Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

n/a
deleted

Inserito il - 26/07/2011 : 18:40:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
idioti, ma che gusto ci provano a rigare un' auto?? magari comprata con tanti sacrifici? anche da me hanno rigato le macchine, quella di mia madre e mio padre, quella di mio fratello no perché ci ha pensato da solo con una strisciata sulla fiancata

sai cosa si è inventato un' amico di mio padre per non farsi rigare l' auto? aveva ritagliato delle strisce sottilissime di carta stagnola e poi le aveva attaccate all' auto. certo, guardando attentamente ci si accorgeva che era finta ma come rimedio è servito

sull' auto di mia madre invece ho passato l' indelebile sulla riga (con la punta fina) e poi una volta asciugato ci ho passato col polish, non ha fatto miracoli ma ha migliorato di molto la situazione

comunque, bella la punto con quei cerchi, molto sportivi

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/07/2011 : 19:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Grazie Makluf purtroppo esiste anche questa gente...certo se ce lo beccavo...penso che avrebbe mangiato per un pò di tempo con la cannuccia però la "fortuna" ha voluto che per qualche giorno la devo mandare dal carrozziere per uno specchio che mi ha distrutto la dolce metà ...quindi con l'occasione farò ritoccare anche la righetta...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2011 : 17:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Guardate cosa mi ha fatto qualche cane bast... figl..d...p...pezz..di...m... mi ha rigato tutto il bagagliaio....

Se fossimo a Singapore c'avrebbero pensato un pò prima di farlo...
( vedi prime righe link sottostante...)
http://www.viaggiareleggeri.com/blo...di-Singapore

Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2011 : 17:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
"fustigazione sul deretano" bellissima 512 certo, se fosse applicata in Italia credo che il 70% della popolazione userebbe blocchi di ghiaccio per sedersi...tra atti di vandalismo e calcolo degli spazi di parcheggio....tanto per dirne una poche sere fa a Roma, davanti i miei occhi, un gentiluomo me l'ha urtata in retromarcia per parcheggiare ben 5 volte e poi ha avuto anche la faccia di dirmi "cosa vuoi, io in qualche modo dovevo entrare qui il parcheggio non c'è mai..." per mia fortuna sono un tipo molto calmo...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 23/08/2011 : 17:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
dr_zicky credo che ognuno di noi condivida il tuo incXXXo!!!! pensa che a me per ben due volte han "baciato" le portiere per poi scappare!!! non tanto i danni quanto il gesto infastidisce parecchio, tanto da rovinare l'intera giornata (e delle volte si protrae per quelle dopo)...

la smetto con l'OT, voletemi bene

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2011 : 00:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Più di un anno fa vi dissi che vi avrei presentato il mio ultimo acquisto,ma le foto le ho fatto solo un paio di settimane fa!
Con la scusa colgo l'occasione per postarvi un paio di foto dei mezzi con cui ogni giorno mi muovo:

the first

VW Golf VI 2.0 TDi

per la domenica

Nissan Micra C+C 1.4

Può non piacere a tutti quest'ultima e quindi accetto ogni tipo di critica,però la uso al massimo un paio di volte al mese quando ho voglia di una bella passeggiata col cabrio e sono molto più che soddisfatto,è il mio primo cabrio e sono sicuro al 100% che tutte le mie future auto saranno cabriolet! Quando la guidi o anche ci stai dentro da passeggero scappottato di dimentichi del fatto che non sia il massimo della bellezza,un cabrio (per chi piace) è un cabrio!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2011 : 08:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
E' vero, il cabrio è tutta un'altra cosa, quando vai in giro scappottato non ti viene voglia nemmeno di correre, ti godi proprio la guida...qualche anno fa avevo la Punto cabrio e la presi proprio con l'arrivo dell'estate, beh passeggiare sul lungomare di giorno e di notte con i capelli al vento è il massimo e poi un cabrio fa sempre la sua figura in ogni caso!! A prescindere dalla bellezza, tienila stretta...magari in un futuro può tornarti utile...le cabrio tendono a diventare presto oggetto di culto...

Firma di dr_zicky 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 00:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Per un po' dovrò contenermi con i modelli in scala...

Presa in società con mio fratello

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 27/09/2011 : 01:18:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
mammamia
complimentoni

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 08:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Delta...posso essere tuo fratello?? Senza parole.... è unica...

Firma di dr_zicky 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2011 : 09:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Finalmente! Aspettavo con ansia di vedere questo gioiellino! Andrea, ti porgo davvero i miei complimenti più sentiti, se un giorno riuscirò pure io a prendermene una ci apriamo una bottiglia di Champagne e facciamo un bel brindisi.
Ma il davanti non ce lo mostri? E gli interni? Non vorrai mica tenerti tutta la libidine per te?!?!?!
Una volta però mi ci devi portare a fare un giro!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 10:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Finalmente! Aspettavo con ansia di vedere questo gioiellino! Andrea, ti porgo davvero i miei complimenti più sentiti, se un giorno riuscirò pure io a prendermene una ci apriamo una bottiglia di Champagne e facciamo un bel brindisi.
Ma il davanti non ce lo mostri? E gli interni? Non vorrai mica tenerti tutta la libidine per te?!?!?!
Una volta però mi ci devi portare a fare un giro!

Volentieri! Leveremo i calici e festeggeremo alla grande
Ok,alla prima occasione ti porterò a fare un giro.
Ecco le foto del muso e degli interni:

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 11:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Delta...posso essere tuo fratello?? Senza parole.... è unica...

Senza offesa,ma ne ho già uno di 3 anni più piccolo che mi basta e avanza...

Firma di deltahf84 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/09/2011 : 11:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Cacchio!!!Complimenti!!!Bellissimo modello!Sembra vera!Cerchi perfetti...interni fantastici con strumentazione e tessuti ripodotti fedelmente...che scala è?magari leverei il figurino vicino al tappo del serbatoio

Modificato da - Luciocabrio in data 27/09/2011 11:45:15

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15584  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 27/09/2011 : 11:54:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Per un po' dovrò contenermi con i modelli in scala...

Presa in società con mio fratello

Non mi piace intervenire sul forum solo per fare complimenti, e destesto tale abitudine.
In questo caso, però, noblesse oblige. Complimenti!

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/09/2011 : 11:58:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Evvabbé deltahf, non è neppure la martini....

Mi prenoto per scroccare un giro.....Complimentissimi....Quando vieni a Volvera? (che ci sono le strade più libere che a Torino)

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 27/09/2011 : 12:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Complimentissimi (cit.) per l'acquisto! Una Evo1 completamente originale (anche troppo) è una rarità al giorno d'oggi.

Ciao Ciao

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/09/2011 : 12:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il cofano non chiude bene ... i soliti problemi dei die-cast ad effetto di provenienza cinese

Complimenti Andrea, una delle auto che fa parte della cartella del mio archivio personale delle automobili denominata "Auto Adrenalina"

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 13:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Finalmente la vedo! Gran bel pezzo Andrea, complimenti. Anche se non amo le macchine italiane, questa non lascia indifferenti.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2011 : 13:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
avete notato che è targata TO con la S finale??
alcune ufficiali erano cosi',ma non è che è un ex muletto o simili?
bella comunque,io i complimenti li faccio eccome.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9122  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi.