Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2013 : 15:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Fantastica la Montreal...porca zozza fossi mai riuscito a vederne una dal vivo...peccato per il colore, che non mi entusiasma granchè!

Di Montreal dal vivo ne ho viste due, una bella macchina per carità, ma la Uno...

Sono validi eventuali avvistamenti fatti in dei raduni?

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 22/05/2013 : 18:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Mah la AR Montreal non mi è mai piaciuta esteticamente, la trovo barocca.. meccanicamente sicuramente è ottima, ma di estetica proprio no..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2013 : 19:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Jack_1.24 ha scritto:

Mah la AR Montreal non mi è mai piaciuta esteticamente, la trovo barocca.. meccanicamente sicuramente è ottima, ma di estetica proprio no..

Non ricordo dove lo lessi, ma credo che un tempo era considerata uno dei 4 fiaschi Alfa (Arna,90,Montreal e 6) ultimamente però la Montreal la 90 e qualche rarissima 6 sono state rivalutate. Solo la povera Arna viene snobbata ancora.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 22/05/2013 : 22:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Fantastica la Montreal...porca zozza fossi mai riuscito a vederne una dal vivo...peccato per il colore, che non mi entusiasma granchè!

Ti bastano?

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 22/05/2013 : 22:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Beccata stamattina... la foto purtroppo è venuta un pò sfocata

Autobianchi A112 Elegant bordeaux con tetto bianco, la targa inizia con L3 e se non erro dovrebbe essere datata 1972/1973, più o meno la lettera L era usata a Roma in quel periodo, ci vorrebbe la consulenza di Eigi per essere sicuro
Uniche pecche...bocchettone del Gpl alla sinistra della luce retromarcia...e carrozzeria in via di opacizzazione ..meriterebbe un bel restauro!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 22/05/2013 : 23:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

(...) la targa inizia con L3 e se non erro dovrebbe essere datata 1972/1973(...)

Esatto: inizio 1973.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1194  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2013 : 15:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bellissima!! Pure il padre di un mio amico ha una A112 Elegant I serie Blu con il tetto bianco, perfetta sempre tenuta in garage, bellissima.

Firma di cars99 

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2013 : 16:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Stefandan vuole proprio farmi rosicare!! Bellissime le tue Montreal!

Mi spiace per voi...ma questa le batte tutte...vabbè non esageriamo, diciamo parecchie! L'ho intravista da lontano e ho subito capito che non era una normale Alfa...

Alfetta 2.0 LI - America: versione dell'Alfetta II serei destinata al mercato americano. Nel 1981 cessò l'esportazione (non credo fu un grande successone...) e le restanti circa 1300 LI rimaste (tutte silver), vennero vendute in Italia. In 32 anni molte di loro presumo siano finite sotto la pressa...per cui non devono esserne rimaste molte in giro.
Francamente la trovo orrenda (come molte delle auto europee "attrezzate" per essere vendute negli USA), brutti i cerchi, i paraurti, la calandra, il becco che spunta sopra la targa posteriore...insomma non c'è nulla che mi piaccia di quest'auto, ma penso proprio sia una chicca. Complimenti al proprietario!

Modificato da - Shamal 84 in data 23/05/2013 16:16:28

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 23/05/2013 : 19:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
A me interessano sempre le auto europee "americanizzate" (vedi il mio avatar)! Hanno un fascino tutto loro.. peccato che quasi tutte non siano mai state riprodotte nè in 1:43 nè 1:24..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2013 : 20:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Mi spiace per voi...ma questa le batte tutte...vabbè non esageriamo, diciamo parecchie! L'ho intravista da lontano e ho subito capito che non era una normale Alfa...

Alfetta 2.0 LI - America: versione dell'Alfetta II serei destinata al mercato americano. Nel 1981 cessò l'esportazione (non credo fu un grande successone...) e le restanti circa 1300 LI rimaste (tutte silver), vennero vendute in Italia. In 32 anni molte di loro presumo siano finite sotto la pressa...per cui non devono esserne rimaste molte in giro.
Francamente la trovo orrenda (come molte delle auto europee "attrezzate" per essere vendute negli USA), brutti i cerchi, i paraurti, la calandra, il becco che spunta sopra la targa posteriore...insomma non c'è nulla che mi piaccia di quest'auto, ma penso proprio sia una chicca. Complimenti al proprietario!

Complimenti anche all' avvistatore!!! Una vera rarità!

Firma di cars99 

Auto_Max
automodellantino

Inserito il - 23/05/2013 : 20:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
Lancia Gamma, me ne ero completamente dimenticato l'esistenza!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 23/05/2013 : 22:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Gran bel pezzo la Gamma...non l'ho mai considerata "bella" ma la trovo molto particolare ed affascinante...penso che non passava inosservata all'epoca!!! Io ne vedo sempre una grigia qui vicino casa ma oltre ad essere messa abbastanza maluccio è coperta da un telo copriauto da un pò di anni...non oso immaginare la vernice come sia ridotta...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2013 : 22:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
cars99 ha scritto:

Jack_1.24 ha scritto:

Non ricordo dove lo lessi, ma credo che un tempo era considerata uno dei 4 fiaschi Alfa (Arna,90,Montreal e 6) ultimamente però la Montreal la 90 e qualche rarissima 6 sono state rivalutate. Solo la povera Arna viene snobbata ancora.

la Montreal è una gran macchina e non è stata rivalutata ultimamente ma è un bel po che che è rivalutata e anche l'arna ha i suoi seguaci informati bene non ti chiudere nel tuo mondo fatto solo di uno.
la gamma coupe' è bellissima o ragazzi senno' qui davvero si parla solo di uno e y10.

Modificato da - sebloeb in data 23/05/2013 22:58:12

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2013 : 10:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

io invece adoro tutte le Alfetta e se ne trovassi una ..............

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2013 : 16:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Questa mattina è già la seconda volta che vedo sfrecciare una RARA Y10 a targhe nere in condizioni che sembrano perfette.

Mi sono consolato però con questa 126 Silver in eccellenti condizioni.

Firma di cars99 

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 24/05/2013 : 18:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
fantastica la Gamma coupè, sempre adorata.

Rispondo con questo avvistamento di ieri

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 24/05/2013 : 22:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Simpatica la 126, anche quella marmitta sportiva non ci stà male

Mentre la Beta cabrio di Johnny è da applauso!!! Una rarità assoluta!!

Modificato da - dr_zicky in data 24/05/2013 22:29:46

Firma di dr_zicky 

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2013 : 11:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Alfetta LI e Gamma coupè, complimenti per gli avvistamenti: della prima, trovo (oggi) i cerchi un po' "coatti". La Gamma coupè, altra rarità e pure di un bell'azzurro metallizzato, non mi ha mai fatto impazzire, preferisco la più "anomala" berlina

Ancor più rara la Beta spider "beccata" da johnny

Modificato da - Lancia1971 in data 25/05/2013 11:19:39

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/05/2013 : 13:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Avvistamento un po' vecchiotto:

Firma di cars99 

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 25/05/2013 : 13:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Bella la FIAT 126 Silver. Non ho mai capito il motivo dei fanali posteriori differenti...

Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.