Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 VECCHIE AUTO CHE ANCORA " GIRANO" NORMALMENTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 19/04/2008 : 15:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Beh... non faccio foto perchè non ho la macchina digitale sottomano, l'ultima volta che ho prlovsato a fotografare col cell, a momenti tamponavo...

Nono, troppo pericoloso!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cappellaiomatto
automodellantino

Inserito il - 20/04/2008 : 14:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappellaiomatto Invia a cappellaiomatto un Messaggio Privato Aggiungi cappellaiomatto alla lista amici
ieri ho visto passarmi davanti a me per ben due volte una delorean(ovviamente era sempre la stessa che girava per la città),la macchina di ritorno al futuro!la guidava un ragazzo sulla trentina...ammetto di essermi emozionato visto che sono anche una fan dela saga

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 29/02/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 21/04/2008 : 10:31:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
MarcoCe ha scritto:

Beh... non faccio foto perchè non ho la macchina digitale sottomano, l'ultima volta che ho prlovsato a fotografare col cell, a momenti tamponavo...

Hai mai provato a fermarti prima di scattare la foto?

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2008 : 15:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
beh ragazzi che ci credete o no stamani ho visto una volvo 480 es ancora con targa originale LI489... beh avete ragione che si deve fare le foto pero' non ho la fotocamera al cellulare e la digitale non me la porto dietro poi ogni volta sbucano all'improvviso...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9128  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/04/2008 : 20:16:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vorrei sapere cosa ne pensate del fatto se è un problema che il propietario dell'auto fotografata non è d'accordo di trovarla in rete, in pratica se possono sorgere problemi di natura legale/personale. (naturalmente oscurando le targhe nelle foto)

Perchè se non ci fossero problemi, io ho parecchie foto, di cui alcune scattate in Olanda:

-Land Rover 90 versione Esercito
-Volvo anni '60
-Opel Kadett I serie
-Volvo SW anni '60
-R4 "La poste" con targa olandese
-Renault 16 TL automatic
-BMW 2000 Touring
-Citroen CX Turbo
-Citroen 2cv6 Spècial
-Nissan Micra I serie
-Saab 99
-Vecchia auto americana anni '30-'40
-SEAT Malaga GLX GT
-Ritmo Cabrio II Serie
-BMW 520 anni '70
-Volvo anni '70
-VW T2

e molte altre scattate qui in Italia

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

alfa147
automodellante

Inserito il - 22/04/2008 : 00:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa147  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfa147 Invia a alfa147 un Messaggio Privato Aggiungi alfa147 alla lista amici
cappellaiomatto ha scritto:

ieri ho visto passarmi davanti a me per ben due volte una delorean(ovviamente era sempre la stessa che girava per la città),la macchina di ritorno al futuro!la guidava un ragazzo sulla trentina...ammetto di essermi emozionato visto che sono anche una fan dela saga

quel ragazzo è anche un utente di un forum dell'alfa...oltre alla delorean possiede anche una 147...

Firma di alfa147 
"guido" solo auto italiane...

Prov.: Firenze  ~ Città: empoli  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 22/07/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

cappellaiomatto
automodellantino

Inserito il - 22/04/2008 : 02:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappellaiomatto Invia a cappellaiomatto un Messaggio Privato Aggiungi cappellaiomatto alla lista amici
alfa147 ha scritto:

cappellaiomatto ha scritto:

quel ragazzo è anche un utente di un forum dell'alfa...oltre alla delorean possiede anche una 147...

accipicchia chissà come ha fatto a rimediare un auto del genere e quanto l'avra pagata...ce ne sono poche migliaia in tutto il mondo

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 29/02/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 22/04/2008 : 15:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
si è vero che non ne hanno fatte molte, ma se vuoi la trovi facilmente
tra le auto usate anche sui ventimila euro, questo perchè
a parte la bella linea, che fa molta scena ed il successo
dovuto alla bella serie di film, come prestazioni la macchina
è molto scarsina.

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

cappellaiomatto
automodellantino

Inserito il - 22/04/2008 : 22:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappellaiomatto Invia a cappellaiomatto un Messaggio Privato Aggiungi cappellaiomatto alla lista amici
si ho trovato un sito dedicato alla macchina e ci sono pure le foto dell'auto che ho visto...noto che in tuta italia ce ne sono solo una decina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 23/04/2008 : 09:32:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Vorrei sapere cosa ne pensate del fatto se è un problema che il propietario dell'auto fotografata non è d'accordo di trovarla in rete, in pratica se possono sorgere problemi di natura legale/personale. (naturalmente oscurando le targhe nelle foto)

Oscurando le targhe, no.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/04/2008 : 19:14:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ok! allora il tempo di oscurarle e pian piano le pubblico

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2008 : 19:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Dalle mie parti non è difficile incrociare qualche vecchia Giulietta, ma questa 1.6 II serie era particamente perfetta...sarò strano io, ma quest'auto mi piace moltissimo...

Anche se vado sicuramente OT, visto che è un auto tutto sommato recente, posto anche una foto di questa Maserati Ghibli mod.92(auto che adoro...) scusate per la infima qualità della foto...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5652  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2008 : 20:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Dalle mie parti non è difficile incrociare qualche vecchia Giulietta, ma questa 1.6 II serie era particamente perfetta...sarò strano io, ma quest'auto mi piace moltissimo...

Fidati anche a me piace moltissimo

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2008 : 21:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
questa era parcheggiata sotto casa è di un mio vicino l'ha comprata lunedi' scorso perfettamente conservata!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9128  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/04/2008 : 09:48:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bellissima la ford!!
inizio con questa volvo fotografata in Olanda..

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2008 : 10:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
SEBLOEB ha scritto:

questa era parcheggiata sotto casa è di un mio vicino l'ha comprata lunedi' scorso perfettamente conservata!

Scusa... non sono ferrato in materia Ford...

Che Ford è??

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2008 : 14:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
FORD TAUNUS del 1971 con motore 1300!!

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2008 : 11:34:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Opel Kadett

Firma di n/a 

n/a
deleted

Inserito il - 27/04/2008 : 10:57:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vecchia volvo SW

Firma di n/a 

luca77
automodellante

Inserito il - 28/04/2008 : 12:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
SEBLOEB ha scritto:

Cosa dire: STUPENDA!!!!!
Ciao Forum!!!luca77

Modificato da - luca77 in data 28/04/2008 21:18:07

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,7 secondi.