Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 30/12/2013 : 22:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Una vera rarità, ne ho avvistato uno pure io, ma purtroppo non ho foto.

Ha le targhe nere questo?






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 30/12/2013 : 22:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..io ne avevo avvistate due , ma era di notte e non avevo il flash.
Questa ha le targhe bicolori ?






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 31/12/2013 : 00:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ha le targhe variopinte





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 31/12/2013 : 12:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Opel Rekord C: un barcone in classico stile crucco. Ma a me...me piace!! Ne ho scovata una a 2 porte, coi sedili impellicciati...roba che nemmeno Pasquale Ametrano...devo fotografarvela prima o poi!!

Rispondo in anticipo a Cars: il colore della targa di questa Opel cambia in base all'umore del guidatore...



La sua rivale...Ford Taunus, anch'essa molto molto bella, targa oro ASI.



Facciamo uno zompo negli States...Cadillal Sedan De Ville II serie. Fantastica!!!







Modificato da - Shamal 84 in data 31/12/2013 12:55:51

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 31/12/2013 : 18:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Bellissime Michele queste anziane!! Ne saranno rimaste pochissime, chissà quante saranno state rottamate, in condizioni perfette, perchè valevano pochissimo!! Ma le altre non le hai fotografate? Vedo una Opel Rekord, una FIAT 127 II (però le FIAT 500 no, per carità )

Bella la Cadillac, anche se preferisco la serie col muso della ECTO 1

FIAT Ritmo 60, anno 1983



Tenuta abbastanza bene. Sembra sia usata quotidianamente, ha una fioritura di ruggine sul parafango posteriore destro. Ha il paraurti con i fendinebbia della 130 TC e i bordi dei passaruota in plastica

Il bianco ci sta proprio bene!






Modificato da - Jack_1.24 in data 31/12/2013 20:05:38

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 01/01/2014 : 11:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
E' vero: le Rekord...Taunus...Fiat 124 e compagnia bella erano le classiche macinakm/trasportafamiglie che poi finivano nella pressa nella maggiorparte dei casi. Qualche Taunus (oltre a quella fotografata) l'ho beccata, ma le Rekord sono più uniche che rare...non credo che all'epoca fossero molto apprezzate da noi.
Ancora adesso certe vetuste fanno questa fine: dal mio paesello un paio di anni fa sono sparite due Mini Bertone (tra cui una De Tomaso) che vedevo quasi ogni giorno e che adesso presumo siano diventate dei set di padelle antiaderenti...

La Opel arancione che si intravede in foto è una Ascona B SR, anche lei un bel pezzo ormai introvabile, che postai già.
In quel piccolo raduno, a dire il vero, di foto ne feci poche...ne ho qualcun'altra da postare, ma nulla di che...

http://www.automodellando.it/forum/...hichpage=138







  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 01/01/2014 : 12:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Altra FIAT Ritmo, ultima serie, anno 1986



Orrendi i copricerchi da ipermercato. Tenuta male, vernice del cofano rovinata, mancano le parabole dei fari anabbaglianti.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 01/01/2014 : 16:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
I copri ruota mi sembrano di una Lancia Y del '96.

Qui da me fino ad un po' di anni fa, ce n'era una, terza serie, dello stesso colore e condizioni di questa, ma non è che è per caso targata Genova?






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2014 : 13:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici

Fiat 1300:







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2014 : 22:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici


BMW 525 del 1975 con targhe originali:



Davanti, non bastavano già i 4 fari originali... con 6 fari farà una super luce!



E per il momento, questo è tutto.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2014 : 13:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Fantastica...di E12 I serie penso ne sopravvivano ben poche...solo una volta ne vidi una simile (bordeaux) ma fu una meteora, sparì nel giro di pochi secondi assalita dal traffico cittadino.
La trovo stupenda, ma all'epoca, almeno in Italia, questa Bmw credo avesse un serissimo problema...c'era ancora una certa Alfa Romeo, e tra un 520i e un'Alfetta 1.8, io non avrei avuto dubbi: Alfa tutta la vita!
Comunque meriterebbe maggiori cure...






Modificato da - Shamal 84 in data 05/01/2014 13:11:40

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/01/2014 : 19:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Sta nei pressi di un officina, quindi penso che sia sulla strada del restauro, ma non so.





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/01/2014 : 17:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Honda Prelude '92. Troppo recente (sebbene comunque ultraventennale)? Si, forse, ma questa non è una banale e inutile Punto & co, di Prelude in giro non ne vedo molte...questa poi era fantastica: merito del colore (un verde-petrolio) dei cerchi in lega e delle cure del proprietario...Mi ha fatto venire voglia di comprare il modello della Minichamps!



Alfa Giulia Nuova Super Polizia...farlocca o meno (le Nuova Super in divisa sono esistite) a me è piaciuta molto...








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 13/01/2014 : 23:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Opel Rekord C: un barcone in classico stile crucco. Ma a me...me piace!! Ne ho scovata una a 2 porte, coi sedili impellicciati...roba che nemmeno Pasquale Ametrano...devo fotografarvela prima o poi!!

Rispondo in anticipo a Cars: il colore della targa di questa Opel cambia in base all'umore del guidatore...



La sua rivale...Ford Taunus, anch'essa molto molto bella, targa oro ASI.






Bellissima la P7b ( il nome Taunus sulle P7 si era perso per tornare con le TC1 del 70) , oggi sono impossibili da versi, quando ero piccolo invece ne vedevo spesso d'este quando scendevano i tedeschi in vacanza
Quella da te fotografata è una Ford 17m 1700 berlina 4 porte ( serie P7b) : Neoscale ne fa uno stupendo modello nella versione coupè..
Anche la più diffusa Rekord C ora è più rara di una Ferrari, ne ho vista e ammirata una di un tedesco ad Auto d'Epoca di color rosso, con la gente intorno che mi guardava come fossi impazzito....







Modificato da - 512s in data 13/01/2014 23:04:47

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 31/01/2014 : 14:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Direttamente dall'oltreManica.....

Ormai sono solamente pubblicitarie e per attrarre turisti.


Povera Fiat 500, costretta a servire pizza.....


Anche questo pagoda non è niente male. Le modelle manichino potevano metterle vere......


Ecco una serie di auto vecchiotte, circolanti, ma parlare d'epoca ce ne vuole.
La Bentley (se è una Bentley) non so neppure che tipo sia.....Chi è appassionato di queste limousine mi perdonerà........



Questa l'ho messa solo per una particolarità:
macchina tedesca, targata francese, parcheggiata a Londra e fotografata da me italiano.
Vabbè......sorvoliamo.


Infine, il tipico bus londinese, un double-decker modello AEC Routemaster, RML 2473, degli anni '60, che ancora si vede circolare per alcune linee di bus ( a chi interessa: http://it.wikipedia.org/wiki/AEC_Routemaster )



_________________






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2014 : 13:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Autobianchi A112 Elite in eccellenti condizioni:



Fiat 127 Special in condizioni molto buone, con copri bulloni però della seconda serie:







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 02/02/2014 : 14:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Credo che le ultime 127 special prima serie montassero già quei copribulloni





  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 06/02/2014 : 20:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Anni '80...

Le 33 I serie dalle mie parti si incontrano ancora con relativa facilità (ma ormai sono state decimate), le Sportwagon sono una rarità, non ne beccavo una da anni. Tenuta perfettamente...stupenda.



Altra auto poco comune, la Sierra I serie. Anche lei in ottime condizioni, la inseguivo da anni...a me non dispiace affatto, esteticamente. Sarà che una delle mie auto preferite è la Sierra CSW "pinnone"...
Per caso ho fotografato anche una banale R4 parcheggiata lì davanti.



Di Delta LX ne incrocio diverse, ma credo che nessuna di loro fosse impeccabile come questa, praticamente nuova! Al di là delle Deltone, mi piacciono moltissimo anche le "normali" Delta in versione restyling......



M'è sfuggita (per la seconda volta) una Renault 18...che certo è un mezzo catafalco, ma anche lei ormai una desaparecida...spero che la terza sia la volta buona!







Modificato da - Shamal 84 in data 06/02/2014 20:25:56

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 20/02/2014 : 20:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Il giorno prima mi arriva il modello della Zastava 128, il giorno dopo vedo questo spettacolo conservato veramente molto bene.






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/02/2014 : 15:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Citroen DS 23 PALLAS INIEZIONE ELETTRONICA,in condizioni strepitose,interni in pelle marroni.

[img ]






Modificato da - sebloeb in data 21/02/2014 15:32:17

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi.