Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

lobo
automodellantone

Inserito il - 14/10/2009 : 16:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Le foto della "cv le metterò da casa...qui ho il filtro...
La Focus non la vendo perchè:
1-non ho i soldi per una nuova auto
2- adesso la Focus è seminuova e va da Dio..

p.s:dimenticavo: mi hanno cambiato anche un cablaggio(dopo varie prove..) perchè mi si spegneva in marcia.....

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/10/2009 : 17:10:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La Focus di famiglia c'ha 113000 km e abbiamo dovuto cambiare qualche mese fa un tubo del turbocompressore che s'era tagliato e sopra i 2000 g/m faceva una specie di ronzio...70 euro ma nulla più...però dopo che ho letto le vostre esperienze tocco ferro

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 14/10/2009 : 17:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Riguarda solo il Tdci da 115 cv.Il 90 cv è diverso..
Problemi riscontrati anche da 4Ruote, ma per la FOrd sarebbe la norma...In Internet c'era un forum dedicato dove ben 80 persone hanno avuto lo stesso problema.

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/10/2009 : 17:39:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anche il nostro è il TDCi da 115cv...ho paura!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

punto29
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/10/2009 : 18:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di punto29 Invia a punto29 un Messaggio Privato Aggiungi punto29 alla lista amici
ciao marco g come hai fatto a fare la tua auto in versione cars?

Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 18/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 14/10/2009 : 18:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Problemi riscontrati anche sulle Focus della mia azienda... sia sulla 115hp (maggiormente) che sulla 100hp.
La 115 è molto brillante di motore (a patto di aspettare che la turbina soffi abbastanza..e non ci vuole poco) ma con un'arco di erogazione troppo ristretto.. La 100hp invece si sente che è proprio castrata ma sembra almeno che sia meno soggetta a rotture (sarà un caso che la meno spinta è la più affidabile?)
Ford comunque io non ne comprerò più..........

Le due Mondeo TDci da 130hp invece hanno macinato 250.000Km solo con la normale manutenzione e, come tutte le auto aziendali, non sono certo state trattate con molti riguardi...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/10/2009 : 18:56:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Hai ragione magneto...se il turbo fosse un pochettino più elastico sarebbe molto meglio, ma va più che bene così (sto continuando a toccarmi )

lobo
automodellantone

Inserito il - 14/10/2009 : 22:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Lobo hai qualche foto del 2cv???

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2009 : 23:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E' proprio bella la tua 2cv, Lobo!
E' una macchina che mi è sempre piaciuta, per l'originalità della sua linea.
La tua è poi ben tenuta.....è identica al modello 1:18 della Solido (+ o -)
L'hai riverniciata o è sempre tenuta in garage? Praticamente perfetta come 22 anni fa!
Complimenti!
Alberto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

punto29
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/10/2009 : 23:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di punto29 Invia a punto29 un Messaggio Privato Aggiungi punto29 alla lista amici
ciao ragazzi come fate a fare le vostre auto in stile cars?

Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 18/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 14/10/2009 : 23:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Bellissima Lobo,
dacci qualche info in piu se vuoi!!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 15/10/2009 : 18:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Purtroppo non è tutto ro quello che luccica...
Comperata per 3000 euro nel 2006 rimessa a nuovo secondo il venditore che a sua volta ne era entrato in possesso...Era stata riverniciata ed erano stati rifatti fondi..Dopo , in seguito ad un controllo del meccanico di fiducia del mio gruppo 2cv...è emerso che i fondi erano stati rifatti usando un vecchio cartello stradale a righe bianche e rosse e catramato....In più era stata incidentata con telaio riparato con saldature robuste ma fatte da un cane...Morale l'ho fatta rimettere in sesto professionalmente con lamiere adatte e conformi, pulito e lubrificato il telaio dentro e fuori e risistemato i gointi..Per altri 1400 euro... L'auto va bene anche se è un tatntino spompatina, però..
E non è finita: l'auto segnava circa 80.000 kmm..Ci credevo poco,ma che ci potevo fare?? il brutto è che al primo controllo fumi e revisione, ho staccato lo scontrino dell'ultimo controllo per metterci quello nuovo ed ho scoperto che era stao fatto a 179000 km!!! Se me ne fossi accorto subito avrei preteso la restituzione dei 3000 euro.
Pi la vernice si è staccata posando del nastro adesivo per mascherare la posa di un sigillante...Era stata verniciata evidentemente senza una adeguata preparazione....

Al primo terno secco vedò di farla riverniciare tutta come Dio comanda..
Sotto è a posto, fuori ,rispetto alla maggioranza, è buona...

Comunque è iscritta ASI con tutto quello che ne consegue..

leon82
automodellantone

Inserito il - 15/10/2009 : 19:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Grande Lobo...un altro 2cvista nel forum...anche io in casa ho 2 bicilindriche...la mia Charleston e la Dyane di mia sorella

...con la 2cv ho girato mezza europa per raduni...nel 2007 sono stato a Parigi per una visita/raduno al museo Citroen, la scorsa estate in Repubblica Ceca per il raduno mondiale delle 2cv...
...la Dyane è la daily-driver della sorella che la usa sempre e comunque...
...leggo che sei di Lodi...sono stato qualche volta al bellissimo raduno che si svolge nella tua città...forse ci saremo anche visti...
...l'altra Citroen di casa è questa...DS 21 comfort bvh del 1968...questa è l'ammiraglia del babbo

...che dire di questa...è unica...

...la daily driver che uso per girare tutti i giorni è questa...Fiesta mk7 1.6 tdci titanium

...per ora dopo 6 mesi e 17milakm dall'acquisto sono soddisfatto...consuma poco (20km/litro) e per ora va veramente bene...spero duri a lungo così

ciao ciao

Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2009 : 19:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Bellissima la DS Leo, mi spiegasti tempo fa le "peculiarità" di quella versione...complimentoni al babbo...a quanto pare era l'unico in casa a non avere ancora una citroen d'epoca, che vergogna!
molto simpatica la prima foto...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2009 : 22:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mi dispiace, Lobo!!
Effettivamente hai preso per la 2cv una mezza fregatura, ma spero che saprai renderla "bellissima" facendola riverniciare completamente appena potrai......allora si che parteciperai ai raduni come fa Leon!!

E a te Leon82 che dire, semplicemente stupende tutte!!
Ma se mi dovessi dire scegliene una tra le tre, preferirei sicuramente il "ferro da stiro".
Era e rimane una gloriosa macchina......come modellino ne ho 6, in 1:18, 1:24 e 4 in 1:43

Alberto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 16/10/2009 : 00:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
@ Shamal: Michè ci sarebbe ancora Mamma senza Citroen d'epoca...presumo che lo resterà entrambi dato lo scarsissimo interesse che nutre per queste vecchiette a 4 ruote anche se quando c'è da andarci in vacanza non si tira certo indietro

@ keep-all: ferro da stiro...che soprannome strano per la ds...

ciao ciao

Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 16/10/2009 : 00:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Ma vah!!?...la tua 2CV credo di averla anche fotografata perchè sono un aerografomaniaco..In più sono l'unico del gruppo 2cv di Lodi che fa foto per conto del gruppo!

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2009 : 15:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Leon82:
si vede che sei giovane......ma la Citroen DS 21 all'epoca veniva soprannominata in vari modi, ma nulla in senso dispregiativo, ma solo per la sua linea molto particolare e allora già aerodinamica
Su Internet, l'associazione Citroen DS con ferro da stiro è pieno di riferimenti.
Ti propongo questo sito:
http://www.pagine70.com/vmnews/wmvi...hp?ArtID=473
che rievoca gli anni '60 e '70 da molti punti di vista.

Alberto

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2009 : 18:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
lobo e leon,complimenti per le vostre splendide Citroen.Davvero un bel vedere.
Vi ripropongo le mie due fotografate l'una contro l'altra.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2009 : 18:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima questa foto, il passato e il presente.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi.