Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
si ma bisogna vede' con chi ce lo farebbe leestat io dico con.... solange!!visto che sa anche dove sta di casa. deh se le trovo metto le foto del cinquino.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9122 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Oggi tornando dalla mostra scambio Happy Model a Roma ho fatto questa foto al contachilometri della mia Focus 1.8 TDdi SW di 10 anni:
Che dite, è ora che comincio a pensare alla sostituta? Peccato però . E poi i meccanici mi hanno sempre detto di tenermela stretta perché tutte le versioni successive hanno avuto più problemi...
Modificato da - franciazzi in data 28/05/2011 15:31:28
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ardea ~ Messaggi: 1990 ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 28/07/2025
Franciazzi tienitela più che puoi quelle sono le prime ed ultime Focus fatte con i sentimenti!! Da quello che so, le Focus ultima generazione hanno spesso noie alla turbina...poi dipende sempre dalla fortuna che si ha...
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
n/a
deleted
Inserito il - 28/05/2011 : 20:12:39
il mio consiglio è di tenerla, se non dà problemi e fa ancora il suo dovere per bene perché cambiarla? con i soldi che risparmi sai quanti modellini ci puoi comprare?
Prov.: Estero ~ Città: cagli ~ Messaggi: 629 ~
Membro dal: 22/06/2010 ~
Ultima visita: 21/12/2011
Antonio, io invece svecchierei! Mi farei una bella moto o una spider da "er mejo figo der bigonzo"!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
Ed io che pensavo che, come "un uccel di bosco", fossi per la velocità e le forti emozioni!!
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 29/05/2011 23:21:21
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
Franciazzi complimenti! Il mio capo ha cambiato da poco una Focus 1600 benzina con gli stessi km (300000) senza aver mai problemi, ovviamente ha preso una ...Focus. Vi presento la mia FAKE porsche....."
mx-5 NBFL 1.6 110CV (più asini, direi), 142K km Incomparabilmente divertente sul misto stretto. Ma ho come l'impressione che sia più brillante la Sirion di mia moglie
Dalle foto si evince anche con che cura il comune di Viareggio accudisce al verde pubblico
Firma di renzino
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."
Prov.: Lucca ~ Città: viareggio ~ Messaggi: 848 ~
Membro dal: 17/07/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2025
Son contento che ti piaccia. Più che la passione è l'esperienza positiva, dopo avere avuto tedesche, francesi, italiane e inglesi (due gloriosi Land Rover con l'abbonamento presso la mia officina di fiducia)
Firma di renzino
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."
Prov.: Lucca ~ Città: viareggio ~ Messaggi: 848 ~
Membro dal: 17/07/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2025
Oggi ho concluso l'acquisto di un'Alfa 75 2.0 TS che andrà a fare buona compagnia alla GT e alla GT Junior. Si tratta di un'esemplare del 1989 di colore rosso con il tetto apribile elettrico.In buone condizioni di meccanica e di interni ha solo bisogno di una buona lucidata per ravvivare la vernice.Dovrei portarla a casa tra un paio di settimane dopo un buon tagliando e la revisione. Finalmente ho coronato un'ulteriore sogno.
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 30/09/2016
Complimenti Stefan, la 75 è una delle auto che ho sempre amato, e poi nonostante abbia la sua età ha sempre una linea piacevole ottimo acquisto per la tua collezione in scala 1:1
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~
Ecco come ho speso ieri la mia giornata di riposo....ho lucidato a nuovo i miei gioiellini (con aggiunta di mega acquazzone appena ho terminato), e con l'occasione (dato che non ricapiterà a breve) ve le presento...
Fiat Grande Punto 1.4 Starjet Emotion ...L'ammiraglia...
e la piccola.....
Lancia Y 1.2 Elefantino blu
e dulcis in fundo...
Guardate cosa mi ha fatto qualche cane bast... figl..d...p...pezz..di...m... mi ha rigato tutto il bagagliaio....
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~