gt bianca

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2008 : 22:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
grazie ;)

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 29/06/2008 : 23:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
complimenti iks...vorrei fare anche il mio modellino della golf cosi......magari più in là, nOn si sa mai

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 29/06/2008 : 23:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
zuma ha scritto:

anche mia cugina ha una 206,o meglio aveva
ecco ome 'ha ridoTTA:

4.000 euro di danni,
adesso e' dal lattoniere

povera!!

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

bugatti37
automodellantino

Inserito il - 02/07/2008 : 09:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugatti37 Invia a bugatti37 un Messaggio Privato Aggiungi bugatti37 alla lista amici

DA QUANDO LE DONNE HANNO LA PATENTE , I CARROZZIERI HANNO SEMPRE PIù LAVORO..............AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

n/a
deleted

Inserito il - 02/07/2008 : 10:36:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bugatti37 ha scritto:

DA QUANDO LE DONNE HANNO LA PATENTE , I CARROZZIERI HANNO SEMPRE PIù LAVORO..............AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Questi detti rispettano la realtà:
DONNE AL VOLANTE...PERICOLO COSTANTE
DONNE IN PISTA...PERICOLO IN VISTA

Anche se riconosco che ci sono anche donne che guidano bene e maschi impediti....e viceversa

Firma di n/a 

Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi.