Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 15:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
mariano ha scritto:

non saprei,ricordo le esatte parole di mio padre,io chiedevo ma cosa cosa rotto,mio padre rispose la manovella per i vetri,io risposi (all' epoca avevmo una croma 1 serie superaccesiorata) ma cosa i pussanti?,mio padre hahahaha,no sta cosa e stra vecchia,ha le manovelle .

Allora sarà stata una I serie SX di quelle "primo tipo" con in quadro analogico...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 15:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
ma strano,io mi ricordo esattamente il retro,potrebbe essere,che come è fatto mio zio,l' avrà cambiata dopo un tamponamento,tieni conto che mio zio a distrutto una nissan primera,dopo 2 settimane dall acquisto,schiantandosi contro un muro .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 16:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Quanto nulla in queste pagine.....una marea di post insulsi....mio zio...mio nonno...l'amico del conoscente del padre di mio cugggino che aveva la Fiatta Uno SX verde vomito e alimentata a scuregge di criceto...
Egregio Ministro dell'Istruzione, sient a 'mme: tieni le scuole aperte 12 mesi all'anno. Salvaci tu!!!!!!!!

Modificato da - Shamal 84 in data 17/06/2013 16:10:13

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 01/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 16:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
schamal io ci sto ancora andando a scuola

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Auto_Max
automodellantino

Inserito il - 17/06/2013 : 17:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
un alfetta gtv 2.0

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Auto_Max
automodellantino

Inserito il - 17/06/2013 : 17:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Quanto nulla in queste pagine.....una marea di post insulsi....mio zio...mio nonno...l'amico del conoscente del padre di mio cugggino che aveva la Fiatta Uno SX verde vomito e alimentata a scuregge di criceto...
Egregio Ministro dell'Istruzione, sient a 'mme: tieni le scuole aperte 12 mesi all'anno. Salvaci tu!!!!!!!!

--- e possibilmente mattina, pomeriggio e sera

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 17/06/2013 : 19:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

ti quoto in pieno...stò iniziando ad odiare la Uno... il prossimo che vedo per strada che ci gira gli do di tasca mia l'incentivo per rottamarla

Modificato da - dr_zicky in data 17/06/2013 19:07:47

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 19:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non dirlo a me, ogni volta che vedo una Uno in strada mi viene voglia di andargli addosso...col mio panzer tedesco le ridurrei in cenere...Contro la Uno LOTTA DURA SENZA PAURA!!!

A me piace un sacco la R5 I serie...assieme alla coetanea 127 è un auto che mi ha sempre fatto tanta simpatia, e con le sue versione dopate si difendeva alla grande: l'Alpine aspirata, l'Alpine Turbo, bellissime!
Fino a poco tempo fa nella mia città ne circolava una arancione, con quel grosso portatarga quadrato, ora è sparita, temo rottamata. Però ho beccato questa, una TL come quella postata da Zicky e dello stesso anno, ma purtroppo le targhe sono state sostituite qualche anno dopo...dovrebbe avere anche lei le quadrotte.

Un'insolita VW Golf Country...

Modificato da - Shamal 84 in data 17/06/2013 19:27:21

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 01/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 17/06/2013 : 20:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ottimi avvistamenti!!! La R5 mi ricorda quella di Maurizio Merli in "Roma Violenta" era dello stesso colore ma con le quadrotte, bella massiccia anche la Golf country, ne girava una al mio paese verde bottiglia metallizzato, ora è un pò che non la vedo...non vorrei che ha raggiunto le lavatrici ed i frigoriferi..

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 20:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU incompetenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! dr zicky, mi meravigli! Tu dici di aver auto un paio di Uno e adesso la disdegni così? Mi auguro che tu stia scherzando!

Shamal, disprezza pure la Uno, però lei a differenza delle "Tedescone" con motori 2000 ecc che bevono come dei cammelli o spugne, la Uno monta ottimi motori di piccola cilindrata dai bassi consumi, vedi il Fire o il mitico 903 di derivazione 127...

Alfa 33 II serie:

L' ultima vera Lancia!! Una bellissima 2000 del 1971:

A dopo con la chicca.

E posso dirvi che purtroppo non è una Uno e nemmeno una Y10...

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 20:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
stupenda cars la 2000,ma non so perché mi da l' idea dell' alfa 1750 ,a shamal non gli faccio i complimenti perché disprezza un auto d' epoca ,ovviamnete scherzo,la r5 e stupenda,la country e una vera e propria rarità .

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 21:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ecco il colpaccio:

L'ho avvistata Domenica a Portofino.

Firma di cars99 

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 17/06/2013 : 22:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
cars99 ha scritto:

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU incompetenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! dr zicky, mi meravigli! Tu dici di aver auto un paio di Uno e adesso la disdegni così? Mi auguro che tu stia scherzando!

Bravo Cars, vedo che ti ricordi delle mie Uno.... come auto non la disdegno, ho dei bei ricordi... però...ti benedica il Signore...tutti i giorni metti decine di Uno che sinceramente stanno annoiando un pò questo topic.... stà diventando un pò come vedere la 500 Mondomotors nei supermercati

Firma di dr_zicky 

mariano
automodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 23:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
cars stupenda la porsche .

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2013 : 15:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

cars99 ha scritto:

Bravo Cars, vedo che ti ricordi delle mie Uno.... come auto non la disdegno, ho dei bei ricordi... però...ti benedica il Signore...tutti i giorni metti decine di Uno che sinceramente stanno annoiando un pò questo topic.... stà diventando un pò come vedere la 500 Mondomotors nei supermercati

Di Uno ne posto, questo è vero, però non è vero che metto sempre tonnellate di Uno, quando me ne capita una la fotografo e la posto qui, in fondo poi la Uno è un auto che rientra benissimo in questo topic.

Firma di cars99 

Auto_Max
automodellantino

Inserito il - 18/06/2013 : 15:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
una bella Renault 4

mariano
automodellante

Inserito il - 18/06/2013 : 16:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
posto qualcosa
alcune foto sono fatte ad un raduno
citroen ds 19 uguale a quella di 4ruote collection

autobianchi a112 abarth

mariano
automodellante

Inserito il - 18/06/2013 : 16:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
mercedes 180 d purtroppo ritargata

fiat 500 c (topolino) giardinetta

mariano
automodellante

Inserito il - 18/06/2013 : 16:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
fiat 1100 d

fuori dal raduno invece c' era questa bellissima innocenti mini con targa a 5 cifre

mariano
automodellante

Inserito il - 18/06/2013 : 16:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
per strada

Alfa romeo giulietta

simca 1000 extra

per adesso mi fermo .

Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.