Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2010 : 14:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Benvenuto in questo fantastico portale Alessandro!
Per postare le foto segui le istruzioni sul link messo da Dimitrov, siamo curiosi di vedere i tuoi modelli.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 24/05/2010 : 14:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
lex ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Alessandro! intanto complimenti a tutti per i modelli, è un pò che vi seguo
volevo chiedere dove posso presentare i miei modelli, e come fare per postare le foto (non sono molto pratico )

ps. per Albe89
sei stato a Monza gli inizi di febbraio? perchè c' ero anch' io con degli amici di un club di Roma, infatti mi pare di riconoscere la macchina rossa dietro

Sì era l'Italian Style del primo marzo, ho girato con il Grande Punto Club e si la macchina dietro è abbastanza famosa

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 11/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2010 : 14:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
lex ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Alessandro! intanto complimenti a tutti per i modelli, è un pò che vi seguo
volevo chiedere dove posso presentare i miei modelli, e come fare per postare le foto (non sono molto pratico )

Ben arrivato tra noi Automodellanti, Alessandro!!!

Si, si, aspettiamo di vedere i tuoi modellini......per postarli basta che siano inseriti nella sezione giusta.
Se sono solo die-cast, c'è già il topic dedicato alle collezioni.
Se sono solo die-cast low-cost, oppure obsoleti, puoi aprire tu un tuo topic nella sezione che li riguarda!

Per inserire le foto non è difficile, segui le istruzioni molto chiare e vedrai che poi posterai alla grande!!

Aspettiamo fiduciosi!!!
Alberto

Modificato da - Keep-all in data 24/05/2010 14:19:17

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 14:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
grazie per l' aiuto, allora provvederò subito

si scusami volevo dire marzo non febbraio...Spazzaneve? ho viaggiato proprio con lui da Roma

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 24/05/2010 : 14:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sì sì il mitico spazzaneve

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 11/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 14:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ahah grande! bella giornata comunque

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/05/2010 : 15:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
BMWista ha scritto:

Arriva l'estate...qui a roma l'afa si sente,c'è il mare vicino e quale macchina mi potrebbe accontentare?Una bella cabriolet...motore semplice e tranquillo,senza esagerare per le vie di roma e perfetta per l'autostrada (visto che faccio circa 500km a settimana) ed ecco che ieri mattina mi sono comprato un'altra macchina da affiancare alla mia 107 2Tronic (per mandare a quel paese il traffico di roma) e alla Golf VI (sui cui viaggiare è un lusso):
Nissan Micra C+C 1.4 88cv del 2007 con 48000km a 7400€...che ne pensate?In settimana la prenderò...credo le farò qualche foto...di certo però non il solito servizio fotografico a cui vi ho abituato con le mie bimbe 1/18!

ma con quante macchine vai in giro.. collezioni pure quelle in scala 1:1..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 24/05/2010 : 15:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Troppo femminile la micra cabrio ,io a breve passo alle crucche,audi s3 del 2003,anzi chi fosse interessato sto vendendo la mia Alfetta 147.UN GIOIELLINO

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 16:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ah grazie per il benvenuto, non avevo letto, stò cercando di postare le foto

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 16:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
qualche Maisto

Free Image Hosting by ImageBam.com

Mondomotors

Sun Star

a questi poco tempo fa si sono aggiunti altri 2 pezzi, che posterò in Die Cast perchè sono Kyosho ed AutoArt
fino ad ora ho preso modelli quasi a caso perchè qui purtroppo di negozi specializzati non ce ne sono...di internet ho un pò di timore perchè ho paura che i modelli si danneggino durante la spedizione e cose varie!
ora però ho trovato un negozietto niente male ad una cinquantina di km da casa, ogni tanto ci passo quindi...li prenderò lì

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2010 : 17:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non è la sezione giusta per postare i modelli

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9128  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 18:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
si infatti ho fatto un errore
stavo leggendo mentre Imagebam caricava le immagini, poi ho scritto e non mi sono accorto di essere rimasto in questa sezione...

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 24/05/2010 : 18:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

BMWista ha scritto:

Arriva l'estate...qui a roma l'afa si sente,c'è il mare vicino e quale macchina mi potrebbe accontentare?Una bella cabriolet...motore semplice e tranquillo,senza esagerare per le vie di roma e perfetta per l'autostrada (visto che faccio circa 500km a settimana) ed ecco che ieri mattina mi sono comprato un'altra macchina da affiancare alla mia 107 2Tronic (per mandare a quel paese il traffico di roma) e alla Golf VI (sui cui viaggiare è un lusso):
Nissan Micra C+C 1.4 88cv del 2007 con 48000km a 7400€...che ne pensate?In settimana la prenderò...credo le farò qualche foto...di certo però non il solito servizio fotografico a cui vi ho abituato con le mie bimbe 1/18!

ma con quante macchine vai in giro.. collezioni pure quelle in scala 1:1..

Per forza...roma è una città molto grande e i giorni della settimana sono 7...non posso andare in giro sempre con la stessa!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/05/2010 : 18:57:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beato te BMWista!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 26/05/2010 : 11:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ragazzi questa è la mia bambina...a luglio compie 2 anni...tra 1 anno la manderò all' asilo
è un pò sporca...ed è sempre presa di mira dai volatili (sti bastardi...quasi quasi divento cacciatore )...vabbè sarà fortunata
è una t-jet 120cv oro...

paccia89
automodellantone

Inserito il - 27/05/2010 : 01:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
bella la tua Delta , lex

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 27/05/2010 : 11:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
grazie mille
forse ha una linea un pò particolare per certe cose...però a me piace
chissà se la faranno mai 1/18...

Modificato da - lex in data 27/05/2010 12:10:56

paccia89
automodellantone

Inserito il - 28/05/2010 : 02:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Una Lancia è sempre una Lancia
Per ora puoi fartela in 1/24 pero!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 16:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Eccomi! finalmente dopo oltre 4 anni che frequento il forum sono anche io patentato e motorizzato! Sono infatti entrato in possesso della Uno 45 ex mamma e successivamente ex nonna. Comprata nel 1993 quando la Punto era già stata presentata, quindi una delle ultime, ha solo 67k km ed è bastato fare una revisione generale del motore per essere quasi perfetta. Bisogna ora solamente cambiare un ammortizzatore anteriore e i 4 freni, che sono ancora quelli originali. Avrebbe bisogno anche di una rinfrescata alla vernice dato che ci sono parecchi strisci o bottarelle e la tintasta schiarendosi...La versione è quella base, sono stati poi montati fendinebbia, vetri elettrici, radio (c'è ancora l'Alpine di metà anni 90 con mangiacassette e non ho nessuna intenzione di cambiarla), orologio interno e tera luce stop da mio papà negli anni che furono.

Modificato da - AndreaR in data 04/10/2010 17:02:20

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2010 : 19:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Complimenti Andrea! Allora c'è ancora qualcuno che usa la vecchia utilitaria "di casa" come prima auto, a sentire certi discorsi sembra che la prima auto debba essere a tutti i costi nuova di pacca o è meglio andare a piedi...bah! La mia prima auto era proprio del 1993, una VW Polo, poi feci il salto di qualità (si fa per dire) e passai ad un'Astra station del '97. Furono utili per spraticarmi e per poterle massacrare senza troppi scrupoli...più che altro l'Astra.
Figurati che la Polo è ancora nel nostro garage e fosse per me la terrei con noi ancora a lungo (ha solo bisogno di una bella rinfrescata alla carrozzeria) ha solo 100.000 km., anche se il suo vero limite è la sicurezza. Ma credo non potrò farlo...

Modificato da - Shamal 84 in data 04/10/2010 20:07:39

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.