Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2010 : 18:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
La Scirocco è molto aggressiva e bella davanti... il retro a mio avviso è bruttino, per non dire altro con un dietro migliore sarebbe stata l'unica VW che mi sarebbe davvero piaciuta...

Modificato da - Albe89 in data 27/12/2010 18:32:18

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2714  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 19:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il dietro ha un non so che ...assomiglia molto alla nuova megane coupe'..e ad un'altra...l'astra GTC

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 19:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
No vi prego, ditemi tutto ma non che somiglia ad una Astra

Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 24/12/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 20:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il posteriore si' eppoi le critiche vanno accettate,che credi quando ho messo io il mio nuovo acquisto di questa estate ho ricevuto sia critiche che consensi percio'...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2010 : 21:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
In effetti non si sono ammazzati di fantasia nel disegnare il posteriore della Scirocco ma i Tedeschi sembrano proprio non avere questa dote vedendo le auto che realizzano.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 08:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
sebloeb ha scritto:

il posteriore si' eppoi le critiche vanno accettate,che credi quando ho messo io il mio nuovo acquisto di questa estate ho ricevuto sia critiche che consensi percio'...

Ma mi sembra che prendiate tutto troppo sul serio, è ovvio che le critiche vanno accettate lo dicevo proprio io all'utente a cui piacciono le macchine bianche ; ma stiamo pur sempre parlando di macchine quindi direi di mantenere un profilo più scherzoso

P.S. Il sedere in effetti è particolare ma non l'Astra

Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 24/12/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 12:23:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
ecco il mio giuoiello!

ce l'ho da circa un mese e per ora sono pienamente soddisfatto!

1.2 Tce 100cv 20Th anniversary

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 12:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
Bella la Clio, cos'ha in più il modello Anniversary rispetto ad una "semplice" ?

barnello
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 13:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
ha gli interni più belli, con cuciture "finte" bianche ed il navigatore integrato nella plancia, oltre poi ad alcuni particolari estetici esterni (specchietti e maniglie in tinta)

io ho poi aggiunto il Pack 20° anniversario che con 500€ aggiunge cerchi in lega bruniti da 16" e climatizzatore automatico... totale: 12.400€

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 28/12/2010 : 15:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Bella macchina Luca... Direi anche che l'hai presa ad un ottimo prezzo!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 16:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
barnello ha scritto:

ha gli interni più belli, con cuciture "finte" bianche ed il navigatore integrato nella plancia, oltre poi ad alcuni particolari estetici esterni (specchietti e maniglie in tinta)

io ho poi aggiunto il Pack 20° anniversario che con 500€ aggiunge cerchi in lega bruniti da 16" e climatizzatore automatico... totale: 12.400€

Bhe ha tante cosine in più che se prese singolarmente avrebbero fatto lievitare il prezzo ancor di più; i cerchi bruniti su carrozzeria rossa devono stare proprio bene

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 30/12/2010 : 22:26:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
L'ultimo arrivo in famiglia, di cui al thread http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15736.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2010 : 22:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bellina,è anche messa bene,ha anche i cerchi in lega.
il colore poi è molto simile a quello della mia.

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2010 : 23:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

...Seb, la tua magghena la volevo vedere ma mi hanno detto che in Italia la vendono solo a Piombino...
...Buon Annooooo Seb !!!

Modificato da - leestat in data 30/12/2010 23:10:20

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 04/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 30/12/2010 : 23:10:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sì, la carrozzeria è perfetta. Spero che mia moglie la mantenga tale, ma ci credo poco

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2010 : 23:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
leestat ha scritto:

sebloeb ha scritto:

...Seb, la tua magghena la volevo vedere ma mi hanno detto che in Italia la vendono solo a Piombino...
...Buon Annooooo Seb !!!

vedi che non sai nemmeno scrivere??!!
un conto è VEDERE,un conto è COMPRARE la volevi vede' o compra'? o come parli ??
ma te che macchina hai quella da clistere???
buon anno e spero un giorno di vedessi.

Max91
automodellantone

Inserito il - 31/12/2010 : 11:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
ecco la mia! non si vede molto ma è tamarrata come poche

Uploaded with ImageShack.us
peugeot 106 1.4 sport

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/12/2010 : 11:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cavoli Max com'è tenuta bene!!! ma vediamo sti interni...su su!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 31/12/2010 : 13:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
a grande richiesta

scusate se è sporca da morire ma con sto freddo lavarla è una pazzia!
inserico le immagini appena imagebam decide di fare l'upload!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 31/12/2010 : 13:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Un altro peugeottista tamarro nel torinese... Bella e ben tenuta... Complimenti... Ti stimo!

Modificato da - FedericoFlavio in data 31/12/2010 13:33:36

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1 secondi.