Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 24/12/2010 : 13:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Bertoni: Fantastica la Abarth, quando sarò patentanto spero di poterla prendere!!

Torrance: Bellissima la Scirocco, volevo farla prendere a mia mamma, ma lei ha preferito il New Beetle..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 24/12/2010 : 13:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Complimenti Torrance... Bel mezzo!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 14:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella la Scirocco anche se secondo me questa vettura va presa assolutamente verde.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 15:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
Grazie

tra tutti i colori tra cui ero dubbioso non c'era assolutamente il Verde Vipera , lo trovo troppo "carico", e quindi ho optato per il classico Nero Perlato, elegante e cattivo

Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 24/12/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 24/12/2010 : 18:04:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
macchine sportive si prendono bianche. senza chiacchiere.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 18:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
La miglior risposta è il tuo avatar

Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 24/12/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 25/12/2010 : 10:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Vw Golf variant 1.6

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 14:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ e.sard:di che anno la golf variant?dell'ultime ce nè pochissime.....

Torrance ha scritto:

La miglior risposta è il tuo avatar

Si e no eheh
Secondo me le auto sportive se ci si vuol far notare di più si prendono colori vivi (azzurro,giallo,rosso) se no un classico nero,antracite o blu notte che fanno elegante ma aggressivo....va a gusti (e,secondo me,anche dal modello del'auto) eheh

A me piace anche molto il bordeaux met.,verdone met. o bronzo met.

Modificato da - luca84 in data 25/12/2010 14:10:55

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 16:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
Ti appoggio sul Blu magari anche non perforza notte ma anche qualcosa di più acceso; per il verde però mi sono già espresso e giallo e rosso preferisco lasciarlo a Ferrari e compagnia bella.
io la mia volevo farla elegante ma aggressiva allo stesso tempo

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 17:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
La mia (MG ZS TD dell'inizio 2004) in effetti è blu elettrico met. eheheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 25/12/2010 : 17:35:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
ragazzi dai non diciamo cagate, aprite il sito vw e la scirocco vi esce bianca, aprite google image e vi esce bianca, la scirocco si compra bianca e stop.
volete mettere la griglia a nido d'ape nera che risalta sul bianco, eccezionale...
poi sono gusti ma la scirocco è bianca.
torno a grattarmi le balls

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 17:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
La Scirocco è spettacolare bianca,come anche il Golf GTI,il Lancer.....altri modelli assolutamente NO (Impreza,Audi,Astra-Zafira OPC oppure per andare indietro Clio-R19 16v,,M3 -l'ultimo,quello col tetto in carbonio, invece ci stà il bianco-,Astra GSI)

Come già detto dipende oltre che dal gusto della persona anche dal modello dell'auto....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Torrance
automodellante

Inserito il - 25/12/2010 : 18:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
Dipende dal gusto ovviamente, la Scirocco NON va bianca, nemmeno sotto tortura, nero è il suo colore

Modificato da - Torrance in data 25/12/2010 18:13:29

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 25/12/2010 : 20:29:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
Torrance ha scritto:

Dipende dal gusto ovviamente, la Scirocco NON va bianca, nemmeno sotto tortura, nero è il suo colore

se vuoi detto che nero è bello, ti diciamo che nero è bello.
ma quando un azienda presenta un'auto bianca, secondo me un motivo ci sarà!
poi, ognuno con i suoi dindini può far quel che vuole, io ho visto bmw serie 3 touring bianche, sinceramente sembravano dei tassì...orrende.

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 25/12/2010 : 20:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Io possiedo una Bavarese...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 25/12/2010 : 20:39:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

Torrance ha scritto:

ma quando un azienda presenta un'auto bianca, secondo me un motivo ci sarà!

Che il bianco, al momento, è di moda.
IMHO, meglio lasciarlo ad ambulanze, carretti dei gelati e taxi.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 26/12/2010 : 07:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
[quote]luca84 ha scritto:

@ e.sard:di che anno la golf variant?dell'ultime ce nè pochissime.....

[quote]
Una rarissima Golf 5 variant, e' del 2009!
Comprata a km zero col 30% di sconto!
Il divertimento e' che nessuno sa che auto sia, per la maggiore viene scambiata per una Passat, a dire il vero dietro sembra una Honda, in compenso va benissimo e carica montagne di cose!
Auto sfiziose ne ho gia' avute tante, mi serviva un mezzo pratico ed affidabile...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante

Inserito il - 26/12/2010 : 09:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

Torrance ha scritto:

ma quando un azienda presenta un'auto bianca, secondo me un motivo ci sarà!poi, ognuno con i suoi dindini può far quel che vuole, io ho visto bmw serie 3 touring bianche, sinceramente sembravano dei tassì...orrende.

Questa affermazione mi ha fatto capire praticamente tutto sulla tua visione globale

Modificato da - Torrance in data 26/12/2010 09:12:16

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 27/12/2010 : 17:05:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
Torrance ha scritto:

giulianoarg ha scritto:

Torrance ha scritto:

ma quando un azienda presenta un'auto bianca, secondo me un motivo ci sarà!poi, ognuno con i suoi dindini può far quel che vuole, io ho visto bmw serie 3 touring bianche, sinceramente sembravano dei tassì...orrende.

Questa affermazione mi ha fatto capire praticamente tutto sulla tua visione globale

beh, pensa che io ho capito tutto sulla tua visione globale quando ho visto una macchina nera posteggiata con le ruote di traverso e le luci accese...
buone feste.

Torrance
automodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 18:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
Non te la devi prendere però ci sarà sempre gente che non è d'accordo con te, sorridi e passa avanti

P.S. Non comprare macchine bianche

Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi.