Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 18:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Si Rallysta anche io comprendo ma non condivido. Non potrei sopportare 4 cerchi in lega sulla mia Uno semplicemente perchè se hanno scelto la versione base c'era un motivo (che avevano pochi soldi perchè era appena stata finita la casa ), mi considero solamente un custode temporaneo di questa macchina ma non perchè voglio cambiarla, ma perchè, intanto mi piace così com'è, poi penso a chi la comprerà dopo di me che dovrà avere ancora un pezzo di anni novanta. Sono dentro l'ambiente delle american cars classiche e sono all'ordine del giorno mezzi da migliaia di € di restauro col colore diverso da quello scritto sul trim tag.. questa è una cosa che proprio non sopporto, se una macchina è nata bianca, bianca rimane perchè rispecchia comunque la sua epoca, piuttosto se la voglio rossa (per dire) evito di comprare quella originariamente bianca e ne compro un altro esemplare. Sono invece a favore di rinfrescate alla vernice in caso di segni del tempo per ridargli la lucidezza di un tempo....

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2010 : 20:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Anche io come te Andrea ho iniziato con una vettura di altri tempi (Peugeot 106), poi tanto dopo lavorando te la compri nuova come a breve farò io

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 20:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Beh oddio...conservare anche i "chip" sulla carrozzeria mi sembra esagerato, non è mica un Politoys M, il quale ha un suo "fascino" anche se leggermente vissuto!! .......

Ovviamente scherzavo esagerando o esageravo scherzando!
E' che non ho messo le faccine ------>

Alberto

Si si tranquillo, non ti avevo preso troppo sul serio... anche il mio era un tono scherzoso.

Modificato da - Shamal 84 in data 06/10/2010 21:21:23

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 01/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 22:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
AndreaR ha scritto:

Si Rallysta anche io comprendo ma non condivido. Non potrei sopportare 4 cerchi in lega sulla mia Uno semplicemente perchè se hanno scelto la versione base c'era un motivo (che avevano pochi soldi perchè era appena stata finita la casa ), mi considero solamente un custode temporaneo di questa macchina ma non perchè voglio cambiarla, ma perchè, intanto mi piace così com'è, poi penso a chi la comprerà dopo di me che dovrà avere ancora un pezzo di anni novanta. Sono dentro l'ambiente delle american cars classiche e sono all'ordine del giorno mezzi da migliaia di € di restauro col colore diverso da quello scritto sul trim tag.. questa è una cosa che proprio non sopporto, se una macchina è nata bianca, bianca rimane perchè rispecchia comunque la sua epoca, piuttosto se la voglio rossa (per dire) evito di comprare quella originariamente bianca e ne compro un altro esemplare. Sono invece a favore di rinfrescate alla vernice in caso di segni del tempo per ridargli la lucidezza di un tempo....

Tempo qualche anno ed entrerà a far parte della famiglia delle storiche e anche se avrà un valore $ limitato, storicamente ed affettivamente sarà importante: abbi cura di lei...

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2010 : 23:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Il problema è che forse certa gente ancora non se ne accorge... Una Peugeot 205? Roba da demolitore! Ok oggi non vale + di 5/600 € però fra parecchi anni sarà come una 104.. una vettura non certo "di moda" ma per intenditori...

@GTA: eeee hai voglia.. prima di avere il mio primo stipendio (come lavoro fisso) bisogna aspettare almeno altri sei anni.. se proprio tutto va per il verso giusto

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 07/10/2010 : 08:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Fosse per me terrei tutte le auto che abbiamo avuto in famiglia... ma aimè il posto scarseggia e i soldi per mantenerle pure...

Per l'altro discorso concordo con Rallysta, una macchina deve essere plasmata dal proprietario purchè non si stravolga completamente, vedi cambio colore ecc...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2753  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 03/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 07/10/2010 : 10:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Come ti capisco... Forse non le avrei conservate proprio tutte (quelle di mio padre si intende)... Io ne ho una che durerà ancora parecchio dato che ha appena due anni...
Ancora oggi dico a mio papà che non avrebbe mai dovuto vendere la macchina che acquistò nel 1995... Una BMW E36 coupè nera... Un gioiellino per l'epoca... Assetto M3, cerchi Momo a 3 razze e centralina... L'adoravo...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 07/10/2010 : 11:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
io ragazzi propongo di aprire un topic dove parlare delle auto avute in passato, sempre nel rispetto della privacy, possiamo mettere qualche foto... ;)

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 20/10/2010 : 23:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Buonasera a tutti, ho visto questa pagina, mi è piaciuta e volevo postare anche io le mie "belvette" anche se per il momento non ho le foto, La supercar di famiglia è la mia Fiat Grande Punto 1.4 16v Starjet (con i cerchi in lega tamarri della GP Abarth ) e la piccolina..ovvero quella della mia fidanzata, è una Lancia Y elefantino blu.

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2010 : 23:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
In ritardo ma eccomi

La prima:

Poi quando mi sveglio

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2010 : 23:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Che bello un altro gpuntista tra noi!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2753  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 03/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2010 : 23:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
tu cos'hai di bello?

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2010 : 23:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Grande Punto 1.4 T-Jet Sport

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 00:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ma guarda un pò, io ho la versione appena sotto, la Startjet

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2010 : 16:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bello il musetto della tua GP, complimenti Albe!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2010 : 19:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Grazie

Diego86
automodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 21:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici

Eccomi pure io!!! :) io GP Sport 1.4 T-Jet 120 cv!!!
L'adoro!!! è una macchina favolosa!!! Gli ho fatto qualche piccola modifica:
Fari posteriori a led, Scarico INOXCAR, valvola Pop-Off, freccie laterali fumè, Colorazione stemmi da rossi a neri!!!!
ECCOLA!!!!! Qui è a Monza!!!

Modificato da - Diego86 in data 24/10/2010 21:46:39

Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2010 : 22:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici

Bella complimenti anche a te!! Io ho la Starjet ma se tornassi indietro prenderei la T-jet o l'Abarth!! Con il turbo è tutta un altra cosa...

Firma di dr_zicky 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2010 : 22:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Tornassi indietro risceglierei la Starjet. Cambio a 6 rapporti, spinta nella zona alta del contagiri, magari le prestaioni non saranno al top ma in tempi di Tutor e col figliolino piccino molto meglio così.

Però potendo cambiare la nuova Abarth Evo mi fa impazzire

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2010 : 23:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Anche io mi trovo benissimo col T-Jet... quando vuoi consuma poco e quando vuoi sa anche andare tanto, a Monza mi diverto un sacco . Per X82 molti definiscono il tuo motore "lento" ma secondo me come al solito non sanno cosa aspettarsi e pretendono troppo... anche secondo me è un buon motore, pensa che era quello che dovevo prendere solo che al momento di fare l'ordine l'han tolto dai listini insieme al colore arancione e quindi non servendomi un diesel e non volendo "cadere" al 1.4 8V che tra l'altro non aveva l'allestimento che volevo ho dovuto scegliere il T-Jet, mi è costato quel poco di più ma devo dire che sono stati soldi spesi benissimo

Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.